WWE Raw Report 27-9-2021 – Lashley vs Big E

Extreme Rules è alle spalle, ma non c’è assolutamente tempo per pensarci. Questa sera, infatti, assisteremo all’atteso rematch Big E e Bobby Lashley per il titolo WWE!! Benvenuti ad una nuova puntata di Raw, che inizia subito con il pezzo forte… il match titolato è infatti il primissimo incontro in programma!

WWE Championship Match: Big E vs Bobby Lashley

I due iniziano con una prova di forza, Lashley sembra avere la meglio. L’ex campione irride Big E con uno schiaffo, che provoca la sua reazione selvaggia. Suplex di Big E, conto che però si ferma appena all’uno. Lashley reagisce, lancia il campione fuori ring, che ben presto fa conoscenza anche delle barriere protettive esterne. Reazione di Big E, belly to belly suplex, prima di tornare sul ring. L’equilibrio continua, i due si mettono reciprocamente ko con un doppio braccio teso.

Entrambi si riprendono, neckbreaker di Lashley, ma Big E reagisce, e sembra prendere il controllo dell’incontro…. arrivano però Cedric Alexander e Shelton Benjamin! I due indossano la maglietta della Hurt Business, e sembrano essere tornati con Lashley! Big E sembra sovrastato numericamente.. spear di Lashley! Ma arriva il resto del New Day! Il match si chiude sostanzialmente qui, non c’è un vincitore ma c’è tantissimo caos nel ring! Gli arbitri provano a separare le due parti..

No Contest

Arriva Adam Pearce, dice che i due lotteranno nuovamente per il titolo nel main event di questa sera! E questa volta lo faranno all’interno della gabbia! Nessuna interferenza, avremo per forza di cose un vincitore!

Viene annunciato un falls count anywhere match tra Damian Priest e Sheamus, ed una Open Challenge titolata istituita dalla Campionessa Charlotte Flair!

Erik vs Angel Garza con Humberto Carrillo

I due sono ovviamente spalleggiati reciprocamente da Ivar e Humberto Carrillo a bordo ring. Emerge ovviamente la differente forza tra i due, prima però che sia Garza a prendere il controllo del match. Reazione finale di Erik, con un big boot e un knee drop in pieno volto. Erik sembra vicino alla vittoria, ma Carrillo prova a interferire, prima di essere messo fuori gioco; il suo lavoro però è servito, perchè Garza colpisce con un superkick prima di chiudere il match con la wing clipper!.

Vincitore: Angel Garza

24/7 Championship Match: Reginald vs Ricochet

Incontro piuttosto breve tra i due, che aprono con una cavalleresca stretta di mano e si sfidano sul piano della tecnica e della velocità. I tanti atleti a bordo ring però non aspettano la fine del match, R-Truth e Drew Gulak vogliono avere la loro opportunità di conquistare il titolo, facendo finire subito il match in no contest. C’è anche Akira Tozawa, ma il campione riesce a scappare via con la cintura ben salda.

No Contest

Siamo nel backstage con Riddle. L’Original Bro parla del suo partner Randy Orton, e peraltro lo fa ascoltando proprio la sua theme music. Lui sarà a casa a godersi un meritato riposo, ma non mancherà di guardarlo in televisione mentre batterà AJ Styles. E sono proprio Styles e Omos a raggiungerlo a fine intervista, con l’atmosfera che ovviamente si surriscalda…

Torniamo sul ring, dove Tozawa non ha abbandonato la scena, ed anzi reclama a gran voce un match. Il giapponese appare decisamente poco felice quando si accorge di chi ha risposto alla sua sfida…

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati