WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 16.07.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw is War Review….

Lo show inizia mostrandoci uno Stone Cold solo ad un bar mentre sorseggia una birra, sicuramente non intenzionato a battersio per la WWF…….

Spike Dudley fa il suo ingresso sul ring insieme a Molly e si dichiara definitivamente a questa dicendo che l’ama e porgendogli una rosa….Molly ricambia i sentimenti di Spike e dice di dovergli dare una cosa anche lei, ma che non può farlo tra il pubblico……Spike capisce e cerca di allontanarsi con Molly, ma arriva all’improvviso Paul Heyman, che vuole convincere in tutti i modi Spike e Molly ad entrare nella ECW……Spike non accetta e i Dudley Boyz arrivano sul ring per malmenarlo…….Molly cerca di salvare il suo Dudley ma viene fatta oggetto di una tremenda powerbomb sul tavolo…..

Angle vorrebbe approfittare dell’assenza di Austin per diventare il leader WWF, ma Vince McMahon lo ignora e si precipita verso il bar dove è in questo momento Austin sta bevendo……

Chuck Palumbo batte Faarooq nel primo ,match della serata grazie ad un’interferenza di O’Haire.

Raven sfida Kurt Angle ad un match caratterizzato dalle regole ECW…….

Lance Storm, invece lancia una sfida ad Edge & Christian durante InVasion…….

Awesome guadagna la vittoria nei confronti di Edge…..L’arbitro un tentativo di con-chair-to da parte di Edge & Christian, permettendo a Storm di interferire e stendere Edge con un superikick.

Stephanie parla con Booker T nel backstage, quando Jericho li interrompe e inizia ad insultare l’ECW e Stephanie. Booker T è scocciato ma Jericho è intenzionato a smettere solo se avrà una title shot per il titolo Ecw stasera!!!!!!!!!!! Bookr T accetta…….

William Regal promette a Tazz una severe lezione questa sera……

Stephanie, Shane e Paul heyman hanno deciso i membri del team ECW/WCW: Booker T DDP, I Dudleys, Taz e Rhyno….

Vince cerca in tutti i modi di convincere Austin a tornare quello di una volta e prendere il comando del Team WWF, ma Austin non semra neanche ascoltarlo……

Tazz affronta Willam Regal nel prossimo match della serata……Tajiri sembra voler tornare nele ECW quando si strappa la maglietta mostrandone un’altra con le insegne della federazione, ma alla fine è proprio lui a mettere KO Tazz con la tarantula……Magra consolazione per Tazz che vince il match per squalifica.

DDP dice a Rhyno di avere un nuovo video inedito di Sara e che lo mostrerà nel corso della serata…..

Tim White, padrone del bar dove sosta Austin, cerca in tutti i modi di consolarlo…

Jericho è sul punto di guadagnare la vittoria contro Booker T quando lo mette nella Walls of Jericho, ma l’arbitro WCW Nick Patrick volta le spalle per non vedere Booker T cedere…..Earl Hebner si precipita sul ring, stende Patrick e sta per dare la vittoria a Jericho quando Shane McMahon lo mette Ko. Per Booker T si spiana la strada della vittoria quando esegue un roll-up su Jericho mentre Patrick esegue un velocissimo conto di tre….

Heyman cerca di convicere Saturn a entrare nella Ecw, ma Saturn risponde come al solito in modo sconclusionato.

Angle riesce a vincere il suo match contro Raven per sottomissione…..Angle è una furia impazzita e riesce a difendersi anche dagli assalti di Credible, Stasiak e Kanyon.

Stone Cold gioca a biliardo senza curarsi minimamente di quello che succede nell’arena di Raw…..

I Dudleyz battono gli Hardys grazie all aiuto di RVD…..uno dei migliori match della serata

Vince dice agli Acolytes di chiamare a raccolta tutti i WWF Boys…….

Tutto il roster WWF è al cospetto degli Acolytes,Taker e Vince. Vince cerca di rassicurare tutti sull’arrivo di Auidii Austin, ma Taker sembra arrabbiatissimo nei confronti di Steve e dice che se non ha il coraggio di combattere per la WWF è meglio che si faccia da parte………La riunione viene interrotta da Classie Freddie Blassie (su una sedia a rotelle…..)Classie dice che arriva un giorno in cui bisogna combattere per quello che si crede, e, alzandosi da solo dalla sedia, dice che è giunto il momento di alzarsi e combattere……

Austin nel bar ascolta le parole di Austin e poi si allontana rompendo la stecca da biliardo sul tavolo…

Trish affronta Terri nel prossimo match, ma dopo neanche cinque minuti arrivano Torrie e Stacy a massacrare Trish. Lita aiuta Trish mettendo Ko sia Stacy che Torrie……..un bell’antipasto del bra and panties match!!!!!!

DDP e Rhyno affronatano Undertaker & Kane nel main event della serata.Il match è sostanzialmente alla pari quando giungono sul ring I Dudleys e Booker T seguiti da Jericho, Gli Apa e Angle. Sul ring scoppia una violenta rissa………anche nel backstage gli atleti delle tre federazioni se le danno di santa ragione, con una netta prevalenza dell’accoppiata WCW/ECW…..fino a quando esce dal nulla STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!!!!! Austin si apre la strada verso il ring mettendo fuori gioco tutti gli avversari……il pubblico letteralmente esplode quando i vetri si infrangono ed Austin fa il suo ingresso nell’arena…..The Rattlesnake fa letteralmente piazza pulita sul ring mettendo a segno una Stunner per ogni componente del roster WCW/ECW, poi conclude lo show festeggiando insieme a Taker, Jericho ed Angle e Kane tra l’esultanza del pubblico!!!!!!!!!!!!!!!

Altra grande puntata di Raw;. Due i momenti topici della serata (almeno secondo me): Il discorso di Freddie Blassie e il ritorno (almeno si spera) dello Stone Cold di uno tempo!!!!!!!

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati