WWE RAW REPORT – 24 Maggio 2004

ILo show si apre con un HHH veramente infuriato per quanto fatto da HBK la scorsa settimana…Il Leader dell`Evolution chiede a Bischoff di togliere la sospensione a Shawn Michaels, ed Eric gli risponde che lo ha già fatto, comunicandogli inoltre che tra i due ci sarà un match a Bad Blood…HHH sembra soddisfatto ma è comunque deciso a distruggere HBK non appena si presenterà all`arena…HHH chiede unità all`Evolution questa sera, a cominciare dal prossimo match….

..e mentre Batista e HHH aspettano HBK nel backstage, Ric Flair (accompagnato da Randy Orton), affronta Edge nel primo match della serata…Orton interviene diverse volte nel match a favore di Ric, ma Edge riesce sempre a resistere…Edge si porta sulla corda più alta, ma un intervento di Randy lo fa cadere e permette a Ric di eseguire un roll-up…1…2…NO! Edge è ancora nel match, ma Orton non se ne accorge e sale sul ring sicuro della vittoria del Nature Boy…A questo punto compare Shelton Benjamin che colpisce Orton!!!! Edge approfitta della situazione e con una Spear mette al tappeto Flair e si aggiudica la vittoria!!!

Vince McMahon è nel backstage con una valigetta, attorniato da un gruppo di donne…Vince ci comunica che presto ci sarà un Diva Survivor Contest, durante il quale una ragazza potrà aggiudicarsi 250.000$ e la possibilità di essere una star di Raw!!!!

Highlights dei fatti tra Matt Hardy, Lita e Kane della scorsa settimana…Tood si avvicina allo spogliatoio di Lita per capire a quale domanda di Kane abbia risposto positivamente la ragazza…nel frattempo sopraggiunge Matt Hardy che bussa alla porta…Lita apre la porta e dice a Matt di amarlo….i due si baciano e Lita poi va a prendere le sue valigie nello spogliatoio ma….Kane è li ad apsettarla….Lita è spaventata e gli chiede che cosa ci faccia lì visto che gli ha detto che è tutto finito…Kane risponde semplicemente “E` finita” e lascia che Matt e Lita si allontanino…la situazione è sempre più strana…

HHH e Batista vedono arrivare una macchina….i due si avviciano alla vettura, e pensando che il conducente sia Shawn Michaels lo tirano fouri e lo riempiono di botte!!! Il conducente però non è HBK, bensì…Steven Richards…

La Resistance sconfigge Hurricane e Rosey nel secondo match della serata…

Nel frattempo HHH è sempre più frustrato e attende ansiosamente HBK…Batista torna nell`arena per verificare le condizioni di Orton e Flair e lascia HHH da solo…quando HHH si volta viene colpito alle spalle da HBK!!! I due cominciano a darsele di santa ragione e nemmeno diversi funzionari WWE riescono a fermarli!!!!

E` giunto il momento dell`HighLight Reel!!! Y2J sale sul ring accompagnato dai boati della folla!!! Jericho prima prende un pò in giro Christian, poi presenta l`opite di questa settimana…l`Intercontinental Champion Randy Orton!!!! Orton sale sul ring e dopo i primi complimenti da parte di Chris, deve subire le prese in giro per non aver dato una title shot a Shelton Benjamin…Orton cerca di replicare ma Jericho risponde sempre a tono e randy si infuria, dicendo che non gli dispiacerebbe inserire il primo Undisputed Champion nella lista degli sconfitti dal Legend Killer….Orton tenta di colpire Jericho ma questi risponde con uno standing enzeguri!!!!!….Batista accorre in aiuto del compagno nell`Evolution, ma il vantaggio dei due dura poco perchè Shelton Benjamin arriva in soccorso di Y2J!!!! Parte una rissa interrotta quasi subito da Eric Bischoff, che dice ai quattro che se proprio vogliono combattere, lo facciano in un tag match adesso!!!!

Il tempo di togliere il set dell`Highlight Reel dal ring e parte il terzo match della serata…Match che è abbastanza equilibrato e divertente…Shelton e Randy sono sul ring quando Batista cerca di interferire, ma Jericho riesce a mandarlo fuori ring…Orton ne vuole approfittare eseguendo la sua RKO su Y2J, ma Chris evita la manovra e lancia Orton contro Benjamin…Shelton esegue un sambo suplex powerslam e ottiene il conto di tre!!!!

Mentre Jericho e Benjamin festeggiano sul ring, Trish Stratus compare sotto il Titan Tron…ma è una Trish Stratus diversa, forse decisa a farsi perdonare da Y2J…Jericho si avvicina verso di lei, ma da dietro compare Tyson Tomko che lo atterra!!! Tomko prende poi Jericho e con una powerbomb lo schianta contro il tavolo dei commentatori!!! Jericho viene portato via in barella mentre Jr e Jerry Lawler non hanno più un tavolo a disposizione…

Kane sale sul ring e si rivolge a Chris Benoit, mentre il ring è completamente avvolto da una luce rossa…In un`intervista abbastanza paurosa Kane dice di invidiare Benoit e di volere il suo titolo…e la Big Red Machine ottiene sempre quello che vuole….

Shawn Michaels è nell`ufficio di Bischoff e gli chiede se il match contro HHH sarà come vuole lui…Eric non fa in tempo a rispondere affermativamente perchè HHH irrompe nell`ufficio del GM e colpisce HBK!!! Parte una nuova rissa sedata a fatica dai funzionari WWE….

Molly Holly e Victoria si affrontano nel prossimo incontro…Gail Kim interferisce nel match più e più volte, e tenta l`interferenza decisiva quando Vicotria tenta lo Standing Moonsault….la Women`s Champion è brava a schivare l`intervento e colpisce poi Molly con la Widow`s Peak per il pin vincente!!! Non c`è nemmeno il tempo di festeggiare, perchè Gail Kim tenta nuovamante di attaccare Victoria, ma stasera non c`è storia ed anche la povera Gail viene stesa dalla manovra finale della Women`s Champ!!!

Eric Bischoff si rivolge a tutto il roster di Raw, chiedendogli di fermare HHH e HBK se tentano nuovamente di menare le mani l`uno contro l`altro…Se i wrestler non riusciranno a portare ordine nello show, tutto il roster sarà licenziato!!!

Eugene e Regal vengono avvicinati da Todd, che cerca di tirar fuori dai due qualche parola sul match che dovranno sostenere contro Cade e The Coach stasera…Regal è contentissimo di combattere ma un intervento di Johhny Nitro gli ricorda che non ha ancora ricevuto l`OK dai medici….Euguene quindi dovrà trovarsi un altro partner, altrimenti dovrà combattere da solo…Regal si scusa con Eugene mentre questi si avvia verso il ring…

Dopo l`ingresso di Cade e The Coach (fin troppo sicuri di loro secondo me…) è la volta del povero Eugene, che entra da solo….sembra proprio che Eugene non abbia trovato un partner fino a quando….la musica di Benoit risuona nell`arena!!!! Benoit si porta sul ring ed il match è di nuovo in parità numerica….Spettacolo da parte di Eugene che riesce a farsi gioco di Cade diverse volte…Benoit ed Euguene hanno quasi sempre in mano le operazioni e Chris esegue la serie di German Suplexes su The Coach, preparandosi poi ad eseguire il Flying headbutt…Cade cerca di intervenire ma non c`è neulla da fare e Benoit esegue la sua mossa…Il pubblico chiama a gran voce Eugene e Benoit gli da il cambio…Chris aiuta Eugene a salire sul paletto ed anche lui esegue la flying headbutt!!! Benoit poi sistema Eugene su Coach per il conto di tre!!! Dopo il match Eugene festeggia correndo attorno al ring con la cintura di Benoit!!! Ancora puro divertimento!!!

HHH è nel backstage con l`Evolution quando Shawn Michaels attacca ancora una volta!!!! I wrestler di Raw riesco a dividere subito i due, con HHH che sembra davvero intenzionato a finirla una volta per tutte….

HHH infatti sale sul ring ed invita a gran voce HBK a fare altrettanto….Michaels non si fa pregare e tra i due è di nuovo guerra aperta!!!! Sul ring accorrono Flair, Batista ed Orton in soccroso di HHH, e Benoit ed Edge in aiuto di HBK…Buona parte del roster di Raw sale sul ring per dividere i due e HHH viene portato fuori dal ring mentre cerca di eseguire il Pedegree…HBK viene bloccato sul ring ma si libera e vola fuori ring contro HHH e le altre stelle che lo tengono fermo!!! Bischoff fa accorrere praticamente tutto il roster e finalmente i due vengono separati, rimanendo ai due lati opposti del ring….il GM di Raw inizia a parlare ma è HHH stavolta a liberarsi e a colpire Michaels!!!! I due devono essere separati di nuovo e Bischoff riesce finalmente a dichiarare il tipo di match che vedrà HHH e Michaels opposti a Bad Blodd….HELL IN A CELL!!!! Il pubblico esulta e lo show si conclude con HBK che si libera ancora una volta e va all`assalto di HHH!!!!!!

Walter Adamo
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati