WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 11.06.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!

William Regal arriva a bordo ring, e, accusando di mancanza di sportività (ma sentilo…..) Benoit e Jericho, li sfida a provare il contrario mettendo Jerichon in una match contro Big Show e Rhyno e Benoit in un cage match contro Kurt Angle, dicendo che non concederà a nessuno dei due una title shot contro Austin…….

….Mick Foley interrompe Regal e dice di aver portato con se un ospite…….Regal immediatamente chiama la sicurezza e dice di portar via Foley, e che il suo ospite dovrà rimanere fuori……..L’ospite speciale però si presenta da solo………è Linda McMahon!!!!!!!!

Linda dice di aver parlato con i suoi avvocati e pensava che una buona idea per il main event di KOTR fosse quella di far affrontare ad Austin Benoit e Jericho per il World Title in due match separati nella stessa serata………(!!!!!!!!!) Regal però non ci sta dicendo che sia un poco scorretto……Linda dice di essere dello stesso parere (????) e abbandona ma dopo aver visto un filamto proposto da Foley nel quale Austin dice di poter battere Jericho e Benoit nella stessa serata indice un triple threat match tra Y2J Benoit e Austin come main event di KOTR!!!!!! Regal non può fare altro che inchinarsi alle decisioni di Linda ed accetta la proposta!

Kane domina letterlamente il primo match della serata, ma grazie agli aiuti di Edge & Albert, Christian si aggiudica l’incontro e si qualifica per il prossimo turno del torneo KOTR

Austin e Debra incontrano Linda e Foley fuori l’arena….Austin offende Linda ma Foley lo blocca e gli dice del match di KOTR prima di allontanarsi con Linda a bordo di una limo…….Austin rimane abbastanza scioccato per la notizia appena avuta…….

Gli Hardyz battono X-Pac e Credible con una bella Swanton bomb di Jeff su X-Pac. Dopo il match X-Pac si vendica mettendo Ko con una sediata Jeff.

Regal parla con Tajiri mentre Austin sirrompe infuriato nel camerino e chiede a William perchè ha acconsentito al match di KOTR. Regal cerca di giustificarsi ma Austin pensa che ci sia qualche congiura nei suoi confronti e sfoga la sua rabbia contro Tajiri mettendolo KO…….

Trish dice a Blackamn che sarà al suo fianco durante il match contro Saturn e gli chiede cosa ha pensato del bra & panties match……Blackman risponde che lo ha visto per le mosse di wrestling………

Jericho e Benoit si promettono a vicenda una title shot immediata in caso di vittori contro Austin…..in ogni caso Austin la pagherà molto cara……

Austin ritiene Vince responsabile delle azioni di Linda, ma Vince non sa di che cosa stia parlando……Austin sembra veramente intenzionato a colpire Vince, ma alla fine i due si abbracciano con uno sguardo maligno………

Jericho si difende come meglio può dagli assalti di Rhyno e di Big Show. Rhyno inaspettatamente colpisce Show con la Gore dopo che questi aveva messo KO Jericho con un chokeslam e si aggiudica l’incontro schienadno Y2J.

Shane McMahon ringrazia Kane per averlo salvato da UT e gli indica un probabile nome per lo stalker, Kurt Angle (per quanto successo con HHH e Steph penso……)

Jericho viene visitato dagli EMT’s, ma Austin irrompe nella stanza e inizia a colpire violentemente Y2J…….

Kurt Angle arriva sul ring e inizia a offendere pesantemente il pubblico di Richmond, oltre a promettere una sonora sconfitta a Benoit..….Undertaker si precipita sul ring e chiede spiegazioni a Taker sulla questione stalker…..Angle dice di non essere nemmeno interessato alla moglie di Taker, ma UT non lo ascolta neanche e lo stende al suolo con una potentissima Last Ride…..Il Titan Tron si accende e mostra ancora immagini di Sara riprese dal fantomatico spione (questa volta la scena ripresa si svolge nella camera di albergo della moglie di Taker……UT si precipita al di fuori dell’arena mentre Shane McMahon ne approfitta per intrufolarsi sul ring e colpire Angle con un Olympic Slam

Perry Saturn batte Steve Blackman con un fisherman’s suplex e passa il turno per KOTR, ma è lui ad aver la peggio alla fine del match perchè Blackman lo colpisce in tesat con uno dei suoi bastoni kendo…..

Debra cerca di calmare Austin che sembra avere sempre più paura del triple threat match di KOTR……

Gli Hollys vengono battuti dai Dudleys in una six-person tag match con una 3D ai danni di Crash, ma a trionfare veramente è l’amore tra Spike e Molly visto che I due si baciano appassionatamente al centro del ring dopo il match per poi allontanarsi mano nella mano…….

Mentre Austin si avvia verso il tavolo dei commmntatori, ha inizio il main event della serata, il cage match tra Kurt Angle e Chris Benoit. Match molto bello ed equilibrato con belle manovre eseguite da entrambi i contendenti (impressionante la serie di 9 geman suplex consecutivi e il Flying headbutt dall’alto della gabbia di Benoit ai danni di Angle. Benoit si avvicina alla vittoria cercando di uscire dalla porta della gabbia ma Austin gli sbatte la porta sulla testa, consentendo ad Angle di scavalcare la recinzione senza problemi e aggiudicarsi l’incontro.

Austin conclude lo show distruggendo Benoit a sediate all’interno della gabbia…..

Ciao a tutti!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati