WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 20.08.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del raw Review!!!!!!

Lo show di questa settimana inizia con Austin che riceve le congratulazioni di tutta L’Alliance per aver mantenuto il titolo a Summerslam e con l’annuncio che Sara (moglie di UT) affronterà in un match DDP…………..

Subito largo ai match: Jackie, Lita e Molly Holly sconfiggono Stacey, Torrie e Ivory dopo un bel top rope DDT di jackie ai danni di Ivory…..

Test viene convinto da Steph a battersi con Y2J questa sera, in memoria dei bei tempi andati………….

E’ giutno il momento di THE ROCK, il nuovo WCW Champ!!!!!!!!!! Il pubblico di Sacramento, Ca, saluta con un boato enorme l’ingresso del People’s Champ……..Rocky prende in giro alla sua maniera Booker T………portando anche sul ring un nano con le sembianze di Booker……(mio Dio che umiliazione……..) a salvarci da questo siparietto avvilente è Lance Storm, che sfida The Rock ad un match valido per il WCW Title!!!!!!!!!!!! Rock accetta, e Lance si allontana dal ring colpendo con un superkick il falso Booker.

Esaltante cinque contro cinque tra Palumbo, Dreamer, Morrus, e I Dudleys contro Big Show, gli ApA Spike e Billy Gunn. Grande prova di Big Show che porta la vittoria alla WWF con una devastante Show Stopper ai danni di Dreamer.

Y2J sale sul ring e si prende gioco di Test prima del loro incontro. Le continue interferenze di Steph sono fatali a Jericho perché Test approfitta per stenderlo con il Big boot e aggiudicarsi il conto di tre…..

Lance Storm viene sconfitto da Rocky con la Rock Bottom e perde l’occasione di conquistare il WCW Title……..l’umiliazione più grande per Lance arriva quando Rock fa salire sul ring il Mini-Booker e gli fa eseguire la People’s elbow su Storm………….

Perry Saturn è alla ricerca della sua amata Moppy…….

Matt hardy sconfigge Christian con la Twist of Fate in un match valido per L’EU Title…..

Tutti gli addetti nel backstage ridono al passaggio di Booker T, ma questi non riesce a trovare un motivo a tutto questo……….

Cole intervista DDP sul match di stasera contr Sara, e DDp si sente eccitato solo all’idea di poter avere un corpo a corpo con lei……….MANIACO!!!!!

Regal e Tajiri si stanno rifacendo gli occhi sulla foto di una bella “gnocca” (!!!!!!!!) quando Booker T gli rovina la festa e chiede un rematch per il WCW Title…….Regal gli dice che è troppo tardi e gli spiega quanto successo nel corso della serata…….Booker però non ne vuole sapere di non combattere e si avvia verso il ring……..Regal prontamente manda Tajiri……

Booker T è veramente arrabbiato questa sera e si accanisce contro Tapiri anche in modo scorretto…….l’arbitro cerca di separare I due ma Booker lo scaraventa a terra……..per l’arbitro non rimane altro che far suonare il gong e dichiarare la vittoria di Tajiri per DQ……Booker conclude l’opera dopo il match lasciando Tapiri KO a terra con uno scissor kick……

Siamo al match DDP vs. Sara…….DDP offre a Sara la prima mossa, e questa lo schiaffeggia violentemente……DDp sembra eccitato dalla cosa e ne chiede un altro………subito dopo però attacca Sara, ma per sbaglio copisce Taker……UT non ci vede più e trascina Page fori ring, distruggendolo con una micidiale chokeslam…….taker rimette DDP nel ring e per Sara non rimane altro che schienarlo e guadagnare la vittoria……….

L’ultimo segmento della serata è abbastanza patetico……Austin viene acclamato da tutta L’Alliance sul ring (ognuno di loro porta una maglietta di Austin…..) e tutti loro intonano persino una canzone in onore al loro leader carismatico……….Austin sembra commosso e ringrazia tutti, ma quando vede che Tazz e l’unico a non portare una maglietta con la sua effige inizia ad incavolarsi……..Per fortuna arriva Angle a salvarci a bordo di un camion per la consegna del latte…….(????) Angle inizia a colpire tutti i membri dell’Alliance lanciandogli dei cartoni di buon latte fresco……Stasiak cerca di metterlo Ko, ma al solito manca il bersaglio e va a sbattere contro il camion……..Angle poi prende una pompa ed inizia ad innaffiare tutti quelli sul ring, che se la danno a gambe………Lo show si conclude con Angle che sale sul tetto del camion e prende in giro Austin sgargarozzandosi (ragazzi, passatemi questo termine……..) due buoni cartoni di latte allo stesso modo in cui Austin beve la birra………

Boh?!!! Lo show di questa settimana mi ha lasciato decisamente interdetto…voi ci avete capito qualcosa???????

Ciao a tutti!!!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati