WWE Raw Report 22/06/2020

WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SASHA BANKS E BAYLEY VS THE IICONICS

Shades of gray immediato di Billie Kay su Sasha!! 1…2..kickout!

Bayley interviene e butta fuori ring Peyton Royce che però rientra subito in modo deciso con un big boot.

Dopo la pubblicità la situazione è caotica dentro e fuori dal ring con Bayley che trova il tag per Sasha e le due eseguono un doppio slam a centro ring su Royce che porta ad un conto di 2.

Sasha ora tenta i 3 amigos, il terzo viene ribaltato in un roll up che porta ad un conto di 2…BANK STATEMENT!!!! Peyton Royce cede!!

VINCITRICI DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONESSE DI COPPIA: BAYLEY E SASHA BANKS 

Dopo il match Bayley dice che sono troppo brave e nessuno può batterle, Sasha però dice che lei ha due cinture…e lei è un po gelosa, lei è felice di vederla felice ma vuole un match titolato. Sasha sfida ufficialmente Bayley a Extreme Rules….NO!!! Sasha cambia il nome alla fine della frase e dice di voler sfidare Asuka!

Asuka arriva sul ring e dice che lei non è la boss, Asuka accetta! Bayley e Sasha attaccano immediatamente Asuka che trova anche una reazione ma la superiorità numerica permette a Sasha di connettere con la Bank Statement sulla Raw Women’s Champion.

Ora nel backstage Lashley dice che dovrebbe essere il campione ma non lo è per colpa di R-Truth, MVP aggiunge che ora Lashley è senza distrazioni, la sua carriera è in rampa di lancio. Potrebbe esserlo anche Apollo Crews che ha un talento incredibile ma non sa gestirsi, lui vorrebbe insegnarglielo…ma se dovesse prendere la decisione sbagliata ci saranno delle conseguenze.

Nel backstage Liv Morgan viene avvicinata da Ruby Riott che prova a rincuorarla ma l’ex membra della Riott Squad manda via Ruby.

Ora è il momento del V.I.P Lounge, con M.V.P. che introduce immediatamente Apollo Crews come suo potenziale cliente.

MVP dice che è perfetto avere Apollo qui, poi aggiunge che quando lo ha battuto lui ha guadagnato tutto il suo rispetto.

Ma poi, lui si è fatto male e non ha capito che ha bisogno di qualcuno che lo guidi in queste acque pericolose. Questo titolo è la tua opportunità per arrivare tra le leggende.

Apollo dice che è arrivato qui senza l’aiuto di nessuno, ha quasi perso la sua carriera per vincere questo titolo, Apollo dice di apprezzare l’offerta ma rifiuta nuovamente.

MVP risponde dicendo che lui ha il potenziale per diventare uno dei più grandi campioni di sempre, ma non ci riuscirà senza lui nell’angolo. Apollo gli chiede se oggi aiuterà Shelton a vincere per dimostrare di avere ragione, e poi dice che non permetterà a nessuno di cambiare la persona che è.

MVP poi gli dice che lui è il campione degli Stati Uniti più longevo, e tornerà alla sua vita.

Apollo si mette faccia a faccia con MVP ma arriva Shelton Benjamin.

MVP da fuori ring chiama Apollo e lo distrae permettendo a Shelton di attaccarlo, per poi dirgli che la lezione numero 1 è di non trovarsi mai in inferiorità numerica, questa lezione la offre lui le prossime saranno a pagamento

SINLGES MATCH: APOLLO CREWS VS SHELTON BENJAMIN

Dopo un break pubblicitario i due atleti finiscono fuori ring grazie ad una clothesline di Crews che manda Benjamin nel ring per poi colpirlo prima con un enziguri e poi con la toss powerbomb che porta la vittoria a Crews.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: APOLLO CREWS

Ora sullo stage MVP avvicina nuovamente Crews alzandogli il braccio in segno di vittoria, Crews rifiuta ed arriva Lashley che lo intrappola nella full nelson lasciandolo sulla rampa.

Nel backstage Dominique e Rey dicono che è il momento di mostrare a Rollins come si comporta la famiglia Mysterio.

Rey e Dominique fanno il loro ingresso nel ring, con il master della 619 che dice che la cosa che più lo terrorizza è non avere il controllo di proprio figlio, settimana scorsa lo ha fatto impaurire per davvero, lui è venuto qui per dimenticarlo, è venuto fuori da una situazione di tre contro uno, sono fiero di te ma arrabbiato con te!! La mamma si è preoccupata, lui sa i rischi che i wrestler si prendono ogni volta che entrano nel ring. Rollins mi ha quasi accecato ma io l’ho accettato, sono ancora tuo padre Dominique, non importa quanto diventerai grosso e forte, sarai sempre il mio figliotello. Quindi visto che hai combattuto per me, ora combatterò io per te, da qui in poi ci penso io, avrò la mia rivincita su Rollins ma devo farlo da solo.

Dominique risponde che non andrà da nessuna parte, questa è una famiglia. E questa famiglia vuole una battaglia.

Arriva Seth Rollins senza Murphy e Theory e dice che Dominique vuole una battaglia…ok…lui ora non sa cosa fare, vengo sul ring a massacrare un padre davanti a suo figlio? Oppure vengo su quel ring e sacrifico un ragazzo di fronte al padre, ma ora che ci penso, non devo decidere io, sarà il destino a farlo, loro sono nello stesso posto allo stesso momento e due occhi sono migliori di uno.

Seth va verso il ring, si inginocchia…e alle sue spalle arrivano Murphy e Theory. Ma ancora più dietro arrivano Black e Carrillo, rissa clamorosa con il quartetto face che ha la meglio! Rollins rimane isolato all’angolo circondato da quattro atleti, subisce una 619 e poi un assalto quattro contro uno!!! Ora Dominique e Rey portano Rollins verso gli scaloni ma arrivano Murphy e Theory a salvarlo attaccando tutti alle spalle! Ora Seth prende Dominique, cerca di sbattere il suo occhio contro gli scaloni mentre Rey e costretto a guardare ma Black e Carrillo arrivano armati di sedia a salvarlo.

La puntata termina con Seth Rollins e i suoi discepoli in fuga nel backstage.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea Bomaye Di Simone.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati