WWE Raw Review – By Walter Adamo Edizione del 03.06.2002

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!!

Lo show si apre con Flair, Benoit (i IV Horsemen sono sempre più vicinial ritorno…) e Guerrero che si avviano sul ring, lasciando Arn Andersonnel backstage in caso Austin dovesse farsi vedere. I tre sul ring hannosolo parole di odio per Austin. Flair poi ci comunica che Austin è ancoraa riposo, e che se è contrario a questo Arn lo accompagnerà sul ring in modoche Flair glielo possa spiegare in faccia.

Le immagini del Titan Tron sispostano nel backstage dove Arn Anderson è stato appena messo KO daStone Cold!!!!!!!!! Austin dice che ha voglia di combattere, e vuole unmatch contro Benoit o Guerrero!!!!!! Falir però rifiuta, in quanto Eddieha già un match mentre Benoit non ha ancora l’ok dei medici ed è proprietàdi Smackdown! Austin allora sfida Flair ad un match che se sarà vinto daAustin, permetterà al Rattlesnake di rientrare dal riposo forzato..Flairaccetta ma a condizione che, in caso di vittoria di Ric, Austin non combatteràmai più. Steve si chiede cosa voglia dire il Nature Boy. Prima di accettare,Austin risponde ad una chiamata di madre natura ed espelle i suoi fluidicorporei addosso ad Arn Anderson!!!!!!!

Nella grande confusione che si crea durante gli Hardcore Matches, Bradshawriesce a prevalere e diventa il nuovo Hardcore Champion!!!!!!

Goldust vuole in tutti i modi entrare nell’nWo ma Nash non glielo consente. BookerT suggerisce che se X-Pac non vincerà il match di qualificazione a KOTRcontro Goldust, Pac sarà fuori, liberando il posto a Goldie.
Le speranze di Goldust sono mal riposte in quanto X-Pac si qualifica peril prossimo turno di KOTR sconfiggendolo con l’X-Factor

Coach intervista RVD quando Heyman e Brock Lesnar si congratulano con lui. RVdè pronto per il Tag match di stasera contro Brock

Flair dice al suo avvocato che vuole una nuova stipulazione del match. SeAustin perderà o verrà squalificato dovrà diventare l’assistente di Flair!!!!!!

Trish Stratus e Terri si affrontano in un Lingerie Match valido per il Women’sTitle!!!!!!!! Quanto si vede sul ring è una vera gioia per gli occhi, eTrish si aggiudica la vittoria con la Stratusfaction. Dopo il match MollyHolly interferisce e cerca di colpire Trish, ma la campionessa è prontae la mette KO!!!!! Trish poi si toglie gli slip (!!!!!!!!!!) rivelando unoslippino stupendo (avrei sperato di più….povere le mie coronarie….) e gettal’altro in faccia a Molly!!!!!!

Anderson è infuriato per quanto successo prima con Austin e giura che glielafarà pagare

Eddie Guerrero e Brock Lesnar affronatno Bubba Dudley e RVD. Match moltobello con azioni di potenza da parte di Lesnar e Bubba e pura agilità daparte di Guerrero e RVD. Heyman si intromette nel match colpendo Rvd. Lesnarne approfitta per eseguire il TKO e mette in condizione Eddie di eseguireil Frogsplash vincente

Booker T sconfigge William regal e passa al prossimo turno di KOTR

Tommy Dreamer non ha fatto che vomitare (e mostra pure il cestino con ilsuo vomito….) da quando ha saputo che dovrà affrontare Taker stasera,e quando Coach gli rifà vedere le immagini della settimana scorsa, Tommyrimette la testa nel cesto

Undertaker sconfigge facilmente Dreamer e come umiliazione finale gli rovesciaaddosso il cestino con il vomito. Taker non ha il tempo di essere soddisfattoperchè Jeff Hardy accorre sul ring e lo fa cadere sul vomito!!!!!!!!! Jeffscappa nel backstage mentre UT lo guarda inviperito
Taker si avvia nello spogliatoio degli Hardys, e non trovando Jeff malmenaMatt come avvertimento

Kevin Nash arriva sul ring pronto per un grande annuncio. Nash si dicesicuro che quanto sta per dire darà uno scossone terribile a tutta la WWE. C’èun nuovo membro nella nWo, ed il suo nome è..SHAWN MICHAELS!!!!!!!!!!La musica di HBK risuona nell’arena e Shawn si presenta con una magliettadell’nWo. Shawn sale sul ring e lui e Nash si abbracciano..è TORNATOHBK!!!!!!!!!!

Debra legge il contratto del match di Austin e sorride divertita. Sembrache l’avvocato abbia scritto il contratto di fretta e l’ultima clausoladice che lo sconfitto del match (chiunque sia) diventerà l’assistente dell’altro

Siamo al main event della serata. Ric Flair e Austin si affrontano in unmatch abbastanza combattuto. Austin sembra essere in vantaggio e riescead eseguire la Stunner. Benoit fa il suo ingresso a bordo ring e distraeAustin a sufficienza per permettere a Guerrero di colpire Austin con laFrog Splash.
Flair comunque non ne approfitta e il match va avanti. Flairriesce a mettere Austin nella Figure Four ma Austin riesce a resistere. PerAustin da questo punto il match è tutto in discesa e la Stunner sanciscela sconfitta di Flair, che diventa l’assistente di Austin!!!!!!!

Lo show si conclude con Austin che da un’altra Stunner a Flair prima difesteggiare la vittoria con un bagno di birra

Non c’è dubbio sull’avvenimento più importante della serata: E’TORNATO HBK!!!!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati