WWE Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 10.06.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!

Siamo ad Atlanta, Georgia e il primo che si mostra sul ring è l’owner diRaw, Ric Flair…….Ric parla della sconfitta della settimana scorsa edice di essere pronto a diventare l’assistente di Austin già da stasera……Austinperò non è nell’arena, ed al suo posto si presenta………..Vince Mc Mahon!!!!!!!!Vinnie Mac si dice disgustato della Conduzione di Raw da parte Flair, edice che stasera è intenzionato a riprendersi la metà della sua azienda……..esfida Ric ad un match per il 100% della WWE!!!!!! Flair accetta senza problemila sfida di Vince…….

X-Pac, Booker T e Big Show cercano di entrare nel camerino dell’nWo maquesti è chiuso……Kevin Nash spiega che Shawn Michaels è li dentro……..

Booker T, Show e X-Pac sconfiggono facilmente Dreamer, Stasiak e Spike Dudley…..dopoil match Booker T delizia il pubblico con il suo Spinaroonie………

Ancora Booker T nel backstage alle prese con un altro esilarante segmentocon Goldust…….

Molly sfida ad un match per il titolo Trish, ma Trish non è dello stessoparere……Trish però le propone un match che, se vinto da Molly le permetteràdi avere un match per il titolo, se vinto da Trish……Molly dovrà mostareil suo sederino vestito solo di uno slippino (che rima tremenda……..)!!!!!!

Benoit e Guerrero chiedono a Flair perchè abbia accettato la sfida di Vince,ma Flair dice ai due di non preoccuparsi e soprattutto a Eddie di pensareal suo match contro Eddie Guerrero per KOTR………..

Chris Harvard (da Tough Enough) da una mano a Regal nel suo match controBradshaw e gli lancia il tirapugni, permettendo a William di conservareil titolo EU……..

Sfortunatamente per tutti noi maschietti, la casta e pura Molly (se leiè casta io sono la regina d?Inghilterra, il che è tutto dire……….)sconfigge Trish e si aggiudica la possibilità di sfidare la stessa Trishper il titolo femminile……

Vince McMahon e Arn Anderson quasi si azzuffano nel backstage…..Arn sidice sicuro della vittoria di Flair e del pensionamento anticipato per Vince………

Solito grande match tra Guerrero e RVD……innumerevoli le azioni spettacolariche portano ad un roll-up di RVd che gli vae il successo e l’avanzamentonel torneo KOTR (che sicuramente sarà vinto da Rob………)

L’Undisputed Champion, The Undertaker, si presenta sul ring per un intervista……….Takerparla della sicura vittoria a Kotr contro HHH e poi delle azioni degli Hardys(di Jeff in particolare) durante lo scorso Raw…….gli Hardys non si fannoattendere ed hanno anche una scala con loro………inevitabile la rissatra i tre, con Undertaker che riesce a mettere in difficoltà i due poi devesoccombere……….

Brock Lesnar avanza nel torneo KOTR sconfiggendo Bubba Ray Dudley……….

Dopo il match Heyman e Lesnar avvicinano Vince McMahon nel backstage…..Heymancerca di convincere Vinnie ad avere un trattamento particolare nei confrontidi Brock in caso dovesse riguadagnare la WWE………..McMahon si dice interessato e i due si allontanano soddisfatti

E’ finalmente giunto il momento di HBK!!!!!!! Shawn si presenta sul ring e parla al pubblico dopo il suo graditissimo ritorno della settimana scorsa……..HBKparla del suo passato alla ex-WWF, con la sua carriera finita a WM XIV,dove è nata l’Attitude passando per la sua schiena rotta e l’affermazionedi Stone Cold…………..Poi HBK ci spiega che è qui non per lottare (perchèShawn, almeno un ultimo match……..), ma per il suo più grande amico……Kevin Nash……..HBK presenta Nash al pubblico e Kevin si presenta accompagnatodalla nWo al completo……..HBK ha solo parole di elogio per Nash, chedall’essere la Sua guardia del corpo è dventato uno dei nomi più affermatidella storia del wrestling……..Shawn si rivolge anche a Big Show e X-Pac,è qando è il turno di Booker T, HBK gli riserva una bella sorpresa………loSweet Chin Music!!!!!!!!!!! Booker T è Ko, e mentre gli altri tre strappanola maglietta con i colri della stable Shawn Michaels dice che nessuno ruberàalla nWo la luce dei riflettori…………

Dopo l’esclusione di fatto di Booker T dalla nWo, siamo al main event dellaserata, un no holds barred match valido per il 100% della WWE tra VinceMcMahon e Ric Flair………..Ric è nettamente in vantaggio nei confrontidi Vince, ed anche Arn Anderson arriva a bordo ring per godersi la facilevittoria del Nature Boy…….Flair mette Vince nella Figure Four e attendeche Vince ceda quando………..Brock Lesnar irrompe sul ring!!!!!!!! Lesnaresegue il TKO su Flair (mentre Arn Anderson ritorna nel backstage senzaaiutare l’amico), e Flair viene schienato di Vince, perdendo così il 50%della WWE!!!!!!!! VINCE MCMAHON E’ DI NUOVO IL PADRONE ASSOLUTO!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati