WWE Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 13.05.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWE Raw Review!!!!!!

Lo show si apre con immagini di recap della scorsa settimana, che vedonoRic Flair tradire Austin ed I fans unendosi all’ Nwo

Matt e Jeff Hardy sembrano finalmente sul punto di sconfiggere Brock Lesnarnel primo match della serata, ma Heyman tira fuori l’arbitro dal ring eper gli Hardyz è vittoria solo per DQ….i due si consolano eseguendo lacombinazione Twist of Fate- Swanton Bomb, poi Heyman li ferma e li sfidaad un Tag match a Judgement Day contro lui e Lesnar.

Flair entra nello spogliatoio della Nwo e si scusa per il licenziamentodi Scott Hall, dovuto alle continue sconfitte contro Austin. Comunica poia X-Pac e Big Show che stasera avranno un nuovo partner e che Kevin Nashnon è stato mai sospeso, si sta solo riprendendo da un infortunio.

Ric Falir e Big Show salgono poi sul ring, accompagnati dai fischi dellafolla….Ric si sfoga contro Austin, dicendo che finalmente si è reso contodi cosa ha passato Vince McMahon e che ora per Austin saranno cavoli amari. Flairpoi dimostra che il potere gli ha dato alla testa, mettendosi in un matchvalido per il titolo indiscusso contro Hulk Hogan stasera!!!!!!!!WHOOOOOOOOO!!!!!!!

Hulk Hogan arriva all’arena a bordo della sua motocicletta!!!!!!

Shawn “Planet” Stasiak sfida Eddie Guerrero ad un match e come alsolito perde in pochissimo tempo, questa volta grazie alla Frog Splash. Dopoil match RVD (che è rimasto per tutta la durata dell’incontro a bordo ring)assale Eddie e lo lancia fuori dal quadrato!!!!!!

Coach intervista Steve Austin, che non è per nulla infastidito dalle minaccedi Flair e deciso a gustarsi il match Hogan/Flair di stasera

Siparietto esilarante e allo stesso tempo disgustoso con protagonista TommyDreamer, che si lava i denti con lo stesso spazzolino con cui ha lavatoquelli del suo cane…(ed altre cose che non vi sto a raccontare….BLEAHHHH!!!!!!)

Regal si accomoda al tavolo dei commentatori per assistere al match Mollycontro Terri, nel quale Molly vince con una inside Cradle. Regal è impressionatodalle azioni di Molly e la accompagna personalmente nel backstage….

In una sfida dal sapore antico, Hogan e Flair si affrontano in un matchsenza squalifiche per l’Undisputed Title. X-Pac e Big Show cercano diaiutare l’owner di Raw, ma gli interventi di Bradshaw prima e di Austin(che colpisce Flair con la Stunner) evitano ad Hogan la Figure Four e glipermettono di mantenere il titolo con il suo Immortal Legdrop

Flair nel backstage è incavolatissimo per quanto successo e sanziona duematch per questa sera. Nel primo Bradshaw dovrà affronatre Big Show e X-Pac,nel secondo invece Austin affrronterà il nuovo membro della Nwo in un lumberjackmatch, dove i lumberjack saranno tutti uomini scelti da Flair

Strano Tag Team Match quello tra Trish e Bubba contro Jazz e Richards: èinfatti valido per l’Hardcore ed il Women’s Title!!!! Buuba e Richards sparisconoquasi subito dal ring (dopo gli interventi di Crash e Credible), mentreTrish riesce nell’impossibile e mette a segno la Stratusfaction vincente,che la corona nuova Women’s Champ!!!!!!!! Dopo il match Trish richiama Bubbae gli chiede?..GET THE TABLES!!!!!!!!! Trish aiuta Bubba nel prendere Jazze Bubba esegue la sua tremenda powerbomb contro il tavolo!!!!!!!!

Coach cerca di intervistare Undertaker ma questi si defila e non dice unasola parola

Goldust e Booker T (scelti come Lumberjacks) alle prese con uno dei solitisiparietti

Bradshaw è veramente scatenato ma alla fine deve arrendersi al chokeslamdi Big Show

Hogan dice a Coach che aiuterà Austin se ne avrà bisogno. L’intervista nonfinisce neanche perchè Undertaker colpisce da dietro Hogan con un oggettometallico, poi lega il piede di Hulk ad una corda che a sua volta è attaccata allamotocicletta di UT!!!!!! Taker accende il motore e parte a tutto gas…tirandosiHogan dietro e facendolo sbatter contro una pila di scatole…Taker scendedalla moto e dice a Hogan “Benvenuto nel mio mondo”

Vengono annunciati I Lumberjacks per il main event della serata: Ric Flair,X-Pac, Big Show, Eddie Guerrero, Justin Credible, Goldust, Brock Lesnar,Raven, Bossman e William Regal, mentre l?avversario di Austin (e nuovo membrodella Nwo) è….BOOKER T!!!!!!!

Per Austin il match è tutto in salita, in quanto I Lumberjacks (ovviamentetutti heels) sono stati ben istruiti per attaccarlo senza esclusione dicolpi) Il Rattlesnake però risponde alla sua maniera colpo su colpo, eapprofittando di un momento di distrazione di Booker T riesce a metterea segno un roll-up e a guadagnare la vittoria!!!!!!!!!!! Austin torna sullarampa e l’arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria….lo show nonè ancora finito però perché Arn Anderson (nel bene e nel male sempre amicodi Flair) colpisce Austin da dietro e lo riporta sul ring, dove Show e Flairlo lasciano KO e sanguinante al tappeto

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati