WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 09.04.2001

Ciao a tutti e benvenuti al Raw Review!

Lo show inizia con Vinnie Mac che invita JR ad andare nel suo ufficio per sapere se è nelle condizioni fisiche e mentali per condurre Raw questa sera……

Kurt Angle è il primo a fare il suo ingresso nell’arena e prende in giro il pubblico prima dell’Hardcore Title match contro Kane. Match abbastanza interessante che vede l’intervento anche di Big Show…..Taker però arriva a salvare il fratello distruggendo prima Angle (che se la da a gambe….) e poi Big Show, eseguendo un spettacolare “stereo” chokeslam ai danni di Big Show con la collaborazione di Kane. Per the Big Red Machine è quindi facile eseguire il pin su TBS e vincere il match per la regola del 24/7……

JR viene costretto da Vince a guardare il video dell’intervista a Smackdown! con Austin…..e ciliegina sulla torta, anche Austin osserva il video insieme a JR !!!! (prendendolo in giro dandogli delle “amichevoli”pacche sulle spalle e stropicciandogli il cappello)……Dopo la proiezione Austin si allonatana mentre JR assicura che questa sera è pronto per il commento……JR poi aggiunge che dovrebbe citare in giudizio Austin e Vinnie Mac, ma che non è nel suo stile……e quindi forse si licenzierà dalla WCW, andando a lavorare per la WCW di Shane!!!!!!! Vince non è affatto contento di queste parole……

Big Show chiede un match contro UT per questa sera….

JR raggiunge heyman al tavolo dei commentatori, salutato dai calorosi appalusi del pubblico…..

Rhyno batte facilmente Crash e Molly Holly nel secondo match della serata. Dopo l’incontro Rhyno vorrebbe continuare la sua azione contro Molly, ma…..Hardcore Holly rientra nella WWF e salva i due cugini!!!!!!

Vince e Steph parlano di Jr quando vedono arrivare Linda nel backstage……..

Michael Cole cerca di intervistare Spike Dudley, ma questi viene messo KO da X-Pac, Albert e Credible….

Regal, forse preoccupato per i segnali di alleanza tra Jericho e Benoit (!!!!), decide di metterli contro in un match questa sera….

Undertaker batte Big Show grazie ad una devastante Last Ride. Match molto lento ma che viene rivalutato grazie alla spettacolarità della manovra finale di Taker.

Linda McMahon si presenta sul ring salutata da un ovazione del pubblico solitamente riservata a Rock….Linda dice che è tornata ad essere CEO della WWF, che è fiera di Shane per le sue azioni a Wrestlemania e che vuole parlare con suo marito Vince subito…….Vince si avvia verso il ring, (salutato da un’ondata impressionante di fischi) sicuro di ricevere delle scuse per Wrestlemania, ma Linda non è dello stesso parere e gli ricorda (coadiuvata dalle immagini sul Titan Tron) tutte le azioni malvagie di Vince nei suoi confronti……Linda continua dicendo che la vendetta potrebbe essere stata consumata a Wrestlemania, ma che non è ancora abbastanza…..Inaspettatamente, Vince le si inginocchia ai piedi chiedendo perdono (Voi gli credete????) ma Linda pronuncia le fatali parole: “Voglio il divorzio!!!!!!” Vince è in shock mentre il pubblico è in delirio!!!!!!!

Lita ferma Linda McMahon prima che questa si allontani dall’arena, dicendosi contenta delle sue parole…..

Linda se ne va mentre Vince arriva correndo cercando di parlarle…..Vince è arrabbiatissimo per le parole di Lita e ordina un match questa sera tra Lita e gli Hardys contro Austin HHH e Stephanie!!!!!!!!!

I tre Dudleys battono X-Pac, Credible e Albert grazie ad una 3D ai danni di Credible. Dopo il match, i tre sconfitti trovano vendetta quando Albert esegue una Baldo Bomb sul tavolo ai danni di Buh Buh……….

HHH e Steph si lamentano con Vince del match di stasera (soprattutto per dover combattere al fianco di Austin……ma non sono alleati???), ma Vince ha altri problemi adesso e non si cura di loro…..

Lita spiega la situazione che ha portato al match di stasera algi Hardys, ma questi sembrano entusiasti della possibilità di scontrarsi con HHH e Austin……

Benoit e Jericho si affrontano in un match arbitrato da William Regal…..match molto bello, ma dopo un po’ i due Chris attaccano Regal e lo mettono contemporaneamente nella Crossface e nella Walls of Jericho!!!!!!!Regal urla e viene salvato solo dagli arbitri WWF che interrompono la presa di Y2J e Benoit.

Regal e il RTC cercano di reclutare Raven, ma questi li manda semplicemente a quel paese!!!!!!

Edge & Christian solo al WWF New York e annunciano un Tag Team Title match a Smackdown! contro Crash e Hardcore Holly……

Val Venis vendica l’affronto di Raven grazie all’aiuto di Buchanan e Goodfather eseguendo il Money Shot per il pin vincente.

Siamo al main event della serata, il Six-Men Tag match tra gli Hardys e Lita contro Austin, HHH e Steph. Match molto bello e combattuto, che viene deciso dall’azione delle donne; Lita infatti colpisce Steph con il Twist of Fate prima e con il Moonsault poi aggiudicandosi un’inaspettata vittoria!!!!!!!!!

Dopo il match inizia il massacro: HHH colpisce Lita con il Pedigree mentre Austin distrugge letteralmente Matt Hardy colpendolo ripetutamente con una sedia…..Austin poi riserva lo stesso trattamento a Lita, prima di colpirla con la Stunner che chiude lo show……il pubblico inizia a rendersi conto del cambiamento di Austin e lo fischia sonoramente……..

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati