WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 13.08.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!!!!

L’intera alleanza si presenta a bordo ring per gli stati generali…….é Austin a pralare nei confronti di tutti……Austin dice di essere il miglioe e che non ha bisogno di aspettare fino a domenica per distruggere Angle (lo ha già quasi fatto a Smackdown!)…..Si chiede però chi dell’alleanza stasera possa mettere di nuovo Ko Angle……la scelta cade su RVD di cui Austin si sente fiero……..Austin poi si congratula con DDP, Kanyon, Test e Rhyno per le azioni dello scorso giovedì, mentre ci sono solo parole di scherno per Hugh Morrus e Raven…..Austin non risparmia offese neanche nei confronti di Tazz, reo di non aver mosso un dito quando Shane ha subito una Rock Bottom sul tavolo……..Austin sfida tazz a combattere questa sera davanti a tutti, ma Tazz non accenna la minima reazione……Austin allora ordina all’Allleanza di scagliarsi contro Tazz e poi conclude il massacro colpendolo con la WWF Title Belt…….

Tajiri, accompagnato da Regal, sconfigge Albert nel primo match della serata grazie ad una Japanese Buzzsaw….

Angle, intervistato da Cole, accetta la sfida di RVD, ma prima che possa concludere l’intervista, Hugh Morrus lo attacca da dietro…….Angle però ha la meglio e mette Hugh nella Ankle Lock……

Edge & Christian si impongono nei confronti di Storm e Crdible grazie ad un DDT di Edge su Justin. Dopo il match, Storm cerca di vendicarsi mettendo Edge nella Half Boston Crab, ma edge riesce a resistere colpendolo con una sedia.

Stasiak cerca di colpire Angle nell’ufficio di regal, ma va a sbattere contro la porta di un armadio e finisce KO!!!!! Austin sembra molto scontento di questo……..

In un grande Steel Cage Match per I WCW Tag titles Undertaker e kane dominano nonstante le interferenze di Kanyon e DDP che cercano di distrarre UT inseguendo Sara…Il match si conclude sul ring quando i Brothers of Detruction eseguono il pin contemporaneamente sui loro avversari……

Steph e Rhyno salgono sul ring e Steph sio congratula con Rhyno per la tremenda Gore di Smackdown!! ai danni di Y2J…….dopo poco però, è proprio Y2J a fare il suo ingresso, iniziando a prendere Steph in giro come suo solito…….Rhyno cerca di difendere Steph, aiutato anche da Booker che inizia a offendere sia Y2J che The Rock…….Il People’s Champion non si fa pregare en arriva anche lui sul ring, inscenando con Y2J un duetto fantastico!!!!!!!!!! Conclusione: questa serà Y2J e Rock affronteranno Booker e Rhyno………..

Test si sbarazza facilmente di Spike Dudley colpendolo con un Big Boot dopo un tentativo di Acid Drop da parte di Spike.Dopo il match, Test colpisce Spike con la powerbomb……Molly arriva in soccorso dell’amato, ma si sta per beccare anche lei una powerbomb quando gli Acolytes intervengono…..Anche i Dudleys diventano della partita ma alla fine sono gli Apa ad avere la meglio ripulendo il ing…….

Angle parla con Lita e Matt quando helms gli strappa il suo latte dalle mani…….Angle non ci vede più e massacra di botte Helms….

Bel match tra RVD e Angle per l’Hardcore Title, segnato anche dalla van Dominator di RVD eseguita ai danni dell’Olympic Hero…..Angle però potrebbe vincere quando mette RVD nella Ankle Lock……Dreamer, Raven e Awesome accorrono in aiuto di RVD e Angle è costretto ad abbandonare la prea……nella confusione jeff hardy irrompe sul ring, e, dopo aver eseguito un moonsault su RVD lo schiena e diventa il nuovo Hardcore Champ!!!!!!!

Siamo al main event della serata, Booker & Rhyno v Rock & Y2J…….Rhyno e Booker T guadagnano la vittoria in un match molto combattuto dopo un interferenza di Shane che esegue una spear su Jericho mentre questi applicava la Walls Of Jericho su Rhyno…..

Rock non ci sta alla sconfitta ed esegue Rock Bottom a destra e a manca, ma lo show si conclude con Rocky che subisce due volte la Rock Bottom da Booker T, la seconda su una sedia preparata all’uopo da Shane………

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati