WWE RAW REPORT – 31 Maggio 2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Report!!!!

Lo show si apre con un video molto suggestivo dedicato al Memorial Day….Le immagini poi si sposatno sul ring di Montreal, Canada dove stasera assisteremo ad un incontro tra Randy Orton e Shelton Benjamin…

…questo più tardi, perché stasera si parte con il botto, con La Resistance che va all’assalto dei titoli di coppia detenuti da Edge e Chris Benoit!!! I due campioni domiano per buona parte dell’incontro, e Benoit riesce a mettere Grenier nella Crippler Crossface, ma questi riesce a liberarsene… gli sfidanti prendono allora il sopravvento ed Edge decidere di riportare il corso del match sui binari giusti con la sua Spear…ma accidentalmente colpisce Benoit!!!! Chris finisce fuori dal ring mentre i due della Resistance eseguono la rolling neckbreaker su Edge per il pin vincente!!! Conway e Grenier sono i nuovi campioni di coppia e festeggiano sul ring!!!!

Todd intervista Randy Orton nel backstage e gli chiede se ha paura della possibilità che Benjamin diventi #1 contender per l’IC Title in caso di vittoria questa sera….Ortono non è per nulla preoccupato, ma quando Todd gli mostra le immagini dello schienamento subito la settimana scorsa da parte di Benjamin, non civede più dalla rabbia e si allontana…

Bischoff e Regal sono nel backstage ed Eric chiede dove sia Eugene…William chiama il suo protetto ed Euguene si mostra salutato da un boato impressionante da parte del pubblico di Montreal…Bischoff dice che Eugene è approdato alla WWE solo per un favore personale, ma adesso ha guadagnato tanta popolarità ed è una pedina importante per la compagnia…quindi Eugene stasera avrà il suo secondo match!!!! Nel frattempo The Coach si fa vedere nell’ufficio del GM ed Eugene esprime il desiderio di combattere contro di lui!!!! Bischoff dice di no e comunica ad Eugene che combatterà contro un amico…Bischoff poi chiede a Coach di scusarsi nei confronti di Eugene…Coach fa quello che gli viene chiesto ma Bischoff dice che non è sufficiente…e che quindi Coach dovrà scusarsi pubblicamente al centro del ring!!!

Coach si presenta sul ring e chiede ad Eugene di presentarsi anch’egli sul quadrato…Eugene fa il suo ingresso salutato da un’ovazione del pubblioc e Coach procede seriamente a scusarsi con Eugene per essersi preso gioco di lui…Le scuse di Coach sembrano sincere ed i due si scambiano anche una stretta di mano…Coach dice poi ad Eugene che gli deve presentare un amico…KABOOOOMMM!!!! Kane fa il suo ingresso nell’arena!!!! Kane sembra minaccioso ed Eugene è molto impaurito…Coach però gli dice di non preoccuparsi perché Kane vuole essere amico di Eguene…ed infatti la Big Red Machine vuole abbracciare Eugene!! Eugene ricambia l’abbraccio di Kane e sembra felicissimo!!! Coach però rovina la festa, dicendo a Eugene che in fin dei conti The Coach non è suo amico…e lo colpisce in testa con il microfono!!! Kane si para davanti a Coach per difendere Eugene…ma poi si volta e stende Eugene con la Clothesline!!! Eugene è stato fregato e Coach se la ride della grossa!!!

Nel backstage Coach e Bischoff continuano a ridere su quanto appena successo…Regal irrompe nell’ufficio e sembra intenzionato a colpire Erich, ma il Gm lo clama e gli comunica che Eugene stasera dovrà affrontare Kane…e chiunque interferirà nel match sarà licenzniato all’istante!!!

Nel prossimo match della serata, bella prestazione di Victoria che si impone su Jazz con un roll-up…

E’ il momento del confronto tra Shelton Benjamin e Randy Orton…Il match è abbastanza equilibrato ma lentamente Shelton guadagna un certo avversario nei confronti di Orton…Dopo una fase con numerose manovre evitate da una parte e dall’altra, randy sembra averne avuto abbastanza e si avvia verso il backstage…Shelton si avventa verso di lui sulla rampa ma Orton si gira e lo colpisce inaspettatamente!!! Randy riporta Shelton sul ring, ormai sicuro della vittoria, ma Benjamin riesce ad eseguire un overhead T-Bone Suplex e schiena l’avversario per il conto di tre!!!!

Nel backstage, Todd cerca di intervistare Stacy, ma questa è nel bel mezzo di una sessione fotografica e lo manda a quel paese…

HHH sale sul ring per un’intervista…Il leader dell’Evolution si dice sicuro della fine di HBK durante l’Hell in a Cell di Bad Blood, e per dimostrarlo fa partireun filmato riguardante tutte le vittorie di The Game negli Hell in a Cell da lui disputati… Quando il filmato si conclude, HHH saluta HBK e gli da appuntamento all’inferno….

Matt Hardy sconfigge Garrison Cade grazie al suo Twist of Fate…Matt è accompagnato da Lita ed i due sembrano essere di nuovo felici insieme…

Bischoff è con Eugene nel backstage…Eric sembra voler vuotare il sacco e rivela ad Eugene che quanto fattogli da Kane era opera sua…Eugene gli chiede perché abbia fatto una cosa del genere ed Eric gli risponde che lo ha fatto per il suo bene, perché pensa che non sia tagliato per fare il wrestler…Poi dice che se Eugene pensa di poter essere un wrestler deve andare sul ring e dimostrarlo…I due si abbracciano e Bischoff sembra essere finalmente pentito di quesllo che ha combinato fino ad adesso…

Dovrebbe essere il momento dell’Higlight Reel, ma al posto di Y2J fanno il loro ingresso Trish Stratus e Tyson Tomko…Trish procede a offendere ed a prendersi gioco sistematicamente di Y2J, fino a quando questi non irrompe sul ring!!! Jericho riesce a stendere Tomko con un enzeguri e mette Trish nella Walls of Jericho!!! Trish è in preda al dolore ma viene salvata da un intervento di Tomko che colpisce Jericho con un calcio in testa…Tomko controlla Jericho e lo fa sbattere contro una sedia, per poi sistemare la sedia sopra di lui e permettere a Trish di sedersi….

E siamo al main event della serata…Eugene affronta Kane…The Big Red Machine controlla gran parte della contesa ma Eugene, sostenuto dal calore del pubblico, riesce a resistere…Kane colpisce sempre più violentemente l’avversario ma ad un certo punto si risveglia qualcosa in Eugene…che comincia a non sentire più dolore!!!! Kane colpisce Eugene in tutti i modi possibili ma Eugene non sente più nulla e si rialza subito ogni volta…Kane, frustrato dalla situazione, decide di prendere una sedia per stendere definitivamente l’avversario…l’arbitro cerca di togliere la sedia a Kane ma the Big Red Machine lo scaraventa al tappeto…Kane cerca di colpire Eugene con la sedia ma questi evita e risponde con un calcio…Kane dopo il colpo ricevuto fa cadere la sedia ed Eugene ne approfitta ed esegue un DDT contro la sedia stessa!!!! Nel frattempo l’arbitro si alza e decreta la squalifica di Kane per le azioni di poco prima!!!!

Kane è letteralmente infurato per quanto appena successo e si avventa contro Eugene, colpendolo prima con BigBoot e schiacciandolo poi al suolo con una chokeslam devastante…Kane vuole poi terminare la carriera di Eugene una volta per tutte con la Tombstone ma….la musica di Benoit si fa sentire nell’arena!!! Benoit sale sul ring e colpisce Kane, cercando di metterlo nella Crossface….Kane si libera abbastanza facilmente di Chris, ma scappa quando il World Champion si appropria di una sedia…Benoit e Eugene festeggiano sul ring mentre lo show si conclude!!!!

Walter Adamo
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati