WWE Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 08.07.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!

Vince McMahon sale sul ring e dice che Undertaker avrà una giornata di riposodopo aver difeso con successo il titolo sia a Raw che a Smackdown!. Poi,per quanto successo a Smackdown!, il nuovo main event di Vengeance saràun triple threat valido per il titolo tra Undertaker,Rock e Kurt Angle!!!!

Dopo la sigla Booker T entra nell’arena ed inizia a parlare della nWo, apparentementesulle tracce di Booker…..Booker non ha paura della nWo e voule affronatrlaa viso aperto, quando……..entra Eddie Guerrero………il primo matchdella serata è proprio tra i due ed è Booker T ad aggiudiarselo per pindopo aver bloccato una manovra dell’avversario……..dopo il match ChrisBenoit irrope sul quadrato e attacca Booker….Eddie da una mano all’amicoquando Goldust accorre in soccorso di Booker……L’intervento di Goldustè intuile ma a salvare i due ci pensano Bubba Ray e Spike Dudley………

Goldust cerca di ballare con Booker ma Booker rifiuta perchè preoccupatoper la nWo………Goldust dice di avere un piano e sia allontana……..Bookerperò non è per niente rassicurato e colpisce per errore un venditore dicobo solo perchè rassomiglia a X-pac……….

Jackie Gayda e Trish si scontrano verbalmente in presenza di The Coach……quandoarriva anche Chris Nowinski a offendere Trish, questa sfida i due ad unTag Match misto questa sera………..i Due accettano e si prendono giocodi lei per la scelta del tag-partner, ma una volta sentito il nome “Bradshaw”(!!!!!) ai due passa la voglia di scherzare e sembrano abbastanza preoccupati……….

Goldust (vestito alla Benjamin Franklin) chiede a Bubba e Spike di unirsia lui e Booker T nella lotta con la nWo…….Bubba declina l’invito inquanto deve ancora risolvere una questione………

Accompagnato da Spike, Bubba Dudley affronta Chris Benoit (che si è afftoscortare dal fido Eddie….) Il match è molto interessante ed i due si dannomolto da fare….Bubba esegue la Bubba Bomb e si prepara a vincere quandoEddie Guerrero sale sul ring e lancia Spike Dudley contro l’arbitro……Bubbavuole colpire Eddie ma Chris ne approfitta per eseguire la Crippler Corossface….Bubbacerca di resistere ma alla fine non può che cedere………Dopo il matchEddie e Chris continuano a colpire Bubba e Spike fino a quando Goldust eBooker T non intervangono per salvare i Dudleys…….

Jeff Hardy arriva all’arena e viene fermato da Ric Flair, che si congratulacon lui per il match della settimana scorsa e gli augura buona fortuna nelmatch cn Regal valido per il titolo Eu……..Jeff ringrazia e si allontanamentre si avvicina a Flair Richards, che ha solo parole di scherno per ilNature Boy…….Ric chiede di dimostrare tutto quello che ha detto e sfidaSteven ad un match……. Richards accetta, non prima d avergli assestatoun bel colpo…..

Bradshaw e Trish Stratus affrontano Chris Nowinski e Jakie Gayda……..matchabbasta noioso ce si conclude con la vittoria di Trish e Bradhsaw…….

ChrisBenoit e Eddie Guerrero sono arrabbiatissimi per quanto succeso inprecedenza……….la nWo ragginge i due e nella persona di Shawn Michaelsspiega ai due un piano particolare per la serata……..

La nWo sale sul ring per parlare ancora di HHH……..Shawn Michaels hadato l’opportunità a HHH di tornare a casa, (ovvero alla Kilq, in compagniadi HHH, Nash e Pac……..), ma HHH non ha ancora deciso……..HHH ha duesettimane per effettuare la migliore l’ultima scelta della sua vita………Prendela parola poi Nash, finalmente pronto a risalire sul ring…..Nash vuoleun po di competizione e propone un 10-Man tag Match tra Nash-Show-Pac-Benoite Guerrero contro Booker T-Goldust-Bubba Ray-Spike ed un altro partner diloro scelta………..Nash dice a HHH di guardare il trattamento riservatoa lui perchè sarà lo stesso riservato a lui in caso di risposta negativa……….

Ric Flair dimostra a Steven Richards di essere ancora capace di stare sulring e lo sconfigge con la Figure Four Leg Lock…..Heyman e Lesnar salgono sul ring…….Paul comunica che ilmatch con RVDa Vengeance è ora valido anche per l’IC Title……..Heyman è sicuro dellavittoria del suo pupillo…….Heyman poi si vanta della creazione dei tantipersonaggi che hanno spopolato nella ECW e sono approdati nella WWE comeRVD e Tommy Dreamer……..Tommy Dreamer non è dello stesso avviso ed entranell’arena brandendo un bastone….Tommy dice che se i wrestler si sonorotti il sedere alla ECW è perché amavano il wrestling…Paul gli dice ditornare a mangiare le sue cose strane…Tommy risponde che anche se adessopuò sembrare un po’ strano è pur sempre “The Innovator of Violence!!!” Tommysi avventa su Brock con il bastone kendo e lo manda fuori ring, poi sistemadue sedie al centro del ring e si prepara ad eseguire una powerbomb ai dannidi Heyman!!!!!! Lesnar però si riprende e lo trascina fuori ring dove lomette Ko con la sua tremenda mossa finale….Heyman non fa in tempo a festeggiareche RVD lo attacca e lo mette all,angolo, poi prende una sedia e connettecon la Van Daminator!!!!! Lesnar tira fuori paul dal ring mentre RVD liguarda in cagnesco.

Bel match quello tra Regal e Jeff Hardy, caratterizzato dalle veloci manovredi Jeff e dalle prese a terra dell’inglese…Jeff comunque mantiene un certovantaggio e riesce ad eseguire la Swanton Bomb per il conto di Tre!!!!!!!Jeff Hardy è il nuovo European Champion!!!!!

Regal è sconfortato nel backstage e solo Chris Nowinsky lo tirà un pò sudi morale

Bubba e Spike chiedeono al Tag partner misterioso di unirsi a loro in memoriadei bei tempi alla ECW….il loro partner altri non è che ROB VAN DAM!!!!!

Siamo al main event della serata, il 10-man Tag match tra Kevin Nash, BigShow, X-Pac, Chris Benoit & Eddie Guerrero vs. Booker T,Goldust, Bubba RayDudley, Spike Dudley & Rob Van Dam…il match vede numerosissimi cambi ele continue interferenze di Shawn Michaels…..Ad un certo punto RVd e nonci vede più ed inizia ad inseguire Shawn per tutta l’arena….una volta arrivatisotto il Titan tron si fa vedere Lesnar che mette KO RVD con la F-5!!! Ilmatch comunque continua e l’assenza di RVd si fa sentire. Rivediamo sulring Kevin Nash, che esegue un apio di Big Boot e probabilmente si infortunadi nuovo….grande confusione sul ring fino a quando non rimane solo BookerT…l’arbitro è distratto e HBK ne approfitta per stendere Booker con loSweet Chin Music!!!!!!! Per Big Show è quindi accademico eseguire un chokeslame portare la vittoria al suo team. Lo show si conclude con Shawn Michaelsche ancora una volta intima a HHH di accettare la loro offerta….

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati