WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 12.03.2001

Ciao a tutti e benvenuti al WWF Raw is War Review!

Partiamo subito con un match valido per i Tag Titles tra Gli Hardys e X-Pac con Credible. Gli Hardys mantengono i loro titoli per DQ quando Albert accorre in aiuto di x-Pac e Credible. Gli Hardys però non possono festeggiare perché Albert li mette entrambi KO e si allontana con i suoi nuovi amici.

Kurt Angle aspetta Regal nel backstage e gli chiede un rematch contro The Rock per il WWF Title….regal dice che ci penserà su……

Perry Saturn, Malenko e Guerrero decidono di cercare Benoit per fargli pagare il suo tradimento…..Benoit però riesce a sorprendere Saturn e lo mette nella Crippler Crossface…..Benoit lascia Ssturn Ko al suolo e va alla ricerca degli altri Radicalz…..

Regal arriva a bordo ring e annuncia che Angle ha ottenuto il suo rematch contro The Rock……Regal poi inizia a parlare di come si comporterà da Commissioner….Jericho lo interrompe e gli dice che finchè non farà il Commissioner in modo corretto, lui lo interromperà ogni settimana……Il pubblico è in delirio per il discorso di Y2J mentre Regal lo osserva arrabbiatissimo…….

D-Von Dudley batte Christian e si aggiudica una Title shot per i Tag Titles la prossima settimana a Raw. Quando Christian mette involontariamente KO l’arbitro Buh Buh Ray ne approfitta per aiutare il compagno eseguendo la 3D per il pin vincente. Bel Match.

Vince e Trish arrivano all’arena e Vince suggerisce di andare sul ring e fare una scena “amorosa”…….(Passi pure per Trish, ma Vince no……..)

Malenko e Guerrero sono ancora alla ricerca di Benoit, ma anche questa volta è Benoit a sorprendere i suoi ex-compagni e a mettere KO Malenko. Benoit poi si allontana dicendo a Guerrero che lo aspetta sul ring questa sera….

Regal annuncia che Jericho affronterà tutto il RTC nel corso della serata…….(che str***o!!)

Match molto bello quello tra Benoit e Guerrero. Deve essere la giornata fortunata di The Crippler perché dopo Saturn e Malenko riesce a sconfiggere anche Guerrero grazie alla sua Crippler Crossface.

Vince e Trish si avviano verso il ring per la loro “scena”…..(mamma mia…….)

Vince una volta sul ring non sembra voler fare più questa scena…..si sta per allontanare ma la sua musica parte un po in anticipo…..Vince sembra non capire ma quando si volta…….Trova suo figlio SHANE!!!!

Shane si precipita sul ring e per la gioia di tutti I presenti attacca suo padre!!!!!! Trish se la dà a gambe mentre Regal accorre in aiuto di Vince……e viene messo KO da Shane!!!!!! Il pubblico esulta mentre Shane insegue suo padre che fugge con Trish a bordo di una limo……FANTASTICO!!!!!

Chris Jericho sembra prevalere persino contro quattro avversari (aiutato anche da un’evidente tensione tra I membri del RTC) ma alla fine una Clothesline di Venis porta la vittoria al suo team.

Austin incontra Angle nel backstage e gli intima a suo modo di non fare del male a Debra nel suo match contro The Rock…..

Big Show dovrebbe difendere il suo Hardcore Title contro Undertaker ma HHH ferma Undertaker prima del suo ingresso a bordo ring e gli rovescia la moto addosso…..HHH poi si sta per allontanare quando Undertaker lo offende in malo modo suggeredongli di finirlo adesso…HHH ritorna a colpire UT e Kane cerca di aiutare il fratello, ma viene fermato da Big Show che con una devastante chokeslam manda Kane contro un tavolo….

The Acolytes offrono a tutti i fans del WWF New York una birra che verrà pagata da Steven Richards…..

Austin irrompe nello spogliatoio di Rock e gli dice che se succederà qualcosa a Debra se la prenderà con lui…..

Test mantiene il suo titolo EU contro Raven mettendolo KO con un Big Boot e eseguendo il pin vincente.

Siamo al main event della serata, il WWF Title match tra Rock (con Debra) e Kurt Angle. Il match è molto combattuto e i due si scambiano le loro manovre finali. Angle però esegue un Ankle Lock ai danni di Rock…..il People’s Champion riesce a toccare le corde , ma Angle non ne vuole sapere di mollare la presa e l’arbitro non può fare altro che squalificarlo…..Angle infuriato se la prende con Debra mettendola nell’Ankle Lock, ma si condanna da solo perché Austin accorre immediatamente e lo distrugge per l’esultanza del pubblico!!!!! Austin però è di parola e mette Ko anche Rock con la sua Stunner!!!!! Lo show si conclude così, con il pubblico e Debra molto confusi…..

Show bello anche questa settimana…..la strada verso Wrestlemania X-Seven procede molto bene….

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati