WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 03.09.2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nouva edizione de Raw Review!!!!!!

Raw si apre con immagini di Austin che si sbarazza delle medaglie di Angle……

Il primo match della serata vede taker vincere per Dq ai danni di Test. Undertaker domina comunque il match, ma un tentativo di Last Ride viene interrotto dal rientrante Steven Richards e l’arbitro non può che squalificare Test.

Richards sfida UT ad un match domani sera durante l’edizione speciale di Smackdown!!!!!

Ragal dice a Tajiri di trovarsi un partner per sfidare i Dudleys in un tag match questa sera, con in palio una shot per i tag Titles………La scelta del giapponese cade su Big Show……..

Austin e Debra arrivano all’arena salutati dai membri dell’Alleanza, prodi per ilgesto di Austin dello scorso Smackdown!!!!

I Dudleys battono Tajiri e Big Show grazie ad una 3D ai danni di Tajiri. Mentre torrie distare Big Show, i Dudleys completano l’opera distruggendo Tapiri con la top rope powerbomb sul tavolo…….

Shane propone a Christian di essere al suo angolo con Booker T stasera durante il WCW Title match, a condizione che, in caso di vittoria, Christian dia subito una title shot a Booker……..Christian accetta.

Steph si intromette nel camerino di Austin e Debra facendogli prendere uno spavento….Steph li informa che stavano preparando una sorpresa e che è quasi pronta………Steve le chiede se ha visto Angle, ma questa risponde di no…….Austin allora si apre una birra ma questa gli esplode in faccia……The Rattlesnake prima se la ride, ma poi diventa un po’ pensieroso……..

Anche questa volta Stasiak cerca di caricare l’avversario di turno, Spike Dudley………ma inciampa e cade a terra!!!!!!!!! Spike aspetta che l’avversario si rialzi ed esegue un Acid Drop vincente. Dopo il match Stacey Kiebler cerca di mettere le mani su Spike, ma Molly è brava ad evitarlo e a rispedire Stacey fouri ring……

Edge riottiene il KOTR Trophy da Christian, solo perché Christian sta per vincere il WCW Title…….

Saturn è ancora alla ricerca di Moppy, e chiede aiuto a hurricane helms……..Questi, con un metodo scientifico (?????) dice a Staurn che può essere stato Matt Hardy a rapire la sua amata scopetta…..

Nonostante i vari tentativi di screwjob da parte di Booker T e Shane, The Rock riesce a conservare il WCW Title ai danni di Christian con una bella Rock Bottom. Dopo il match però, Rocky viene attaccato da Booker e Shane, e solo gli APA riescono a salvarlo accorrendo in suo aiuto……..

Steph arriva a bordo ring e subito inizia a prendere in giro il pubblico canadese…….poi presenta Steve Austin e la Sua sorpresa: un nuovo Monster Truck!!!!!! Austin sembra contentissimo e sta per salire sul Truck per fare un giro di prova, ma………Angle lo mette Ko e sale alla guida del mezzo portandosi appresso Austin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Helms e Ivory battono Matt hardy e Lita. Helms approfitta di Saturn (che interferisce sul ring per chiedere a matt spiegazioni su Moppy…..Ora si spiega tutto………)e schiena Matt con un roll-up.

Edge cerca di consolare Christian ma Lance Storm interviene e sfida apertamente Edge ad un IC Title Stasera…….

Steph parla al telefono con la polizia dell’accaduto, mentre un monitor mostra le immagini di Angle che sta trasportando Austin, bendato e incatenato, ai bordi di un ponte…….Angle sembra veramente intenzionato a buttarlo giù, ma Steve cerca di convincerlo in tutti i modi che non vuole veramente farlo……Angle infatti si ferma e dice che quel ponte non è alto abbastanza…………(!!!!!!!).

Edge batte lance Storm e mantiene L’IC Title. Dopo il match Storm colpisce Edge con un superkick e cerca di colpirlo ccon un sedia, ma Christaian arriva a salvare la situazione…….i due fratelli si abbracciano ma subito dopo………..Christian colpisce Edge con una sediata in pieno volto!!!!!!!!! Christian inveisce contro il fratello e continua a colpirlo sia con il trofeo KOTR che con sediate. Christian si allontana con il fratello esanime al suolo………..

Match stupendo quello tra Y2J/Jeff Hardy contro Rhyno/RVD. Alla fine sono i due della WWF a prevalere per la gioia del pubblico…….

Austin è di fronte ad un ponte ancora più alto del precedente…….Angle dice a Austin che lo lascerà andare solo se Austin lo pregherà piangendo………Debra cerca di salvare il marito e Austin cerca di scusarsi in tutti i modi, ma Angle è deciso………Alla fine Austin inizia a pianger ed Angle gli dice che vuole ancora un’altra cosa: Un WWF title match a Unforgiven!!!!!!!! Austin accetta immediatamente, e dice a Angle di lasciarlo andare subito. Angle accetta ma gli dice che comunque andrà a finire in acqua…..e lo lancia in una piccola piscina gonfiabile che si trovava da quelle parti!!!!!!!!!! (Mio dio……come rovinare in due secondi un grande segmento…….). Angle poi si allontana a bordo del furgone lasciando Austin, solo, bagnato e incatenato ai bordi della strada……….

Bella puntata di Raw, rovinata dal segmento della piscinetta gonfiabile…………….Stando ai report americani, è da notare un’interruzione di alcuni minuti prima dell’ultimo segmento per presunti problemi tecnici (Raw veniva trasmesso dal vivo a Toronto): che alla TNN abbiano saputo di un finale diverso e abbiano spinto la WWF a cambiarlo????? Tutto è possibile…………………..(è nella WWF questo è vero più che mai…….)

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni per un nuovo review!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati