WWE Raw Review – 13.10.2003

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Raw Review!!!!

Terri parla con Ric Flair e Randy Orton nel backstage, chiededogli come mai nessuno ha ancora recpuerato i 100.000 dollari….Flair risponde dicendo che la persona giusta arriverà oggi Flair dice anche che si è infortunato e che non potrà combattere contro Maven…..Flair ed Orton incontrano poi HBK…….Ric dice a Shawn di ritornare quello di un tempo ed offre anche a lui i dollari per mettere fuori gioco Goldberg……..

Jericho e Christian salgono sul ring e continuano la loro crociata anti Austin, accusandolo delle sofferenze patite da Kane e Test la settimana scorsa grazie a Shane….Christian è particolarmente arrabbiato con il figlio di Vince…..Shane ovviamente non ci sta e sale sul ring, chiamando Kane e Test solo delle femminucce………Anche la Resistance entra nell’arena e da ragione ai due accusatori……Si sente puzza di bruciato ed infatti i quattro, per dare un messaggio ad Austin, attaccano Shane!!!!! Solo l’intervento dei Dudley Boyz salva McMahon……..

Golberg cammina fuori l’arena quando viene quasi investito da una macchina!!!!!! (a chi non farebbero comodo 100.000 bigliettoni…….)

Siamo al primo match della serata, che vede di fronte RVD e Scott Steiner (accompagnato da Stacy)…….Steiner da una sedia a Stacy e le chiede di dargliela al momento giusto, ma quando Steiner cerca di prenderla….Stacy si rifiuta di consegnarla!!!! RVD ne approfitta e cerca di colpire Steiner con il Vandaminator, ma Scott evita e colpisce RVD con la sedia lanciatagli dallo stesso……L’arbitro se ne accogre e squalifica Steiner, che sempre più incavolato con la bella Kiebler la insegue sul ring e cerca di colpirla…….CRASHHHHH! Stone Cold fa il suo ingresso salutato da un ovazione del pubblico………Austin dice a Steiner di non colpire una donna, e, se proprio deve sfogarsi, lo prega di colpire Stone Cold!!!!!!! Steiner esita, ma Austin cerca in tutti i modi di convincere Big Poppa Pump………Scott alla fine cede e colpisce con un pugno Stone Cold, il quale prima va a terra con uno strano sorriso sulle labbra, poi si rialza e manda Steiner fuori dal ring a suon di calci……..Stacy è al settimo cielo così come Austin, che decide di festeggiare con qualche birra…..Austin offre una birra a Stacy che rifiuta gentilmente più volte…..Stone Cold alla fine ne apre una e la porge alla ragazza che ne beve solo un piccolo sorsetto………prima di ricevere una Stunner!!!!! (Mai rifiutare la birra da Austin………)

Flair non può combattere (ma arriva lo stesso a bordo ring per il commento) e quindi Maven affronta Rico nel secondo match della serata……Maven riesce ad aggiudicarsi l’incontro e scopre a sue spese che l’infortunio del Nature Boy era una finta, in quanto Flair lascia la postazione di commento per mettere Maven KO sul ring……

Hurricane dice a Rosey che i supereroi non si cambiano negli spogliatoi ma nelle cabine telefoniche……Rosey segue il consiglio di Hurricane ma rimane incastrato nella cabina!!!!!!
JR e Jerry Lawler parlano dell’incidente occorso a Kane la settimana scorsa…..Shane segue il tutto con un’aria soddisfatta quando i Dudleys si avvicinano e gli comunicano che grazie ad Austin stasera avremo un Tables match tra Jericho-Christian e La Resistance contro i Dudleys-Shane ed un partner di loro scelta….

Nel backstage Goldberg rischia quasi di essere schiacciato da una cassa……il World Champion non ci vede più e va sul ring……Bill dice che chiunque voglia la ricompensa offerta da HHH deve salire sul ring e prendersela!!!!! Fa li suo ingresso Shawn Michaels, che dice innanzitutto di non volere la taglia su Goldberg (almeno per il momento…..), ma di volere solo una spiegazione per la Spear subita la settimana scorsa…..Goldberg non fa in tempo a rispondere che Tommy Dreamer si avventa sul campione con un bastone Kendo……Goldberg risponde con una tremenda Spear…..Flair irrompe nell’arena e chiede a HBK di colpire Goldberg, mentre Teddy Long e Mark Henry reclamano la taglia……Bischoff chiarifica la situazione e sanziona un handicap match per stasera che vedrà Goldberg e HBK contro Flair, Orton e Mark Henry!!!!

All’ inizio del Tables match manca solo il partner segreto di Shane e dei Dudleys…………CAN YOU DIG IT, SUCKAAAAAAAAAA!!!!!!! Booker T fa il suo rientro nella WWE!!!!!!!!! Il pubblico è in delirio per il 5-Time WCW Champ…….Il match parte con un Booker T scatenato ed è molto emozionante….Shane è in difficoltà per tutta la prima parte del match, ma riesce a riprendersi ed esegue addirittura una Van Terminator su Dupree!!! le sorti dell’incontro sono dalla parte dei buoni e quando Jericho cerca di riguadagnare il vantaggio colpendo Bubba e D-Von con la bandiera francese, Spike Dudley sale sul ring e colpisce Chris con il Dudley Dogg!!!! I Dudleys si preparano alla 3-D contro il tavolo ma un disperato tentativo di COnway salva la situazione……la gioia di Conway dura poco perchè Booker T lo mette nella BookEnd e lo sbatte contro il tavolo guadagnando la vittoria!!!!!

Mentre Rosey è ancora incastrato nella cabina (!!!!!!!) i festeggiamenti (a suon di Spin-a-Roonie) continuano sul ring fino a quando Coach non sale sul ring per parlare di Kane……..Shane fa portare fuori ring Coach e si collega via satellite con l’ospedale dove è ricoverato The Big Red Machine…….Kane non è cosciente ma mentre Shane inveisce contro di lui le sue pulsazioni cardiache cominciano ad aumentare pericolosamente…….i dottori sembrano preoccupati per la salute di Kane, ma quando Shane ‘O Mac lo sfida ad un match a Survivor Series questi si rianima e mette KO i dottori!!!!!!!

Nonostante le interferenze di Steven Richards, Lita Ivory e Trish Stratus sconfiggono Victoria, Gail Kim e Molly Holly con un roll-up di Trish su Victoria………Dopo il match Victoria e Richards attaccano Trish, ma, inaspettatamente, Y2J accorre sul ring e salva Trish!!!!!!! Jericho rimette in piedi Trish e poi si allontana dal ring……….

Jericho torna nel backstage e Austin gli si avvicina per chiedergli il perchè delle sue azioni……Y2J risponde che è così che si trattano le donne, non come ha fatto Austin con Stacy in precedenza………Austin viene poi avvicinato da Terri, la quale chiede al GM se prenderà qualche provvedimento per il tentato investimento ai danni di Goldberg……..Austin dice che adesso ha solo bisogno di recarsi in un bar per bere quanto più alcool possibile per dimenticare questa serata(!!!!)……….Austin si allontana, e, quando vede Rosey ancora nella cabina cambia idea………è meglio lasciar perdere il bar e cercare dell’alcool direttamente nell’arena!!!!!!!!!

Flair e Randy Orton sono nello spogliatoio quando Henry si presenta, sicuro di prender la taglia questa sera……Orton si complimenta con Mark Henry per la cassa ed il tentato investimento ai danni di Goldberg…..Henry ringrazia Randy ma dice di non essere stato lui……(chi sarà mai stato?…..)

Siamo al main event della serata, il 3 vs. 2 match con Goldberg e Michaels che affrontano l’Evolutino e Mark Henry………Match equilibrato nonostante la dispoarità di uomini…….Alla fine Goldberg mette fuori combattimento Henry con una Spear ed il Jackhammer, guadagnando la vittoria……..Bill non può festeggiare perchè HBK lo stende con lo Sweet-Chin Music!!!!!!! Bischoff entra nell’arena e si congratula con Shawn per essere tornato quello di un tempo…..HBK cerca di spiegare che lo ha fatto averlo fatto solo per pareggiare i conti……..Eric non lo ascolta e conclude lo show sanzionando un match per il World Title tra HBK e Goldberg la settimana prossima a Raw!!!!!!

Ciao a tutti!!!!

Walter Adamo


Click Here!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati