WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 07.05.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!

Il primo ospite di questa sera 腅.Mick Foley (!!!!!!!!!!) che viene salutato calorosamente dal pubblico. Regal nel backstage informa immediatamente Vince e Steph….i tre si presentano sul ring e portano un amico per dare una lezione a Foley……Rikishi…..Foley però ricorda a Rikishi che quando Undertaker lo ha messo Ko durante Smackdown! Vince e Regal non l’hanno aiutato…..Rikishi sembra non sapere che fare e Steph e Regal cercano in modo violento di convincerlo a colpire Foley…..Rikishi non ci sta e colpisce con un superkick Regal per la gioia del pubblico!!!!!!!! Regal e i McMahon se la danno a gambe mentre Mick Foley fa suonare la vecchia musica dei Too Cool invitando Rikishi a ballare……..questo non succede perché Vince interrompe la cosa e annuncia che Rikishi affronterà Stone Cold in un non-title match e che Mick è sospeso temporaneamente dall’arena………

Kurt Angle si distrae vedendo Benoit al WWF New York che sta pagando la cena con le sue medaglie d’oro (grande!!!!) e consente a Bradshaw di eseguire una tremenda Colthesline from Helll che scaraventa Angle KO fuori ring. Bradshaw quindi si aggiudica la vittoria nel primo match della serata per count-out……Angle si riprende e si precipita nel parcheggio dell’arena, dove ruba un auto e si fionda alla ricerca di Benoit (siamo a Long Island, NY, quindi New York è vicina…..)

Gli Hardyz e Eddie Guerrero vengono sconfitti da Edge, Christian e Rhyno.Matt e Jeff sembrano non fidarsi di Eddie, ma è proprio Guerrero a salvare Lita da un gore di Rhyno. L’intervento di Eddie però costa la vittoria al suo team perché lui stesso rimane vittima dell’azione di Rhyno…..

Jerry Lynn mantiene la sua cintura Lightheavyweight in un velocissimo 4-way match contro Crash Holly, Taka e Grand Master Sexay.

Jericho e Regal dicono la loro sullo steel cage match che li vede scontrare questa sera……..Regal domina gran parte del match ma alla fine è Jericho a toccare a terra per primo mentre Regal cerca di passare attraverso la porta….Jericho da ulteriore risalto alla sua vittoria mettendo KO Regal sbattendogli la porta della gabbia dritto in faccia (!!!!!!!)

Mentre Chyna commenta a bordo ring, inizia il match tra Lita e Molly Holly. Lita vince facilmente grazie al suo stupendo moonsault.

Buh Buh e D-Von portano loro fratello Spike su un tavolo e si avviano verso il ring…..

Vinnie Mac si congratula con Debra per lo schiaffo dato ad Undertaker….Vince poi chiede a Debra di portargli un caffè, ma Debra lo manda a quel paese!!!!!

Buh Buh , D-Von e Spike Dudley si aggiudicano un bel Table match contro Albert, Justin Credible e X-Pac.

Decisivo un intervento di Raven che colpisce Albert con un bastone da kendo permettendo a Spike Dudley di eseguire il suo Acid Drop contro un tavolo e vincere l’incontro.

Chris Benoit arriva all’arena mentre Angle lo cerca disperatamente al WWF New York……Benoit annuncia ad Angle che se rivuole le sue medaglie dovrà guadagnarsele a Judgement Day……….e che fino a quel momento le conserverà in un posto caldo e sicuro…….nella parte alta dei pantaloni….(non servono altre spiegazioni, vero????)

Edge e Christian cercano di strappare le medaglie a Benoit, ma questi aiutato da Jericho riesce a metterli KO

Foley ritorna nell’arena e si siede a bordo ring per assistere al main event….anche Vince e Steph si avviano verso il ring, e Vince sembra alquanto irritato dalla vista di Foley……..Mick però ha il biglietto, e quindi Vince non può fare nulla……….

Austin riesce a prevalere su Rikishi grazie anche alle continue distrazioni causate da Steph (che però rimane Ko vittima di uno scontro con Rikishi) e Vince……dopo il match Austin si accanisce su Foley e lo porta sul ring, ma Rikishi salva Foley colpendo Austin con una sedia e lo show si conclude con un enorme boato del pubblico quando Rikishi esegue uno Stinkface su Steph!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!!!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati