WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 02.04.2001

Perchè Austin si è alleato con Vince???? Così inizia l’edizione del Raw Review del dopo Wrestlemania!

La prima ospite di questa sera è Steph, che si scaglia contro Trish per le azioni di ieri sera, aggiungendo che a Raw Steph e Trish si sfideranno in un whipping match!!!! Dopo di questo Steph se ne va lasciando la parola a suo padre, Vince McMahon (accolto da una marea di fischi……)

McMahon si dicecontento del passaggio di Austin dalla sua parte (ma perchè, perchè????) e dice che, nonostante tutto il pubblico era ancora dalla sua parte ieri sera…….McMahon continua il suo discorso vestendo un cappello da cowboy, quando Rock lo interrompe!!!!!!!

Rock chiede a Vince un rematch contro Austin….Vince non accetta e Rock continua a chiederglielo avanzando minacciosamente verso il ring……Vince sembra non cedere ma Rock, infuriato, lo mette nella Sharpshooter!!!!! Vinnie Mac, straziato dal dolore, acconsente al Title match questa sera, ma aggiunge anche che sarà un cage match!!!!!!!!!

Primo match della serata tra Perry Saturn, Dean Malenko ed Eddie Guerrero contro Test e gli Apa. Match controllato da Test e gli APA grazie alla loro maggiore potenza. Test ottiene il conteggio di tre grazie ad un big boot ai danni di Saturn. I tre vincitori ricevono una buona reazione da parte del pubblico…..

Stepahnie va da Regal per assicurarsi che Trish non si ritiri dal match. Regal le dice che il match si farà…..

Vince entra nell’ufficio di Regal dicendogli se si ricorda cosa fare per il match tra Steph e Trish……

Michael Cole intervista HHH su quanto successo contro Ut ieri sera……HHH risponde che la prossima volta non perderà (ma intanto Undertaker ha mantenuto la sua imbattibilità a Wrestlemania…)….

Trish Stratus se la cava molto bene nel whipping match contro Steph (le due hanno delle cinture di pelle che possono usare per frustare l’avversaria…..) Regal però interviene e da una mano a Steph…….aiuto inutile perché anche Jericho si unisce alla partita e prima mette Regal Ko poi insegue Steph nel backstage. Il pubblico esulta per l’azione di Jericho mentre Trish viene aiutata a rientrare nel backstage.

Rhyno distrugge letteralmente Crash Holly. Match totalmente a favore dell’atleta ex-ECW. Dopo il match Molly cerca di vendicare Crash, ma ne subisce la stessa sorte…….

Vince arriva sul ring portando la Cintura di campione WWF, e presenta il nuovo campione, STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!!! Buona reazione da parte del pubblico all’ingresso del nuovo WWF Champ, che completa il suo passaggio ad “heel” (ma io continuo a chiedermi perch酅spero che prima o poi Steve tradisca Vince……). Austin poi promette a Rock una sonora sconfitta questa sera…..Rock e HHH osservano la scena con disappunto dal backstage…..

Kane difende con successo il suo titolo di Hardcore Champ appena conquistato ai danni di Val Venis. Il Rtc si scaglia contro Kane dopo il match, ma Undertaker arriva e i due fratelli fanno piazza pulita degli avversari.

HHH intima a Regal di dirgli dove è McMahon…..Regal non vuole dirgielo e HHH gli fa notare che se regal ha qualcosa a che fare con Vince la pagherà……Regal riluttante introduce HHH a Vince….

HHH chiede spiegazioni a Vince su Austin, e Vince risponde serenamente che Austin ha chiesto il suo aiuto, mentre HHH no……

Jericho incassa una sonora sconfitta da Regal ed Angle in un handicap match. Jericho dimostra buona volontà, ma non è sufficiente per battere i due…..

Dopo il match Angle mette Jericho nella Angle Rock, ma Benoit salva Y2J. I due Chris si guardano in modo strano (forse non si fidano l’uno dell’altro……) e Jericho è il primo ad allontanarsi dal ring…..

Billy Gunn viene sconfitto da X-Pac con gli interventi decisivi di Credible e Albert.

Mentre gli inservienti della WWF montano la gabbia per il main event, Shane McMahon parla del suo match della scorsa serata contro il padre, dicendo che sua madre Linda ha avuto la vendetta contro McMahon e che la WCW tornerà agli antichi splendori….(è strano notare come i fans al WWF New York inneggino alla WCW……)

Cole intervista Rock, che si dice pronto a prendere a calci in c*lo Austin!!!!!!!

Nel main event della serata Rock è nettamente superiore ad Austin, ma i numerosi tentativi di schienamento vengono interrotti dagli interventi di Vince McMahon, che si da molto da fare per evitare la sconfitta del suo nuovo “protetto”. HHH fa il suo ingresso nell’arena brandendo il suo martellone……HHH entra nella gabbia e sembra voler colpire Austin, ma……..si volta e colpisce Rock!!!!!!! Vince, Austin e HHH continuano a massacrare Rock a suon di calci, Stunner e martellate. Lo show si conclude con i tre che festeggiano brindando con della birra sul corpo esanime di Rocky……

E se con una domanda ho iniziato, con una domanda concludo: Ma che c**zo succede???? La risposta continuando a seguire la WWF!

Ciao a tutti!

Walter Adamo
[email protected]


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati