WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 14.05.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!

I primi ospiti di questa sera sono Austin HHH e Stephanie, che vengono salutati da una bordata di fischi…..i tre si prendono gioco di Undertaker e Kane ed in particolare HHH sfida Kane ad un chain match per l’IC Title a JD….per questa sera poi Austin e HHH sfidano I Brothers of Destruction ad un Tag Team Title match e li invitano ad uscire per accettare la sfida……Taker fa il suo ingresso e si dice d’accordo sui match, mentre Kane…….sale sul ring di nascosto e colpisce Austin e HHH da dietro con una catena!!!!!!!!! UT poi si unisce al fratello e i due fanno piazza pulita sul ring!!!!!

Regal convince Angle a battersi con Rikishi questa sera in cambio della possibilità di scegliere il tipo di match contro Benoit a JD…….lo stesso Regal è determinante nel match quando impedisce un tentativo di Stinkface a Rikishi causando la squalifica di Angle…..Angle mette Ko Rikishi dopo il match con il suo Angle slam.

The Coach ci informa che è arrivata la polizia che vuole parlare con UT….

Trish presenta alla sua maniera il video “WWF Divas in Hedonism”…………LO VOGLIO!!!!!!!!

Undertker viene visto parlare con un poliziotto prima di correre come un pazzo verso l’esterno….The Coach cerca di vederci più chiaro intervistando il poliziotto e questi risponde che la moglie di Taker ha avuto un incidente d’auto……..

Gli Hardyz guadagnano la vittoria contro Malenko e Saturn grazie all’intervento di Eddie Guerrero che impedisce a Saturn di colpire Matt con una sedia e lo distrae a sufficienza per dare il tempo a Matt di eseguire il Twist of Fate vincente. Dopo il match Eddie mette KO anche Malenko……(ma insomma, Eddie da che parte sta????)

Austin sembra preoccupato per la sorte della moglie di Taker e chiede al poliziotto come ha reagito UT alla notizia…….

Rhyno batte Crash Holly e mantiene il titolo Hardcore. Spike Dudley voleva aiutare Crash ma Rhyno lo scaraventa su Crash, ottenendo così il pin vincente. Crash arrabbiatissimo mette Ko Spike dopo il match…

Regal dice a Kane che se non combatterà questa sera (con o senza il fratello) li licenzierà entrambi….

Benoit e Jericho sconfiggono Edge & Christian grazie ad un Lionsault di Y2J su Edge…Angle si precipita a bordo ring e si riappropria delle medaglie, ma Benoit gli dice che sono solo caramelle (!!!!!!!) e gli mostra quelle vere (che conservava nei pantaloni….) concludendo che se Angle le rivuole indietro dovrà sconfiggerlo a JD…..

Cole chiede ad Angle se ha già deciso il tipo di match da disputare contro Benoit a Jd ma Angle non ha scelto ancora….

Jericho viene colpito da un con-chair-to di Edge & Christian mentre parla con Kevin Kelly….

Regal sale sul ring e ci informa che stasera il main event sarà Kane vs. HHH e Austin per l’assenza di Taker dovuta all’incidente della moglie…..Regal poi conferma il Chain match per l’IC title tra Kane e HHH a JD e ci comunica che sempre a JD il WWF Commissioner affronterà Rikishi…..

Grandmaster Sexay sale sul ring e cerca di convincere Regal a lasciarsi un pò andare, invitando quattro ragazze sul ring a ballare con lui…..Regal però mette Ko Sexay con la Sua Regal Stretch e si becca una sonorissima razione di “booo” dal pubblico……

Debra è dispiaciuta per quanto successo alla moglie di Taker, ma Austin la rassicura dicendo che a lei una cosa del genere non accadrà mai (la faccenda inizia a farsi molto strana….)

Lita e Chyna battono Ivory e Molly Holly grazie allo stupendo moonsault di Lita. Chyna non entra proprio sul quadrato e si rifiuta di dare il cambio a Lita…….

Austin vuole che il main event di stasera sia per I Tag Titles e Regal lo accontenta…Lita non sa dare spiegazioni sul comportamento di Chyna a Michael Cole ma la stessa Chyna interrompe l’intervista e dice che lo ha fatto per vedere se Lita era pronta per il match di JD….

Austin dice a HHH e Stephanie che anche se la moglie di Taker dovesse farcela,non sarà mai più la stessa (la faccenda puzza sempre di più…………)

Big Show, Goodfather e Bull Buchnan, battono Test e gli APA

Il main event della serata è totalmente dominato da HHH e Austin, che massacrano letteralmente Kane…..i due però si spingono fin troppo oltre e, quando HHH comincia a colpire ripetutamente the Big Red machine, l’arbitro decreta la squalifica dei Tag Champs. Kane non può gioire però perchè i due bast**di continuano ad infierire su di lui……..Austin conclude lo show dicendo che a JD prenderà a calci nel c*lo Undertaker, e , sorridendo verso Kane, che ha il presentimento che la moglie di UT stia abbastanza bene…..(le cose sono due: o Austin ha fatto credere che sia successol’incidente o è proprio lui il colpevole….in entrambi i casi è un vero pezzo di m….)

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati