WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 10.09.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWf Raw is war Review!!!!!!

E’ L’Alliance ad aprire lo show con Steve Austin in testa……..Austin dice non non vergognarsi di salire sul ring dopo quanto successo la scorsa settimana, ma dice di vergognarsi di tutto il pubblico presente nell’arena e che guarda da casa (fischi assordanti del pubblico)!!!!!!! Poi SCSA chiama sul ring RVD e gli chiede se è soddisfatto di quello che ha fatto e che comunque non gli è mai piaciuto…….Anche RVD dice a Austin che gli sta antipatico e i due stanno per venire alle mani quando………..Austin lo abbraccia e gli dice che questa è la confidenza che gli piace avere!!!!!!! Austin quindi invita RVD a battersi con Angle stasera e RVD accetta…..Anche Test e Kanyon fanno dichiarazioni quasi offensive nei confronti di Austin ma Steve è contento di quello che dicono…….quando è il turno di Tazz che dice ad Austin della possibilità che L’Olympic Hero lo batta ad Unforgiven, Austin prima sembra comportarsi come con gli altri……poi lo mette KO con una Stunner!!!!!! Austin chiama a raccolta tutta L’Alliance contro Test e Tazz rimane Ko al suolo dopo un Big Boot di Test e la 5-star frog splah di RVD……..

Nel primo match della serata Christian (con una nuova music entry) batte Billy Gunn. Dopo il match Billy cerca di vendicarsi ma viene steso prima da una violenta sediata e poi messo definitivamente KO dal one-person Conchairto.

Steph dice a Test che stasera avrà un handicap match contro The Rock….e il partner di Test sarà scelto da The Rock stesso…….

Gli Hardys e Lita battono storm Helms e Ivory dopo uno stupendo Moonsault di Lita su Ivory…..

Michael Cole entra nello spogliatoio di Rock senza bussare, ma riesce subito scusandosi………Rock esce dal camerino incavolato come una bestia nei confronti di Cole per avergli interrotto la doccia…….Rocky è apparentemente nudo e Cole guarda verso le parti basse……Rock dice a Cole di non guardare il People’s Strudel (!!!!!!!!!!!!!!!) e di aspettarlo un minuto fuori………

Y2J dice agli Apa che il loro match contro Rhyno e I Dudleys è prossimo…….

Cole chiede a un Rock finalmente vestito se accetta la sfida di Test e Steph……….Rock accetta e sceglie (attraverso un particolare e divertentissimo metodo scientifico!!!!!!!) come partner di Test……..Stephanie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una Clothesline from hell di Bradshaw ed il Lionsautl di jericho permettono al trio Y2J/APA di vincere il loro match contro i Dudleys e Rhyno.

RVD ottiene da Austin il permesso di mettere in palio L’Hardocre Title contro Angle……Austin dice a Rvd che potrebbe essere il prossimo Stone Cold ma Rob risponde che gli piace di più essere RVD……..!!!!!

Un interferenza si Steven Richards permette a Booker T di eseguire uno scissor kick ai danni di taker e di vincere il match. Dopo l’incontro Taker vorrebbe punire Richards con la Last Ride ma i Kronik fanno il loro ingresso e distruggono letteralmente L’American Badass, concludendo l’0pera con un doppio powerslam sul tavolo dei commentatori……….

Bel match quello tra Tajiri e Kanyon, valido per il WCW Us Title……….grazie anche ad alcuni interventi di Torrie, Tajirir riesce a sconfiggere Kanyon con il Mist e laurearsi nuovo US Champ!!!!!!!!!!!

RVD e Angle ci mettono l’anima nel loro match valdio per L’Hardcore Title…………la presunzione di RVD è fatale all’Hardcore Champ perché Angle approfitta di un RVD intento a pavoneggiarsi con il pubblico per eseguire la Ankle Lock e vincere il Titolo Hardcore!!!!!!!!! Austin arriva subito ad aiutare RVd e fa cadere Austin dallo stage del Titan Tron……..Austin poi lancia anche RVd su di lui e RVD riconquista L’Hardoce Title per la regola del 24/7!!!!!!!

Rock si destreggia bene contro Test nel main event della serata (mentre Stephanie rimane seduta al tavolo dei commentatori………..) Rock si avvia a vincere il match con la People’s elbow ma Steph glielo impedisce……..Rock cerca di tirare Steph sul ring ma Test si riprende e colpisce Rock con il Big Boot…..Steph vuole eseguire il pin su Rock ma Rock si rialza e cerca di eseguire la Rock Bottom su Steph…….Test interviene ancora una volta a salvarla e si prepara per il pumphandle slam mentre Booker T si precipita verso il ring……..Rock esce dalla mossa di Test e con una specie di carambola spinge Test su Steph che vola fuori dal ring e colpisce Booker!!!!!! Rock infine esegue la Rock Bottom e si porta a casa la vittoria……

Cole ferma Austin e lo informa delle condizioni di Angle……..Austin sembra fregarsene e guarda in malo modo Cole, che conclude lo show fuggendo…………..

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati