WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 02.07.2001

Ciao a tutti e benvenuti al WWF Raw is War Review!!!!!

Vince McMahon arriva sul ring e dice a tutti che durante il prossimo PPV non avverrà un invasione, bensì una distruzione totale della WCW……Angle segue Vince e offende Booker T per le azioni delle scorse settimane…..Subito dopo però è il turno di un “geloso” Austin, che dice ad Angle di non intromettersi tra lui e Vince…..i due iniziano a litigare come bambini, fino a quando Angle abbraccia Vince (!!!!!!) seguito anche da Austin (!!!!!!!!!!!!!).

Shane McMahon non ce la fa più ed entra nell’arena iniziando a prendere in giro i tre, annunciando poi che questa sera Booker T difenderà il titolo WCW contro Buff Bagwell!!!!!!!

Albert manitene L’IC Title contro Undertaker (accompagnato dalla moglie Sara). Il match si interrompe quando DDP arriva sul ring ed esegue la Diamond Cutter su Taker!!!!! Alla fine è DDP però ad avere la peggio quando Kane arriva ad aiutare il fratello e Sara lo colpisce con un calcio nei co****ni!!!!!!!!

Torrie Wilson (in una mise molto provocante……) si avvia verso l’ufficio di Vince……

Jackie tradisce Crash Holly e permette a Molly Holly e Spike Dudley di conquistare il secondomatch della serata.

Torrie entra nell’Ufficio di Vince per poter parlare del suo contratto…….

Torrie e Vince sono in una doccia. Torrie è disposta a tutto pur di andare al top della WWF e Vince inizia ad accarezzarle le mani prima di venir interrotto da Austin….

Scotty 2 Hotty domina il suo matrch contro Tajiri ma alla fine è il giapponese a vincere bloccando un tentativo di worm.

Vince e Torrie sono in un piccolo sgabuzzino……..vengono però interrotti da Kurt Angle!!!!!!

Booker T e Test si presentano nel backstage e Booker chiede a test se un giorno verrà a lottare per la WCW…..Test non si dice sicuro e pensa che sarà soprattutto una questione di soldi…..

Chris Jericho batte I Dudleys grazie ad un run-in di Spike che mette KO D-Von, consentendo a Y2J di eseguire un Lionsalut vincente.

Torrie e Vince cercano intimità in uno dei bagni dell’arena, ma vengono interrotti dal rumore di uno sciacquone…….causato da Perry Saturn che esce fuori dal bagno e dice una delle sue solite idiozie…..

Christian non riesce a vincere il Lightheavyweight Title conbtro X-Pac. Sia Credible che Edge irrompono sul ring, e nella confusione X-Pac colpisce Christian con la cintura portandosi a casa la vittoria.

Gli APA alla ricerca di Test scoprono da un arbitro che sta parlando con Booker T……

Rhyno e Test si affrontano nel prossimo match, con il vincitore che andrà ad affrontare Mike Awesome ad Invasion……Gli Apa e altri wrestler WWF seguono l’incontro da bordo ring. Bradshaw esegue una tremenda clothesline su Test permettendo a Rhyno di eseguire un Gore e vincere il match. Gli APA poi si accaniscono contro Test credendolo il traditore che ha permesso l’inizio dell’invasione WCW…..

Lita e Matt Hardy batton Big Show e Trish grazie ad uno stupendo Moonsault di Lita ai danni della prosperosa Stratus

Torrie dice a Vince di conoscere un posto dove possono rimanere soli……

Gli ApA festeggiano la scvoperta della “talpa”, ma SGT. Slaughter interrompe I festeggiamenti dicendo che Test era con lui la sera dell’intervento di Shane e Booker T….

Jim Ross e Heyman lasciano il posto ai commentatori WCW, presentati da Shane…..Arn Anderson e Scott Hudson (accompagnato da Stacey Kiebler)!

Steve Regal accompagna fuori dall’arena Shane, dicendogli che se è vero che un match WCW può avvenire stasera, non è detto che la presenza di Shane sia consentita allo stesso modo…..

Il main event della serata ci riporta ai tempi di Nitro: Buff Bagwell contro Booker T per il WCW Title!!!!! Il match è abbastanza noioso, e dopo un po’ dal suo inizio Austin ed Angle si precipitano sul ring e si uniscono a Buff per darle di santa ragione a Booker T.

Le immagini si spostano nella lavanderia dove Torrie sta lentamente spogliando Vince……….Torrie si porta dietro di lui e gli toglie prima I pantaloni e poi il resto (Dio che scena raccapricciante….) Torrie poi chiede ad un Vince vestito come mamma l’ha fatto di girarsi………Vince si gira, apre gli occhi e si trova davanti sua moglie Linda!!!!!!!!!! Vince cerca di dare una spiegazione, ma è tutto inutile e dalla rabbia inizia a prendere a calci le lavatrici……….

Booker T nel frattempo è stato letteralmente distrutto e I tre vittoriosi festeggiano a bordo ring…..fino a quando Austin ed Angle concludono lo show massacrando anche Bagwell!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati