WWE Raw Review – By Erik Ganzerli Edizione del 28.10.2002

Amici di Tuttowrestling.com, nuovo Raw Review! 7 giorni fa ci eravamo lasciati col video shock di HHH. Cosa ha in serbo per noi la WWE questa settimana? Erik “sleeping” Ganzerli è con voi, e purtroppo questa sarà un’edizione molto ridotta del Raw Review per un motivo molto semplice: mi sono addormentato indegnamente a pc acceso e ho perso la diretta di Raw… scusate per il disagio.

Lo show si apre con una bara a bordo ring, e mentre tutti si chiedono cosa è successo a HHH settimana scorsa, proprio HHH appare sullo stage! Il campione di Raw dice al pubblico che è riuscito a fuggire agevolmente dalla macchina dove Kane l’aveva rinchiuso… Indirizzandosi poi a coloro che si sono dichiarati offesi dal video di settimana scorsa, HHH dà ragione a loro. In effetti quello che ha fatto Kane sulla povera Katie è davvero disgustoso, ma lui stasera ha portato proprio Katie Vick che potrà dire la sua a riguardo. (What???) HHH apre la bara e al suo interno c’è un manichino vestito da cheerleader… HHH se lo prende in spalla (dicendogli “sei proprio un peso morto..”) e inizia sul ring una sessione di ventriloquia col manichino…ma vanno via le luci e arriva The Hurricane!! Hurricane si stupisce che HHH sia cosi contento e tranquillo, e mostra un filmato “fornito da un ospedale locale” di HHH… il video parte, e si vede HHH (ovvero The Hurricane con la maschera di HHH) ripreso di faccia, e si capisce che i medici stanno operando sul suo fondoschiena! I medici stanno estraendo degli oggetti dal fondoschiena di “Triple H”…ne escono nell’ordine: Martello da Fabbro, lunga striscia di fazzoletti, una mano (remake dell’angle di Mae Young), uno scoiattolo (!!!). I dottori iniziano a tagliare col bisturi per allargare lo spazio, ed esce la leva del cambio! Poi ancora…il volante! I dottori dicono a “HHH” di spingere forte e lasciare andare… ed esce una maschera di HHH!!! Il vero HHH la prende male, comincia a sbattere il manichino di qua e di là…BOOM!!! Arriva Kane, rissa totale! Devono intervenire Bischoff e i dirigenti della WWE a dividerli, e Bischoff ne ha abbastanza… “Stasera, dirimerete le questioni…Kane..HHH…CASKET MATCH a RAW!”

Intanto nel backstage, Trish sta parlando al telefono mentre si sta cambiando. La camera la spia, e sembra di vedere la GTV, anche se questo segmento si chiama F-View..

Il primo match vede di fronte RVD e Tommy Dreamer contro Lance Storm e William Regal. Dopo un pistolotto dei canadesi sugli Americani, la loro paura di girare per le strade e Halloween, il match inizia. La vittoria va ai canadesi in modo illegale; Regal distrae l’arbitro mentre Storm colpisce Dreamer con la bandiera canadese, consentendo a Regal il pin.

Bischoff nel backstage ordina a Rico,Rosie e Jamal di avere un impatto e di prendersi cura di Spike e Bubba Ray, o scoccheranno per loro i 3 minuti!

Test viene avvicinato da Stacy, che dice che ha un’idea. Rock ha i suoi tifosi, il Popolo. Kane ha i Kanenites, Hogan ha gli Hulkamaniacs. Perchè non avere anche per Test i suoi tifosi, i Testicles? Test approva…

Spike e Bubba Ray entrano nel ring per il loro match per il titolo di coppia di Raw, ma dopo il countdown di Jericho, Rico, Rosie e Jamal fanno piazza pulita dei 2 nel ring! Spike rimane a terra e sputa sangue dalla bocca.

Goldust affronta Test, che saluta i suoi Testicles, mentre Goldust se la ride. Fattore decisivo del match è ovviamente Stacy Kiebler, che dopo aver ricevuto un bacio non richiesto da Goldust e aver evitato per poco la Shattered Dreams, con un low blow consente a Test di aggiudicarsi il match via Big Boot.

Bubba si lamenta da Bischoff per il pestaggio ricevuto, e perchè Spike non può lottare. Bischoff gli dice di trovarsi un partner, perchè più tardi avrà la sua title shot.

La regia manda in onda un promo dedicato interamente a SCOTT STEINER!! Nuova firma della WWE, come annunciato da wwe.com e da Jim Ross trionfante… “Comin’at ya….soon” conclude il promo.

Recap dell’intervista di HBK di 7 giorni fa, ma viene interrotta dalla RNN! (??) Appare Randy Orton, c’è lui dietro questa RNN, e Orton continua dicendo che c’è stata un’importante controversia a Raw…non è stato nemmeno nominato!!! Se volete rivederlo, continuate a mandare le mail a [email protected]

Coach annuncia a Kane che il suo Casket Match non sarà valido per il titolo. Kane non se ne cruccia, stasera chiuderà HHH in una bara e chiuderà così la questione…

Bubba ha trovato un partner! Il suo nome è…Jeff Hardy! E il match contro Y2J e Christian per il titolo tag di Raw inizia! Decisivi ancora Rosie e Jamal, che quando sembra che Bubba abbia la vittoria in pugno, appaiono sullo stage tenendo Spike come un fantoccio, a testa in giù. Bubba Ray li vede, corre via dal ring e Jericho (con l’aiuto di una cintura) connette col Lionsault su Jeff per la vittoria!

HHH intervistato da Coach ammette di essere impaurito da Kane, perchè, dice, l’ultima volta che Kane è stato vicino a una bara, sapete tutti cosa è successo… ma comunque stasera HHH ha un solo obiettivo…prendere a calci nel culo Kane, nient’altro. Coach chiede dei commenti sulle parole bellicose di HBK, e HHH dice che con tutte le sediate che gli ha dato, non c’è speranza che HBK possa combattere di nuovo…

Poco dopo, il telefono suona, HHH risponde e ordina a qualcuno di muoversi e arrivare all’arena, non gli interessa di HBK ma è molto sotto pressione. Anche queste immagini sono fornite dalla F-View.

Al Snow trova Nowinski che lo irride ancora una volta, e Nowinski continua dicendo che anche se non ci fosse stato Tough Enough, lui sarebbe qui. Infatti lui dice che può battere chiunque, a condizione che Al Snow sia a bordoring a godersi lo spettacolo.

Eric Bischoff arriva al ring, e dice che Scott Steiner è alla WWE! E se Eric Bischoff a qualcosa a che fare con lui, lui verrà a Raw. Circondato dai migliori wrestler, anche perchè col trade di Big Show, lui ha avuto in cambio un interessante gruppo di wrestler, che vedrete molto presto. Raw è il meglio, prosegue Bischoff, LIVE, senza possibilità d’errore. E le migliori idee sono a Raw, come le telecamere nascoste che avete visto stasera, se qualcuno ha dei problemi… beh… ecco perchè son chiamate “F-View”… Passando alla Elimination Chamber, ecco di che si tratta: 6 superstars di Raw in un match con elementi dalla Royal Rumble, dalle Survivor Series e dal match preferito da Bischoff: i War Games. Quali superstar sono degne di questo match, che ben inteso sarà valido per il titolo del mondo? HHH, Rob Van Dam, Booker T, Kane, Chris Jericho e…SHAWN MICHAELS! Michaels non è esclusiva di Raw, e ha una settimana per accettare o no. Parte la musica di Booker T, che entra nel ring e dice a Bischoff di far vedere quello per cui Raw è davvero apprezzato..ovvero andare nel backstage e lasciar andare il Booker Man all’attacco! Chris Nowinski viene sfidato da Booker T, e anche Al Snow arriva ringside. Nowinski provoca più volte Al Snow, che alla fine perde la testa e lo attacca, dopo esser però stato colpito per primo da Nowinski, e Nowinski vince per DQ. Booker esce arrabbiato, manda KO Snow e poi distrugge Nowinski mandandolo fuori con una clothesline fuori dalla 3.corda.

In un match per il titolo femminile, Trish affronta Jacqueline e Molly Holly. Grande chiusura per Trish che nel fare la Stratusfaction su Molly, prende al volo anche Jackie in una doppia Stratusfaction! Mossa che le vale il pin vincente, brava Trish.

E siamo al main event, HHH vs Kane in un casket match. HHH in chiusura colpisce con un low blow Kane, e poi gli infligge una dura sediata…ma Kane si rialza… altra sediata, e un’altra, serie di sediate di HHH su Kane che va KO. HHH prova a farlo rotolare nella bara… ma dal pubblico arriva HBK!!! SHAWN MICHAELS!!! Sweet Chin Music su HHH!!! Kane si riprende, e chiude HHH nella bara vincendo il match!!! HBK festeggia ballando sulla bara di HHH, e penso che abbiamo già un’idea di cosa rispondera Michaels a Bischoff a riguardo della sua partecipazione all’elimination chamber… A lunedi prossimo!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati