WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 17.09.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review……

Lo show inizia con l’immagine della bandiera americana sul Titan Tron mentre nel primo match della serata i Dudleys si laureano campioni di coppia WWF battendo Undertaker ed il rientrante Kane. Decisivo è l’intervento dei Kronik guidati da Steven Richards, che distraggono Kane a sufficienza e permettono a D-Von e Buh Buh Ray di eseguire indisturbati la 3D su Taker e vincere il match.

Nel backstage Richards presenta poi il duo a Shane McMahon che li accoglie nell’Alliance e gli da la possibilità di sfidare Taker e Kane per i WCW Tag Titles ad Unforgiven…….

Austin e Rvd alle prese con qualche screzio nel backstage……

Jeff hardy (con Lita) viene sconfitto da Lance Storm (con Ivory) nel secondo match della serata grazie all’ ½ Boston Crab. Bel match

Shane non riesce a spiegarsi della decisione di Steph di ripetere l’handicap match tra lei e Test contro The Rock………Steph dice che ha un piano……..

Perry Saturn sconfigge Shawn Stasiak grazie ad un Fisherman’s suplex. Dopo il match però, Saturn deve assistere alla prematura scomparsa della sua amata Moppy (no! Moppy NO!), distrutta con un taglialegna automatico da Raven e Terri………..

Steph è arrabbiata con Shane e RVD cerca di consolarla……..Steph lo ringrazia e gli chiede di mettere Ko Y2J questa sera e in un hardcore Title match ad Unforgiven………

Hurricane helms, nella sua veste da supereroe cerca di convincere molly a diventare la sua partner, ma viene interrotto sul più bello da Spike……….

Shane e Booker T informano Tazz che stasera dovrà affrontarli in un handicap match……..

Tazz viene sonoramente sconfitto nel match successivo dopo un elbow drop dalla corda più alta eseguito da Shane………

Coach cheide a Christian dove sia finito Edge e questi risponde che probabilmente si sta godendo l’IC Title prima di perderlo ad Unforgiven…….Christian poi sfida Tajiri ad un match per L’US Title……

Hurricane Helms mantiene L’EU Title contro Spike Dudley grazie ad un intervento sbagliato di Molly che colpisce Spike con un Missile dropkick…..

Cole intervista Angle che dice al pubblico presente che stasera batterà Austin e Rvd ed ad Unforgiven diventerà il nuovo WWF Champ…….arriva all’inmprovviso RVD che gli fa notare come il pubblico nell’arena lo incitasse……(????) Angle gli risponde dicendo che stasera il pubblico pronuncerà solo tre lettere: U S A!!!!!!!!

Christian guadagna la vittoria per squalifica ma non L’US Title contro Tajiri. Il giapponese lancia il suo Mist contro Christian ma questi lo evita e il veleno verde colpisce l’arbitro…….Dopo il match Christian cerca di colpire Tajiri con il One Man Conchairto, ma Edge si fa strada tra il pubblico e lo attacca, inseguendolo nel backstage!!!!!!!!

Mentre Torrie e Tajiri rientrano nel backsatge Rhyno irrompe nell’arena e manda Ko Tajiri con una devastante Gore!!! Rhyno poi ottiene da Shane un Us Title match ad Unforgiven……..

Siamo al replay dell’handicap match dello scorso Raw: Rock vs Steph/Test. Per The Rock questa volta non c’è nulla da fare e, grazie agli interventi di Booker T e Shane McMahon, Steph riesce a schienare Rock e vincere il match.

Passiamo subito al main event di questa sera: Y2J ed Angle contro RVD e Stone Cold Steve Austin. Il combattimento è molto serrato ed alla pari, con diversi tentativi di schieramento o sottomissione sventati sempre all’ultimo secondo. Austin sembra sul punto di vincere preparandosi a colpire Angle con la Stunner, ma Kurt blocca il tentativo ed esegue un perfetto Olympic Slam che vale la vittoria!!!!!!!!!!!

Lo show di questa settimana si conclude qui; Anche se sono stati introdotti diversi nuovi match per Unforgiven non si è sentita la mancanza del consueto mega-segmento extra ring che caratterizza l’inizio (o la fine) di tutte le puntate di Raw da un po’ di tempo.Penso che la WWF non abbia voluto esagerare con i contenuti in rispetto delle vittime del WTC, (Siamo ad una settimana dal disastro avvenuto a NY, ma io vorrei ancora una volta esprimere tutto il mio cordoglio ai familiari di tutte le persone che hanno perso la vita in quel tragico incidente e augurare un buon lavoro a tutti quelli che si stanno adoperando nella rimozione delle macerie…….GOD BLESS AMERICA!!!!!!!!).

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati