WWE Raw Report 24/05/2021 Kofimania 2 upon us?

Benvenuti ad un nuovo report di Monday Night Raw, come sempre a cura di Andrea “bomaye” Di Simone. Questa notte lo show rosso ci propone un match per i titoli di coppia femminili, Riddle vs Woods e molto altro ancora, buona lettura.

La puntata comincia con Bobby Lashley ed MVP che arrivano sul ring circondati da donne come la scorsa settimana! MVP molla subito la bomba dicendo che a Luglio la WWE abbandonerà il Thunderdome cosi tutti potranno ammirare il campione dal vivo.

Bobby poi dice che lui ha battuto Drew a Wrestlemania, Braun e nuovamente Drew a Wrestlemania Backlash e non vuole saperne più nulla.

Ma suona la musica di Drew Mcintyre che dice che deve riprendersi il titolo, Bobby ti avevo battuto a Backlash! So che vuoi provare a te stesso che sei il numero 1 a Raw, ma magari mi sbaglio, forse sai che non puoi battermi. Forse l’All Mighty non ha le pal** e poi hai perso con Kofi la scorsa settimana.

Arriva anche il New Day e Kofi ci tiene subito a ricordare che la scorsa settimana ha pinnato Bobby Lashley, Bobby gli dice di ringraziare Drew, anche Mcintyre dice a Kofi che deve ringraziarlo.

Kofi dice che non ha mai avuto un rematch per il titolo mondiale dopo averlo perso, mentre lui continua ad averne! Esce sullo stage Adam Pearce, Pearce dice che Kofi e Drew si affronteranno questa notte per definire lo sfidante di Lashley a Hell in a cell

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KOFI KINGSTON

Il match comincia con Drew che fa valere la sua forza incredibile, con una serie di power moves, Kofi con una Russian leg sweep trova una leggera reazione ma subito dopo Drew ritrova il pallino dell’incontro, reverse Alabama slam di Drew sull’apron!

Serie di suplex e sottomissioni di Drew, ora i due sono sulla terza corda, tentativo di crossbody di Kofi trasformato in una michinoku driver di Drew DURISSIMA!

Spinebuster di Drew 1…2…kickout Sit out powerbomb 1…2…kickout ancora! Drew manca una shoulder block all’angolo, frog splash di Kofi sulla schiena di Drew 1..2..kickout.

Trust fall di Kofi fuori ring, Drew cade su Lashley, i due tornano sul ring…SOS DI KOFI 1…2…KICKOUT ora Lashley e MVP attaccano contemporaneamente Kofi e Drew ed il match finisce per No Contest.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

Nel backstage vediamo che Rhea dice a Charlotte che perderà anche questa settimana, Charlotte le dice che lei vuole essere semplicemente come Charlotte Flair! Arriva anche Nikki Cross e dice che vuole affrontare una di loro due! Charlotte dice che la batterebbe in 2 minuti, Rhea le dice che è un arrogante ed è lei alla fine ad accettare la sfida di Nikki.

WOMEN’S BEAT THE CLOCK CHALLENGE: RHEA RIPLEY VS NIKKI CROSS

Il tempo parte, Rhea dovrà sconfiggere Nikki in 2 minuti per vincere, Rhea prende al volo Nikki, ma le scappa, gomitata di Nikki, Jawbreaker, flying crossbody di Nikki a segno, dropkick di Ripley, mancano 25 secondi, shoulder block di Rhea pugni, calci di Rhea FINISCE IL TEMPO!!

VINCITRICE DEL MATCH: NIKKI CROSS

15,682FansLike
2,614FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati