WWE RAW REPORT – 7 Giugno 2004

Ciao a tutti e benvenuti ancora una volta al Raw Report!

Siamo ad Albany, NY ed il main event di stasera vedrà di fronte HBK e Randy Orton!!! Ma la prima a salire sul ring è Stacy Keibler, che ricorda che le iscrizioni al Raw Diva Search scadranno martedi allo scoccare della mezzanotte… Stacy ci delizia con una dimostrazione di come si deve essere una Diva di Raw, ma sul più bello Gail Kim la interrompe perché è il momento del primo match della serata! Lita si sbarazza facilmente proprio di Gail Kim dopo un violento DDT…

Johnny Nitro ed Eric Bischoff sono nel backstage quando The Coach si avvicina… Eric saluta Coach e gli comunica che a Bad Blood dovrà affrotnare… Eugene!!! Nitro comincia a ridere della grossa prendendosi gioco di Eric per le reazioni avute dopo la vittoria di Eugene settimana scorsa… Bischoff è infastidito dalla cosa e mette Nitro in un match contro Eugene stasera, dicendogli che in caso di sconfitta sarà licenziato!!!

Il secondo match della serata vede Shelton Benjamin affrontare Batista (accompagnato da Ric Flair). La prima parte del match viene dominata da Batista che sfrutta la sua maggiore potenza… Quando Shelton sembra tentare una reazione ci si mette anche Flair che sale sull’apron ring… Benjamin lo mette Ko ma la distrazione consente a Batista di eseguire un violento spinebuster… Shelton comunque riesce a stendere Batista grazie ad una flying clothesline dal paletto, ma quando va per lo schienamento interviene Randy Orton a distrarre l’arbitro ed interrompere il conteggio… Benjamin mette fuori gioco Orton, ma deve subire l’attacco decisivo da parte di Batista, che chiude il match con una violenta clothesline e la sit-down powerbomb…Dopo il conto di tre Benjamin viene letteralmente massacrato dai tre dell’Evolution…

Benoit è nel suo spogliatoio quando Edge si avvicina e gli comunica che non potranno avere il rematch per i Tag Titles in quanto Bischoff non era nel suo ufficio… Benoit si rivolge ad Edge dicendogli che il GM sarebbe l’uomo ideale da colpire con una spear… Edge pensa di vedere un tono polemico nelle parole di Benoit ma questi lo assicura che intendeva proprio quello… Edge però non sembra convinto e ribatte dicendo che Bischoff invece potrebbe meritarsi una bella Crossface… piccolo diverbio tra i due che viene interrotto da Coach, il quale dice ad Edge che ha la serata libera, mentre Benoit dovrà affrontare in un handicap match la Resistance, per le azioni della scorsa settimana!!!

Divertente videoclip sulla partecipazione di The Rock agli MTV Movie awards…

Bischoff è nel backstage con Tomko e Trish Stratus e comunica loro che a Badd Blodd Tyson affronterà Chris Jericho… Trish sembra soddisfatta ma allo stesso tempo chiede al GM il posto di #1 contender al Women’s Title… Bischoff sembra quasi convinto ma Kane interrompe il discorso e chiede di parlare con Eric… i due vengono lasciati soli e la porta dell’ufficio di Bischoff si chiude…

Il prossimo match vede Y2J affrontare A-Train…Train cerca di far valere la sua forza e nel contempo di colpire le costole doloranti di Jericho… Y2J riesce comunque a resistere ed ogni tentativo di pin da parte di A-Train si conclude con un conto di due… Jericho riesce a prevalere quando evita un backbraker e mette A-Train nella Walls of Jericho!!!! Per Train non rimane null’altro che cedere…

HHH sale sul ring e si dice sicuro che lo show di questa sera segnerà l’inizio della fine per Shawn Michaels, che avverrà a Badd Blodd nel match che ha visto The Game uscire vincitore ogni volta che lo ha disputato… HHH poi si avvia verso il suo palchetto Vip da dove assisterà al match, mentre partono immagini di recap sui fatti avvenuti tra HHH e Shawn Michaels nel corso degli ultimi tempi…

Il pubblico di Albany fischia i due della Resistance che salgono sul ring sulle note dell’inno canadese… I due Tag Champs inizano anche a cantare lo stesso inno ma i fans presenti nell’arena vengono salvati dallo strazio grazie all’ingresso di Chris Benoit…il World Champion non ha paura dei due e li invita a farsi avanti contemporaneamente, ma non ha fatto bene i calcoli perché la Resistance prende subito il controllo delle operazioni…Benoit tenta di reagire ma viene sempre messo sotto dai due, fino a quando… non interviene nel corso del match!!!! Edge si avventa come una furia nei confronti della Resistance, causando in questo modo la squalifica di Benoit… Bischoff fa il suo ingresso nell’arena e si dice disponibile a dare un rematch ad Edge e Benoit per i titoli di coppia… durante Bad Blodd, quindi Benoit combatterà in due match nella stessa serata!!! Bischoff poi dice che se i due vogliono combattere stasera possono farlo, ma l’incontro sarà sempre un handicap match, e La Resistance avrà come nuovo partner……KANE!!

Il match sembra equilibrato nonostante sia un 3 vs. 2…Edge da il cambio a Benoit nel momento in cui entra sul ring anche Kane…Kane riesce a prendere Benoit e si prepara a colpire con la chokeslam, ma Edge riesce a fermare l’avverasrio colpendolo con la Spear!!!! Benoit si porta sul paletto e colpisce Kane con il flying headbutt, ma Kane si rialza prontamente…Nonostante questo Benoit riesce a mettere Kane nella Crossface!!!!…i due della Resistance cercano di rompere la mossa ma Edge riesce a bloccarne il tentativo…inutilmente, perché Kane con una prova di pura potenza riesce a liberarsi, eseguendo poi la chokeslam ai danni di Chris per il conto di tre vincente!!!

Eugene e Johnny Nitro si affrontano nel prossimo match, mentre The Coach assiste all’incontro dal tavolo dei commentatori… Facile match per Eugene, che si permette di dileggiare Nitro facendo finta di fargli la pipì addosso come un cane!!! Eugene porta a casa quindi un’altra vittoria mentre Coach non se ne riesce a capacitare… Euguene vuole salutare Coach e salta dallo stage al tavolo dei commentatori… Coach si spaventa e cade dalla postazione di commento!!! Regal ed Eugene se la ridono alle spalle di Coach…

Lita parla al telefono con Matt Hardy e gli comunica che a Bad Blood avrà la possibilità di conquistare il titolo femminile…Lita chiude la comunicazione, e quando si volta… Kane gli si para davanti!!! Kane le dice che ha chiesto lui stesso a Bischoff di renderla #1 contender, in modo che dopo Bad Blodd i due saranno entrambi campioni!!! Lita è scioccata e ricorda a Kane che tra loro due è tutto finito, ma la Big Red machine le dice semplicemente che quando le ha detto così ha mentito…

E siamo al main event della serata…Randy Orton affronta HBK con HHH ed il resto dell’Evolution ad osservare il match dall’alto del loro Skybox… HBK non perde tempo ed attacca subito Randy Orton…la contesa si svolge sui binari dell’equilibrio fino a quando Orton non manca un dropkick e Michaels lo mette nella Figure 4 Leg-Lock!!! Orton riesce però a raggiungere le corde, ma HBK è ormai in totale controllo del match…HHH vede Randy in difficoltà e manda Batista in suo soccorso!!! Batista scende verso il ring e manda HBK contro il paletto all’esterno del ring…aprendo una ferita sul volto di Shawn!!! Orton approfitta della situazione e cerca di ottenere il pin vincente senza risultato… Michaels nonostante il colpo ricevuto riesce a colpire Orton con il suo elbow drop dalla terza corda, preparandosi successivamente per lo Sweet Chin Music…Batista interviene a salvare Orton dalla manovra finale di HBK facendo scattare automaticamente la squalifica…HBK è completamente impazzito e comincia a colpire tutto quello che gli capita a tiro…Sia Batista che Orton vanno al tappeto, seguiti poi dall’arbitro che vuole togliere di mano a HBK una sedia…Shawn continua a colpire Batista e Orton con diverse sediate, poi si rivolge verso HHH e gli indica che andrà a prenderlo direttamente nello Skybox!!!! Il pubblico è in delirio mentre HBK sale i gradini che lo separano dal suo avversario nell’Hell in a Cell di Bad Blodd, spazzando via prima un addetto alla sicurezza e poi Ric Flair…Michaels raggiunge finalmente lo Skybox e attacca HHH!!!!! Parte la rissa e lo show si conclude con i due che ci danno un anteprima di cosa succederà nella gabbia infernale questa domenica!!!!

Walter Adamo
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati