WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 09.07.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw is War Review!!!!!

Il primo match della serata dovrebbe essere Shane O’Mac vs. DDP, ma Undertaker (accompagnato da Sara) blocca l’ingresso dei wrestler e chiede a Shane di affrontare lui Page……..Shane acconsente!!!!! Il match è molto duro ma alla fine Shane ataca Taker da dietro con un bastone kendo mettendolo KO……Sara si impadronisce del bastone e vendica il marito colpendo Shane, ma DDP mette Ko Sara con la Diamond Cutter……….

Shane e DDP ritornano trionfanti nel backstage, e se Undertaker va via dall’arena in ambulanza (accompagnando la moglie) DDP fa lo stesso con la moto dell’American Badass…….

Gli APA battono I Dudleys grazie ad un interferenza di Spike nel secondo match della serata e diventano I nuovi WWF Tag CHAMPS!!!!!!!

Rhyno riesce ad evitare un’interferenza di X-Pac con la sua Gore ma Albert riesce comunque a vincere il terzo incontro della serata e a mantenere L’IC Title…….

Angle sfida Booker T ad un match…..per il WCW Title!!!!!! Booker T acconsente non prima di aver preso in giro Angle per il cappellino della scorsa settimana……

Big Show distrugge letteralmente Jeff Hardy mentre Trish è a bordo ring. Dopo il match Trish consola Jeff baciandolo appassionatamente sul ring……..

Ancora una nuova scena di amore/odio con protagonista il triangolo “morboso” Vince-Angle -Austin……

Shane da la carica a Booker T per il prossimo match, mentre Angle dice che non combatterà per la WWF, ma per tutta l’America……

Kurt Angle sfida Booker T per il WCW Title……..Il match è caratterizzato dalle continue interferenze di Shane, che distrae più volte l’arbitro WcW Nick Patrick…..Anche Earl Hebner si unisce alla partita e tra lui e Patrick inizia una violenta rissa fuori ring……Booker T ne approfitta per colpire Angle con la WCW Title Belt e mantenere il titolo……

Stacy Kiebler e Torrie Wilson promettono che a InVasion saranno Lita e Trish a rimanere in “Bra and panties”!!!!!!!!

Kane affornta Lance Storm e Mike Awesome in un handicap match. Kane viene però aiutato da Y2J e il match si trasforma subito in un tag……..Dopo un pò due persone fanno il loro ingresso ROB VAN DAM e TOMMY DREAMER!!!!!!!!!!! I due si uniscono a Awesome e Storm, una corazzata ex-ECW contro Jericho e Kane……Tazz, Raven, I Dudleys Rhyno e Justin Credible sembrano voler dare una mano a Kane e Jericho, ma alla fine si uniscono agli altri quattro e sul ring avviene un massacro totale, concluso da una Van Terminator di RVD su Y2J!!!!!!!! Per una sera L’ECW è tornata!!!!!!

J.R sembra molto arrabbiato per quanto appena successo….lo stesso non si può dire per Heyman……..

Shane e Vince per una sera decidono di mettere da parte I loro discorsi per mettere Ko la ECW unendo WWF e WCW (ma quando mai si è visto qualcosa del genere!!! E’ una serata storica!!!!!)

X-Pac batte Scotty 2 Hotty e mantiene il Lightheavyweight Title.

Shane viene messo a capo della spedizione anti-ECW, ma Vince mormora ai suoi atleti di fare quello che vogliono…….

Siamo ad un main event storico per Raw……..gli A.P.A., Hardcore Holly, Billy Gunn, The Big Show, O’Haire, Palumbo, Kanyon, Jindrak, and Stasiak affrontano le stelle della gloriosa ECW……il match è a favore delle “big two”, con gli atleti WWF in evidenza……ad un certo punto però Paul Heyman fa un cenno e gli atleti WCW ed Ecw si uniscono nel massacrare quelli WWF………..Vince McMahon infuriatissimo chiede spiegazioni a Shane dell’accaduto e Shane conclude lo show dicendo che il padre è stato fregato ancora una volta, dicendogli che la ECW è rinata, che si unirà grazie a lui alla WCW durante Invasion e che il nuovo proprietario della ECW è: Stephanie McMahon!!!!!!!!!

Una serata assolutamente fantastica: le tre federazioni più importanti degli Usa unite in un solo show, un sogno che diventa realtà…….un plauso alla dirigenza della WWFE che questa volta ci ha veramente stupito: e chi se lo sarebbe mai aspettato??????

Ciao a tutti e appuntamento alla prossima!!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati