WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 18.06.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw is War Review!!!!!!

L’Ice Palace di Tampa, FL non è mai stato così caldo……infatti stasera avremo i quarti di finale del torneo KOTR e un match tra Austin e i Dudleys contro i Chris canadesi e Spike Dudley!!!!

Spike e Molly arrivano sul ring e Spike dice di volere il c*lo di Austin per quanto ha fatto a Molly….reazione immediata di Austin che si precipita sul ring e stranamente però gli dice che lo rispetta, perchè ha avuto il coraggio di chiamarlo sul ring…….Austin quindi tende la mano a Spike…….i due si danno una sonora stretta ed Austin sembra sul punto di allontanarsi ma…….si gira di scatto e colpisce Molly con una devastante Stunner!!!!!!!!!!

Austin torna nel backstage e si scontra con Buh Buh e D-Von….i tre si guardano in cagnesco prima di proseguire per le proprie strade……

Siamo al primo match della serata e primo quarto di finale per KOTR…….Angle batte Jeff Hardy grazie alla sua Ankle Lock e approda alle semifinali del torneo per il secondo anno consecutivo.

Austin chiede consigli a Debra su cosa conosce del WWF Title, ma quando debra gli dice che è stata Women’s champ, Austin le ride in faccia,

Cole intervista Tazz sul Tough Enopugh, ma l’intervista viene interrotta da Hardcore Holly che si prende gioco di Tazz e lo sfida ad un matrch questa sera. Tazz accetta…….

Al WWF New York un bambino piange perchè non è riuscito a prendere il premio da una di quelle infauste macchinette con la gru meccanica……(non so se mi sono spiegato bene, ma penso abbiate capito) Kane arriva e prova lui per il bambino e neanche ci riesce, allora fa mettere da parte il piccolo e rompe a mani nude il gioco, regalando al bimbo una maciata di premi…….(Tenero!!!!!!!!)

Hardcore fa il suo ingresso nell’arena ma viene interrotto dalla voce dello Stalker, che dice che stasera è a Tampa e che si rivelerà al pubblico…….

Hardcore deve essere rimasto un pò confuso dall’intervento dello Stalker, perchè Tazz riesce facilmente a vincere grazie alla Tazzmission.

SCSA prala con Tajiri, prendendolo sonoramente in giro……(troppo bastardo quando porge la WWF Title Belt a Tajiri e se la riprende non appena questi sta per metterci le mani sopra…..) I due sono interrotti da regal che dice a tapiri che è ora del suo match.

Rhyno batte Tajiri con la sua Gore e si aggiudica un posto nelle semifinali di KOTR. Match bellissimo.

Suona la musica di Taker ma non è lui in sella alla moto, bensi lo Stalker, che arriva a bordo ring mascherato……..Non appena salito sul ring però questi si toglie subito la maschera e si rivela essere non altri che……..DIAMOND DALLAS PAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Page dice che vuole diventare famoso ed arrivare al top della WWF, e l’unico modo per esserlo è sfidare uno dei più grandi, come Taker…..ma per fare questo era necessario metterla sul piano personale, perché questa è l’unica debolezza dell’American Badass……quindi ha usato Sara per arrivare ad un match contro Taker, che sicuramente si terrà a KOTR. Page si allontana pregando Taker di farlo diventare famoso……

Edge si guadagna le semifinali di KOTR battendo Perry Saturn. Azione confusa nel finale con Saturn che si vede fermare un sicuro conto di tre da Christian e Christian che viene colpito da una calcio di Saturn evitato da Edge. L’ex Brood approfitta della situazione e ottiene il pin vincente grazie ad un Impaler.

Vince arriva e si avvia verso il suo ufficio dove lo aspetta Austin……

Matt Hardy mantiene il titolo EU contro Albert per DQ. L’intervento di Justin Credible e X-Pac causa la squalifica di Albert. Ma ai tre X-Factor interessa solo la distruzione fisica di Matt e del fratello Jeff che accorre in aiuto ……..cosa che puntualmente avviene

Strano segmento tra Vince e Austin, con Stone Cold che sembra essere addirittura geloso di Linda McMahon……..Spike ringrazia i due Chris per l’aiuto di Smackdown!, ma questi gli dicono che è stato solo per conservare il loro title match di KOTR…….Spike ci rimane un po’ male…..

Edge si congratula con Rhyno, mentrre Christian si lamenta di dover affrontare Big Show nei quarti di KOTR……

Big Show è nettamente più forte di Christian (e vorrei ben vedere!!!!!!!), ma quando sono in tre a contrastarlo (leggasi Christian, Angle ed Edge) non c’è nulla da fare e Show deve quindi sottomettersi al Con-chair-to che sancisce la vittoria e il passaggio alle semifinali di KOTR per Christian.(Angle, Christian, Edge e Rhyno x KOTR………una riunione di famiglia??????)

Siamo al main event della serata, il six-person tag match tra Spike, Y2J e Benoit contr SCSA e i Dudleys…….da notare il nuovo video e la nuova musica di Y2J, che stando ai report dovrebbe essere molto meglio della precedente (un capolavoro, quindi…..per me “Break the Walls Down” era già bellissima, fatemi sapere cosa ne pensate appena la sentite!!!!!). Il match è molto bello e vede i sei alternarsi al comando dell’azione. Alla fine sono Benoit e Jericho a dare la scossa finale per vincere l’incontro applicando contemporaneamente la Walls of Jericho e la Crippler Crossface su Austin!!!!!! (e se anche il triple threat di KOTR finisse così???????? )

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati