WWE Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 06.05.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review??

Lo show inizia con un segmento che porta via la “F” dalla sigla “World WrestlingFederation”, che da oggi, come dice Jim Ross, diventa “World Wrestling Entertainment”

Jazz mantiene il suo titolo femminile sconfiggendo Trish Stratus grazieall’aiuto di Steven Richards..Dopo il match assistiamo ad una rissa perl’Hardcore Title, 24/7 style, durante la quale diventano campioni BubbaRay Dudley, Raven, Justin Credible, Crash e Trish!!!!!!!! Jazz acceca temporaneamenteBubba puntandogli contro il getto di un estintore..Bubba innavertitamentecolpisce Trish con una powerbomb sul tavolo, e Richards ne approfitta perriconquistare il titolo!!!!!

Hall, X-Pac e Big Show salgono sul ring, e Show ha solo parole di odio peril Rattlesnake, accusandolo di aver rubato tutto il suo spazio all’internodella federazione. Ma adesso Show è con la nWo, e Flair e Austin non possonofarci nulla .Flair sale sul ring e rimprovera Show per l’insulso motivoche lo ha sospinto ad unirsi alla nWo, dicendo che stasera i tre verrannosconfitti da lui, Bradshaw e Austin. Hall prende in mano il microfonoe dice a Flair che stasera qualcosa accadrà sul ring, e cambierà radicalmentela storia di Raw.

Regal approfitta dell?infortunio subito da Spike ad InsurreXtion e riconquistail titolo Europeo. Dopo il match Ragal continua a colpire Spike fino aquando D-Lo Brown sale sul ring e salva Spike colpendo Regal con una powerbomb.

Flair vuole sapere cosa ha in mente di fare l’nWo stasera

Ancora Booker T e Goldust alle prese con un promo esilarante

Flair entra nello spogliatoio di Hall & company, ma trova solo un cappellinodegli APA.

Undertaker arriva all’arena.

Lesnar continua la sua opera di distruzione massacrando anche Shawn Stasiak

Undertaker torna alla sua moto ma questa è sparita…una guardia dice aTaker che è stato Hulk Hogan a prenderla…infatti Hulk Hogan fa il suoingresso verso il ring a bordo della moto di Taker!!!!!!!!!! Hogan dicea Taker che se vuole la sua moto deve venire a prendersela….Undertakerperò la prende quasi con filosofia e sembra non volere mettere le mani addossoa Hogan fino a Judgemente Day. Hogan allora decide di portare personalmentela moto a Taker, ma questa non vuole partire. Hoagn allora scende dallamoto e insegue Taker a piedi, ma dopo poco ritorna indietro, fa partirela moto e torna nel backstage alla ricerca del Deadman??. (grande segmento,peccato per la moto capricciosa.)

Hogan parcheggia la moto davanti ad un 18 Ruote (più o meno simile a quelloche ha quasi messo fine alla carriera di The Rock), sale sul mezzo e distruggela moto di Undertaker!!!!!!!!

Goldust cerca di aiutare Booker T ed Eddie Guerrero nel loro match controRVD e Jeff Hardy, ma Jeff lo lancia fuori ring e Goldie finisce per mettereKO Booker T, RVD completa l’opera con la 5-Star su Guerrero e guadagna lavittoria.

Flair dice ad Arn Anderson della scoperta nel camerino nWo. Ric è decisoa scoprire di più e si avvia verso lo spogliatoio di Bradshaw.

Siamo ad un match molto importante: lo Swimsuit competition tra Terri eMolly!!!!!!! Terri è stupenda e vince facilmente (anche perché Molly vesteun costume da bagno anni “30”.), ma mentre sta festeggiando, Molly ne approfittaper metterla KO.

Flair entra nello spogliatoio di Bradshaw, solo per trovare la mascheradi Kane. Flair è deciso ad arrivare fino in fondo e si dirige verso lospogliatoio di Austin.

Flair non trova Austin nello spogliatoio, ma Bradshaw si avvicina proprioin quel momento. Flair chiede spiegazioni ma Bradhsaw dice di non doverspiegare proprio niente e che adesso è il momento di salire sul ring

Per infittire il mistero, anche Kevin Nash viene visto arrivare all’arena.

Siamo al main event della serata Hall, X-Pac e Show contro Flair Bradshawe Austin….il match è abbastanza interessante e sostanzialmente alla pari. Showe Austin sono quelli che si danno più da fare sul ring….l’aribtro vienemesso Ko e Flair cerca di aiutare Austin, ma Show lo blocca e cerca di eseguireil chokeslam. Austin ferma Big Show con un colpo basso e esegue la Stunnersul bestione!!!!!! L’arbitro è ancora Ko e non esegue il conteggio e RicFlair prende una sedia e colpisce Austin!!!!!!!! Flair continua a colpireAustin, poi prende il microfono e dice che a JD Austin affronterà Flaire Big Show in un Handicap match!!!!!!!!!!! Ric completa l’opera e metteAustin nella figure Four mentre lo show si concludeCome avevo preventivato un paio di settimane fa, Falir si è messo controAustin?..ne vedremo delle belle!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati