WWE RAW REPORT – 23 Agosto 2004

Amici di Tuttowrestling.com, se avete un bell’abito, uno smoking o comunque un abito da sera, indossatelo perchè siamo tutti invitati a un grande evento mondano: questa sera, all’Anaheim Arrowhead Pond di Anaheim, California, Kane e Lita convoleranno a giuste (?) nozze, LIVE a Monday Night Raw! Un saluto da parte di Erik “Fill the blank with an appropriate nickname” Ganzerli, questo è il WWE Monday Night RAW Report, e la serata come sempre si preannuncia spumeggiante!

Piccolo video di recap sul pestaggio subito da Orton da parte dell’Evolution 7 giorni fa e siamo LIVE, Jim Ross e Jerry “The King” Lawler al tavolo di commento, che appunto si chiedono quali saranno le conseguenze nell’Evolution per quanto accaduto, e ci annunciano oltre al matrimonio di Kane e Lita anche un match per il titolo Intercontinentale tra Edge e Chris Jericho!

Tappeto rosso addirittura sul ring per le 6 diva wannabes finaliste, perchè è il momento dell’eliminazione…Carmella viene abbastanza fischiata al momento della presentazione…qualcuna ha addirittura le dita incrociate…e Tracie torna a casa!!! 5 concorrenti restano ancora in gara, e il compito per loro sta settimana è dire in 2 minuti quanto grande è The Coach…WHAT? Anzi, Coach dice che siccome 2 minuti sono troppo pochi…facciamo 5! Le divas sono incredule…ma lo sono ancora di più quando IF YA SMEEEEEEELLLLLLLLL risuona nell’arena, e THE ROCK è IN DA HOUSE!!! Coach lo è forse ancora di più, e visto che si parla di tempo Rock dà esattamente 5 secondi a Coach per fuggire dal ring altrimenti ci saranno grosse conseguenze…Coach ovviamente se ne va a gambe levate…e The Rock può dichiarare come sempre che FINALMENTE The Rock è tornato ad Anaheim!!! Le divas sono ancora sul ring, e ovviamente Rocky ne approfitta…saluta anche Lilian e dice alle divas che ovviamente sono eccitate dall’idea di essere delle divas di Raw, ad esempio Lilian prima di essere qui a Raw aveva un altro lavoro, come tutte le finaliste, Rock ci rivela che Lilian lavorava alla banca del seme ma è stata licenziata perchè è stata beccata a bere sul lavoro…Rock ovviamente scherza, poi si rivolge a Carmella dicendo che anche lui era abbastanza odiato al suo arrivo in WWE…ma ora è LA star per eccellenza, the most electrifying man in sports and entertainment! Il pubblico comunque continua a fischiarla, vedremo come andrà a finire per le votazioni…tornando al concorso, Rock ricorda che poco tempo fa han dovuto vendere gelati, ma il pubblico non vuole vederle vendere gelati…vuole vederle mangiare torta!!! Addirittura Tajiri porta delle torte sul ring, ed è il momento di una bella gara di mangiatrici di torte! Chrissy addirittura si siede sulla torta…(sono in bikini tutte, m’ero dimenticato di dirvelo), Rock sta per congedarle, quando Coach ritorna sul Titantron in compagnia de La Resistance per dichiarare concluso il Rock Show! Coach è stufo di venire irriso e massacrato da The Rock, quindi ha portato rinforzi! Rocky congeda le divas, e poi scatta la rissa!!! Coach e La Resistance hanno la meglio su Tajiri, almeno inizialmente…ma Rhyno si unisce alla festa e grazie alla Gore, Coach rimane da solo sul ring contro Rock, Tajiri e Rhyno!!! Coach vuole Rock, 1 vs 1…ma in paga si prende in sequenza Spinebuster e PEOPLE’S ELBOW!!! Coach è a terra, The Rock ha lasciato come sempre il segno!

Kane intanto si aggira per l’arena, e Jim Ross e Jerry Lawler ci presentano un filmato di recap riguardante la situazione tra Randy Orton e l’Evolution…e alla fine vediamo Triple H che si prepara nel suo spogliatoio…viene raggiunto da Batista e Ric Flair che gli comunicano che l'”ultimatum” è stato consegnato a Randy Orton…HHH ne è contento, e dice che ormai Randy non ha più il controllo del suo destino…ma è l’Evolution ad averlo…

Lita è pensierosa in una stanza, quando viene raggiunta da Kane, che ricorda bene che porta male vedere la sposa prima del matrimonio, ma è convinto altresì che nulla rovinerà il loro matrimonio…è tutto pronto, sarà tutto bianco per sottolineare la purezza di loro figlio…e presenta a Lita un bell’abito bianco da sposa, dicendo che le ha detto che non avrebbe potuto vestirsi di bianco al loro matrimonio, ma ha cambiato idea…dopotutto, citando Billy Idol, “It’s a nice day for a white wedding”…

Brevemente torniamo da JR e King per l’annuncio che William Regal (con Eugene all’angolo) affronterà Ric Flair (con Batista) più tardi qui a Raw!

WWE Rewind: Edge non salva Chris Jericho dall’assalto di Batista 7 giorni fa a Raw…

E Chris Jericho e Edge vanno uno di fronte all’altro come detto per il titolo Intercontinentale! Posizione di clinch che Jericho modifica in una hammerlock prima e in una side headlock a terra poi…Edge si rialza e connette con qualche pugno su Jericho che andava per una armdrag…ma Jericho lo spedisce fuori ring…Edge tenta di riprendersi ma Y2J lo rispedisce al tappeto fuori dal quadrato con un ottimo springboard dropkick, mentre andiamo in pubblicità! Torniamo in diretta e Edge si è ripreso, sebbene Chris Jericho vada vicino allo schienamento con un elbow drop dal paletto e un hurricanrana…Edge chiama la spear…Jericho si sposta e l’arbitro rischia di andarci di mezzo…Edge si ferma in tempo…ma Jericho ne approfitta bloccandolo nella Walls of Jericho!!! Edge però ri-rovescia la situazione con un rollup…Jericho mette i piedi sulle corde, ma l’arbitro non vede…1…2…3!!!! Edge vince il match e resta campione Intercontinentale in un match cortino e con l’inganno…

Attenzione però, torniamo in diretta dopo il break e Edge e Chris Jericho sono ancora sul ring! Che è successo? Chad Patton durante il break ha visto sul Titantron quanto accaduto e ha fatto ripartire il match! Bulldog di Jericho intanto…1…2…no! Jericho viene lanciato fuori, però si aggrappa alle corde e resta sull’apron…Edge però lo carica con la Spear e Jericho si schianta al suolo…Edge esce a malmenarlo un po’, poi lo riporta sul ring…Edge si lancia con uno splash…Jericho però lo rovescia con un rollup…1…2…no!!! Edge esce all’ultimo, ma finisce vittima della Walls of Jericho!!! Edge tenta di uscirne…e ci riesce aggrappandosi alle corde! Jericho carica…ma finisce a cavalcioni contro le corde…Edge si prepara…e connette con la Spear!!! Edge va per lo schienamento ma l’arbitro chiama la squalifica per Edge!!! L’arbitro sostiene che Edge ha intenzionalmente scagliato Jericho contro le corde di fatto facendogliele finire contro le parti basse…Edge protesta, ma alla fine rimane campione intercontinentale…

HHH è pronto per dirigersi al ring, e tra poco FORSE sapremo cosa è in ballo in questo ultimatum per Randy Orton…

E infatti dopo il break, l’Evolution al completo (la considero senza Randy Orton) si dirige sul ring…Triple H dice che si è parlato molto di “destinO” ultimamente…HHH non crede al destino, e la prova vivente è proprio Randy Orton…ha deciso di essere un vincente e di mettersi con l’Evolution…e di conseguenza è diventato uno dei più grandi wrestler in circolazione…ma Orton ha fatto una scelta sbagliata…doveva solo indebolire Benoit per lui…ma ha deciso di vincere e diventare campione…il titolo di Raw è di HHH e nessun altro…HHH paragona i coriandoli e i palloni che hanno celebrato la vittoria sua sembravano sabbia dentro una clessidra…il tempo per Randy Orton stava scadendo e lui non lo sapeva…quindi è tempo che Randy faccia una decisione…dovrà giungere sul ring e dare il titolo a “The Game”, e sarà tutto finito…altrimenti sarà HHH in persona a curarsi di questo affare e fare in modo che il suo non sia un destino orrendo…e Randy Orton appare sotto il Titantron, ancora con la theme dell’Evolution, e a testa molto bassa si dirige verso il quadrato…Randy porta ancora i segni del massacro di 7 giorni fa…Ric Flair e Batista si dispongono ai lati a osservare la scena, e Orton entra nel ring…HHH chiede un arbitro, per ufficializzare che Orton si stenderà e si farà schienare…HHH chiede a Orton la cintura…cosa farà Orton? Orton ci pensa su…e gliela porge!!! Orton porge la cintura a HHH…però non la molla…HHH tenta di prenderla…e Orton GLI SPUTA IN FACCIA!!! ORTON HA SPUTATO IN FACCIA A TRIPLE H!!! HHH è incredulo…carica Orton, ma si prende la cintura in faccia!!! Orton fugge attraverso il pubblico per evitare ulteriori guai, ma mi sa che la guerra con l’Evolution è solo all’inizio!!!

Mentre Victoria parla con Bischoff a proposito di Lita, HHH arriva furibondo urlando a Bischoff se ha visto quanto è accaduto…Bischoff è quasi terrorizzato da HHH, e gli promette a Unforgiven che sarà Triple H vs Randy Orton per il World Heavyweight Championship!!!

Eugene accompagna William Regal al ring, e tra poco sarà William Regal vs Ric Flair!

WWE Rewind: William Regal colpisce col tirapugni Ric Flair durante HHH vs Eugene a Summerslam!

Torniamo in diretta, e Ric Flair raggiunge William Regal sul ring…Si parte, serie di prese tra i due, maestri della tecnica, chop da parte di Flair all’angolo…Regal però rovescia, qualche uppercut sul Nature Boy, che finisce poi lanciato all’angolo e fatto vittima di un backbody drop…Regal ancora colpisce Flair con qualche pugno e Flair come sempre crolla a terra…Flair però si riprende, butta fuori Regal, lo colpisce con delle chop…ma Regal ancora con un high back bodydrop scaglia a terra Flair fuori ring!!! Batista si sincera delle sue condizioni, mentre andiamo ancora una volta in pubblicità! Al rientro Flair ha ripreso il controllo a suon di gomitate e kneedrop…Regal viene scagliato all’angolo e lo riempie di pestoni, con Batista che ci mette del suo con l’arbitro girato…Regal ancora in difficoltà, forse coi postumi dei pestaggi da parte di Triple H, ma tenta di riprendersi, scambio di pugni tra i due…Regal reagisce, ancora uppercut su Flair…altro back bodydrop su Flair, che però mette il dito negli occhi a Regal, che torna in difficoltà…Flair sale sul paletto, ma come sempre viene buttato giù…Double Underhook Suplex su Flair…Regal si lancia alle corde, ma Batista lo colpisce alle spalle!!! Regal finisce vittima della Figure 4, e Batista fa leva con le braccia permettendo a Flair di infliggere più dolore a Regal…l’arbitro se ne accorge però…e Eugene interviene a rovesciare la presa!!! Batista lo afferra e lo scaglia contro il paletto mandandolo a terra…ma arriva CHRIS BENOIT!!!! Benoit manda KO Batista, mentre sul ring sia Flair che Regal hanno un tirapugni…entrambi si voltano ma Regal è più lesto a colpire Flair!!! L’arbitro non vede, Regal va per lo schienamento…1…2…3!!! Regal vince il match, grazie anche a Eugene e al “Canadian Crippler” Chris Benoit!!!

Altro promo sul rientro di Shawn Michaels, che tornerà a Unforgiven!

SmackDown! Rebound, e giovedi a SmackDown! avremo il debutto di Heidenreich e Booker T affronterà John Cena nel match n.2 della Best of 5 series per il titolo degli Stati Uniti…

5 finaliste, 1 sola ad avere 250.000 dollari e a essere la prossima Raw Diva! WWE.com fino alle 10 di martedi mattina, come sempre!

E’ il momento dell’attesissimo matrimonio tra Lita e Kane, entrambi con ottimi abiti…Kane è addirittura perfetto nel suo smoking bianco…The wedding from hell, NEXT!

Eccoci al momento del matrimonio, e già da subito c’è qualcosa che non mi torna…due midgets, due nani, portano le fedi e i fiori…e Kane fa il suo ingresso mentre invece della marcia nuziale al contrabbasso e al piano viene suonata la sua theme…invece la marcia nuziale viene suonata per Lita….che si è messa un abito nero!!!! Kane sembra molto deluso da questa scelta, quasi arrabbiato, ma comunque si giunge sul ring addobbato per il matrimonio…il prete dà il via al matrimonio…ma prima dice che c’è una persona vicina ad entrambe che deve dire qualche parola…ERIC BISCHOFF! Bischoff si dichiara onorato di essere qua, e di avere l’opportunità di leggere il suo pezzo preferito dalla Bibbia… dopo ciò Kane presenta un video che sottolinea il suo amore per Lita, e vediamo Lita terrorizzata con Kane durante tutta la vicenda, con un sottofondo molto romantico…passando ai voti nuziali, entrambi (sia Kane che Lita) si augurano le peggiori sventure possibili, augurandosi di morire o comunque di marcire all’inferno…il prete è ovviamente sotto shock, ma si prosegue…e si passa al canonico momento…”Se qualcuno ha qualcosa in contrario a questo matrimonio parla ora o taccia per sempre…” e Trish Stratus, con un completino assolutamente mozzafiato, giunge in scena proponendosi come damigella d’onore…e parla a Lita dicendole che è nervosa, ma tutto andrà bene…dovrà solo aprire il suo cuore a Kane…già, esattamente come gli ha già aperto le gambe…Lita ovviamente la prende malissimo e comincia a malmenarla, venendo divisa a fatica da Kane e dal prete…Kane ordina al prete di far proseguire la cerimonia, e Lita deve dire se vuole sposarsi o no…Lita esita a lungo, ma alla fine risponde “Si, lo voglio”…Tocca a Kane, ma risuona la musica di Matt Hardy!!! Kane lo va a aspettare sulla rampa…ma Matt arriva dal pubblico e lo attacca alle spalle!!! Twist of Fate di Matt su Kane!!! Matt corre sul ring e tenta di scappare con Lita, ma Kane si rialza…e causa un esplosione sulla rampa con una sorta di muro di fuoco che impedisce ai due di fuggire!!! Kane torna da Lita e Matt…afferra Matt…e lo scaglia con una chokeslam dalla rampa circa 2-3 metri sotto facendolo atterrare con violenza su un tavolo che si sfascia!!! Matt è KO, Kane riporta Lita sul ring…pronuncia pure lui le parole “I do”, e Lita e Kane sono ufficialmente marito e moglie!!! Niente riso, niente festeggiamenti, solo Kane che solleva Lita e se la porta via in braccio nella notte, mentre Matt è a terra esanime…

E’tutto per oggi, ci risentiamo tra 7 giorni!

Erik Ganzerli
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati