WWE Raw Review – By Erik Ganzerli Edizione del 04.11.2002

Amici di Tuttowrestling.com, meno 12 a Survivor Series e l’atmosfera si sta scaldando in maniera incredibile! Cos’è l’elimination chamber? Ma sopratutto, ci sarà HBK? Questo e molto altro in questa nuova edizione di Raw! As usual, Erik “version 10.0” Ganzerli con voi per raccontarvi per filo e per segno quanto accaduto.

Siamo a Boston, e si comincia subito con una F-View che ci mostra Eric Bischoff nella sua stanza che riguarda le immagini di SmackDown! e del suo bacio a Stephanie McMahon per poi guardarsi allo specchio e rimirarsi soddisfatto.

Shawn Michaels è chiuso in uno spogliatoio e tira fuori la sua nuova maglietta da un borsone e vedremo più avanti se accetterà l’offerta di Eric Bischoff e se sarà parte dell’Elimination Chamber…

Andiamo però al ring per il primo match in programma, che vede di fronte i 3-Minute Warning (nuovo nome di Rosie e Jamal) e Bubba Ray Dudley e Jeff Hardy. Il match è gradevole, ma la chiamata dei tavoli da parte di Bubba Ray è fatale al suo team. Mentre Jeff è impegnato a prendere i tavoli, Bubba viene attaccato da Jamal. Jeff rientra, connette con la Poetry in Motion, ma quando sale sull’angolo, Rosie lo spinge giù e Jeff diventa preda facile per una Samoan Drop al volo che chiude il match. 1..2..3, come i 3 minuti di Bubba Ray e Jeff che sono terminati in malo modo…

Victoria sembra molto contenta di vedere Ivory a Raw, ma è ancora più contenta di sapere che la sua sfida a Trish per Survivor Series è stata accettata, e promette di prenderle non solo il titolo ma anche la sua anima… Ivory le dice di calmarsi, perchè sarà lei ad affrontare Trish di lì a poco, ma farà in modo di lasciarle qualcosina… Victoria bofonchia qualcosa a proposito di lasciare sul corpo di Trish delle piccole , carine ferite sul suo corpo… E’andata, folks

E proprio il match tra Trish e Ivory è il prossimo in programma, ed è un non title match. Victoria entra dopo poco in scena e prende posto al tavolo dei commentatori. Trish intanto fallisce il primo tentativo di StratusFaction, ma al secondo fa centro! 1..2..3!!! Trish ottiene la vittoria, ma subito dopo ha un battibecco con Victoria che sfocia in una rissa furibonda sullo stage! Trish ha la meglio e Victoria viene “salvata” dagli arbitri che dividono le due. Victoria viene poi ripresa dalla F-View che entra nel camerino di Terri e quest’ultima le chiede un’intervista per dopo. Victoria chiede perchè non ora, e Terri risponde che ora non può perchè lei sembra un po’ fuori di sè. Victoria la attacca, sbattendola contro la porta e le strappa i vestiti, chiedendo se questo le sembra fuori di sè.

La RNN chiede la linea ancora una volta e veniamo aggiornati sulla mobilità della spalla di Randy Orton, salita al 32%, con +2% rispetto a sett.scorsa… (sembra di sentire un notiziario borsistico)

Bischoff intanto nella sua stanza se la prende con un lavoratore WWE perchè una F-View l’ha ripreso, e poi accoglie HHH e Ric Flair. HHH si lamenta che non può nemmeno uscire dal suo spogliatoio per prendere un caffè per paura che HBK lo attacchi, ed è stufo di questa situazione. In più, gli sembra che Bischoff stia tentando di fregarlo.. Casket Match, F-View, e in più l’Elimination Chamber contro 5 altri wrestler e non si sa nemmeno di cosa si tratti! Come se non bastasse, nel main event dovrà essere partner con Jericho contro Booker T e Kane?? HHH dice che è il campione del mondo, non può esser trattato cosi! Bischoff risponde che ha pianificato la cosa proprio in modo che non si sappia cosa sia questa elimination chamber fino alle Survivor Series. E per quanto riguarda i match, Bischoff sapeva di donare la cintura all’uomo giusto, e questa è una grande opportunità per provare che lui è veramente il n.1 e per vendicare l’attacco a Shawn Michaels.HHH avanza il sospetto (e nel farlo Flair rimanda sul tv della stanza il bacio tra Bischoff e Steph) che sia influenzato da qualcun altro…

Nel prossimo match, dopo un altro promo di Scott Steiner, William Regal e Lance Storm affrontano Tommy Dreamer e Al Snow. Dreamer connette con un DVD (la mossa, non è che lo colpisce con un dischetto…), e avrebbe il pin vincente, ma Regal si intromette. Calcio in faccia a Dreamer, rollup di Storm! 1..2..3! Sconfitta bruciante per i beniamini del pubblico…

HBK intanto backstage chiede dove è stato visto HHH per l’ultima volta, e va in quella direzione. Mentre si incammina lungo un corridoio, Batista vi entra da un’altra entrata e si dirige verso il ring.

Nel frattempo, Stacy porta a Test delle mail dai fans. Test ne apre una ed è di un fan che sogna a proposito di Stacy. In un’altra, c’è uno che ha deciso di fondare il Testicles fan club. Ma stasera Test è più interessato ai suoi capelli, non vuole tagliarli. Stacy invece gli dice che è necessario, e lo invita a farseli tagliare.

Batista sale sul ring, e il suo avversario è nientepopodimenoche Justin Credible! Il match, nonostante Credible sfoderi qualche buon colpo, è brevissimo..Clothesline e sit-out powerbomb e per Credible si spengono le luci! 1..2..3 e vittoria per il debuttante (a Raw) Dave Batista.

HHH e Flair camminano backstage, e HHH decide di andare sul ring e chiamare HBK.

Dopo il break pubblicitario, HHH sale sul ring e vi chiama Michaels , dicendo che la sua carriera si è già conclusa una volta a Boston, facciamo che il fulmine colpisca lo stesso posto due volte… Nessuno esce, e allora HHH gli dice di non accettare la proposta di Bischoff. A Survivor Series, lui manterrà il titolo e non c’è niente e nessuno che può fermarlo.

CAN YOU DIG IT, SUCKA? Booker T ha qualcosa da ridire sull’ultima frase di HHH, Booker è stufo di vedere quella cintura sulle spalle di HHH, e a Survivor Series, HHH dovrà ricordarsi di una cosa: “Don’t hate the player, Hate the Game! Now, can you dig that, SUCKAAAAAA??” Parte però il countdown, e Chris Jericho arriva per unirsi alla festa. Chris Jericho è stufo di sentire la parola sucker, ed è stufo di sentirsi chiamato un sucker, e a Survivor Series non solo tornerà campione del mondo, ma eliminerà lui stesso Booker T, e allora vedremo chi sarà il sucker. HHH attacca da dietro Booker e Jericho si unisce nell’attacco, ma arriva Kane a fare piazza pulita!!

Nel frattempo intanto Test ha concluso il taglio dei capelli e Stacy dice che vede già i Testicles crescere e crescere…in numero ovviamente. Non vediamo ancora il taglio di Test…

Ma lo vediamo poco dopo, perchè Test è impegnato in un match contro Hurricane. Helms ce la mette tutta , ma come Hurricane sale sul paletto e si lancia, Test lo afferra al volo, e con una sorta di Spinning DDT lo mette al tappeto per il pin vincente. Stacy arriva e c’è un grande annuncio da parte di Test, che però pare un po’riluttante, allora Stacy gli dice qualcosa all’orecchio e lo bacia, e Test decide di dire: “Io aaaaaaaaaaamo i miei Testicles!” Mah…

Un veloce video sull’Elimination Chamber, e pare che il ring sarà circondato da una gabbia circolare, simile a una cupola.

Dopo il nuovo video “Desire” su Chris Jericho, Christian e Chris Jericho hanno una sorta di litigio perchè Christian dice che se infortunerà RVD, potrebbe prenderne il posto nella Elimination Chamber, e Jericho dice che sarebbe una persona in meno di cui preoccuparsi. Christian non la prende bene, i due litigano e Jericho se ne va. Mentre Jericho si allontana, con la F-View vediamo che viene avvicinato da HHH e Flair. Secondo HHH, Jericho dovrà preoccuparsi di HBK, perchè sarà coinvolto nel match, e attaccherà entrambi, non fa differenze. Jericho ridacchia, e gli chiede se Bischoff dà a Stephanie il vecchio 3 minute warning…

Christian sale sul ring per il suo match con RVD, e tutti i proclami di battaglia di Christian non hanno esito… 5-star frog splash!! 1..2..3! Vittoria per RVD, in un match dove comunque Christian non ha del tutto sfigurato.

Christopher Nowinski sale sul ring, e da graduato di Harvard (università situata nell’area di Boston) non può che vergognarsi nel vedere a come si è ridotta Boston… Ma comunque dice alla gente di Boston di non preoccuparsi, Nowinski è qua, ed è un grande uomo, come Einstein e come Shakespeare, che una volta disse… WHAT DOES EVERYBODY WANTS? E Al Snow entra e si dirige verso il ring, ma mentre cammina vediamo che MAVEN è entrato nel ring dietro Nowinski! Nowinski chiede se Snow ha intenzione di attaccarlo, e Snow risponde che c’è qualcuno a farlo per lui… Nowinski si gira e viene attaccato da Maven, che lo spedisce con un dropkick fuori ring!

Goldust intanto si congratula con Kane per essere il partner di Booker T, ma Kane chiede di essere lasciato solo. Goldust però prosegue, e mostra degli esercizi di respirazione a Kane, che fa per strozzarlo. Booker T lo blocca e gli dice che stasera bisogna essere partner e cooperare, poi a Survivor Series, tutti contro tutti.

HBK intanto trova lo spogliatoio di HHH, ma decide di non entrarvi…

Siamo al main event, HHH e Chris Jericho vs Booker T e Kane. Alla fine, dopo il classico bump di Earl Hebner, HHH va per il pedigree su Booker T, ma irrompe Shawn Michaels! Sweet Chin Music!!! HBK riporta sul ring Hebner, mentre Booker T ha il pin! 1…2…3!!! HBK ci mette lo zampino e c’è il pin vincente! HBK poi prende il microfono e risponde alla domanda… “Hmmm,vediamo… HBK,Survivor Series,il primo Elimination Chamber match, Main Event, Madison Square Garden, World Heavyweight Championship…. MA SI, VA! Da 4 anni non salgo su un ring al MSG, ma stavolta vi uscirò Campione Del Mondo!!”

E con questi proclami, vi dò appuntamento a tra 7 giorni! See Ya!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati