WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 16.04.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw Review!!!!!

Il primo ospite di questa sera è Vince McMahon, che cerca di evitare il divorzio con sua moglie Linda…..(che bast**do!!!!)…..Debra fa il suo ingresso, e dando la colpa a Vince del cambiamento di suo marito Steve Austin, e tra l’esultanza del pubblico, gli da uno schiaffone!!!!!!!! (segmento poco chiaro, ma di grande effetto per le azioni di Debra!!!!)

Austin nel backstage è molto arrabbiato con debra per lo schiaffo dato a Vince e le intima di mettere il suo c*lo su una sedia e non muoversi fino alla fine dello show (ovviamente il pubblico fischia sonoramente……)

Edge e Christian mantengono I loro Tag Titles contro Crash e Hardcore Holly. Match molto bello che però si conclude in maniera strana quando Edge schiena crash con un roll-up mentre tutti i wrestlers sono sul ring.

Michael Cole intervista Jeff Hardy sul suo match di satsera con HHH. Jeff è consapevole che non può tirarsi indietro ma dice che il suo desiderio di vendetta contro HHH e Austin non si è ancora esaurito …….

Shane Mcmahon arriva a bordo della sua limo targata WCW1!!!!!!

Nonostante le interferenze di Albert e X-Pac, Justin Credible deve cedere la vittoria a Buh Buh Ray Dudley.

Mentre l’arbitro è distratto dalla confusione causata dai due amici di Credible,Buh Buh viene aiutato da D-Von nell’esecuzione del WHASSSSUP per il pin vincente

Shane ‘O Mac si intrattiene con Grand master Sexay quando Big Show gli si avvicina e gli chiede di guardarlo stasera mentre distruggerà il Kaientai…..

Richards assicura a The Coach che gli screzi all’interno del RTC sono acqua passata e che stasera batterà kane (ho i miei dubbi….)

Michael Cole sta intervistando Austin quando Matt Hardy assale The Rattlesnake e lo mette KO!!!!!!!!!

Steph e HHH parlano nel loro camerino quando Austin entra e chiede a HHH di unirsi a lui per attaccare gli Hardys…..HHH però dice a Austin di calmarsi e di andarsene dall’arena perchè vuole massacrare Jeff Hardy con le sue mani senza interferenze…….

Kane batte Steven Richards e mantiene il suo Hardcore Title. Decisivo è l’intervento di Taker che salva il fratello dal RTC e gli permette di ottenere il pin vincente. Dopo il match Undertaker si avvicina a richards e gli dice di abbandonare la “lotta per il bene” e cercarsi una bella donna…….!!!!!!!!

Angle e Jericho si preparano al loro match di stasera mentre Austin e Debra si allontanano dall’arena….

Bel match tra Jericho ed Angle, rovinato dall’interferenza di Regal che colpisce Jericho e gli consegna la vittoria per DQ. Dopo il match Regal e Angle mettono contemporaneamente Jericho nell’Ankle Lock e nella STF……..ma Benoit arriva e salva Y2J!!!!!!

Benoit aiuta Jericho a ritornare nel backstage mentre Regal (fiancheggiato da Angle) arrabbiatissimo chiede un match contro The Crippler…….Benoit accetta e viene accompagnato sul ring da Chris Jericho!!!!!

Buon match anche questo. Angle e Y2J si danno da fare per aiutare i due sul ring, ma alla fine è decisivo un intervento di Jericho che salva Benoit dalla Stf permettendogli di eseguire la Crippler crossface!!!!!! Per Regal non c’è nulla da fare e Benoit ringrazia Jericho stringendogli la mano…….

Test, Billy Gunn e Raven battono Saturn Guerrero e Malenko grazie ad un tremendo Evenflow DDT di Raven ai danni di Guerrero…

Big Show è sul ring aspettando il Kaientai, ma prima del match i due hanno una bella sorpresa per lui…..gli Acolytes!!!!! Show viene letteralmente massacrato dagli APA, ma il Kaientai non ne approfitta…..Big Show esegue un devastante doppio chokeslam prima di schienare completamente i due giapponesi, aggiudicandosi una fin troppo scontata vittoria….

Trish Status è al WWF New York……(beate le persone presenti al locale……)

HHH si avvia verso il ring accompagnato da Steph mentre Jeff fa lo stesso accompagnato da Matt…..regal però ferma i due Hardys e bandisce Matt da bordo ring…..(la cosa puzza…..)

HHH domina il match contro Jeff e riconquista L’IC Title mentre Austin ritorna nel backstage e mette KO Matt…….Lita cerca di aiutare Matt ma subisce la stessa sorte….

Dopo il match HHH viene raggiunto da Austin sul ring ed insieme i due continuano a massacrare Jeff…..Matt e Lita provano a salvarlo ma non c’è nulla da fare……quando però sembra finita per gli Hardys le luci si spengono ed UT e Kane fanno il loro ingresso!!!!!!!! Il pubblico esplode e HHH e Austin non possono fare altro che darsela a gambe…..Kane e Ut rimangono sul ring tra l’esultanza del pubblico mentre lo show si conclude…….

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati