WWE Raw Report 22/06/2020

Dopo il match i quattro si abbracciano a centro ring in segno di rispetto e poi posano tutti insieme.

Ma arrivano Garza e Andrade ad attaccare gli Street Profits!! Tornano i Raiders a mettere in fuga il duo messicano.

Ora nel backstage Seth parla con Theory e Murphy dicendo che ha un messaggio per Rey.

Seth dice che a delle volte non ci sono scelte. Lui non ha scelto di essere il Messia, Rey non ha scelto di essere sacrificato ma lui ha accettato il suo ruolo per un bene superiore. Ma lui si è ribellato e questo porta sofferenza, la parte più triste di questo è che lui ha permesso a Dominique di intromettersi, qualunque cosa succederà a lui o a suo figlio sarà colpa sua. Il bene superiore sta per essere esercitato. Le leggende non muoiono mai ma di certo possono vivere più a lungo dei propri figli.

Ora nel backstage una dolorante Charlotte Flair dice che nonostante si sia fatta male al braccio lotterà e vincerà questa sera.

Subito dopo vengono intervistati Garza e Andrade con Zelina che dice che loro sono un fronte unito. Hanno avuto delle differenze ma le hanno chiarite.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR

Charlotte nonostante l’apparentemente infortunato comincia molto bene il match aggredendo Asuka con una serie di gomitate e calci, Asuka tenta un hip attack ma Charlotte la timbra con un Haymaker durissimo!! Asuka gira l’inerzia del match attaccando il braccio di Charlotte poi però manca un dropkick fuori ring e viene timbrata da un big boot decisamente stiff.

Ora Charlotte lavora il collo di Asuka con una triangle choke a centro ring.

Charlotte tenta in suo moonsault, Asuka si sposta…Charlotte atterra ion piede e sbatte l’avversaria con una flatliner sul paletto!!

Dopo la pubblicità le due cominciano a scambiarsi dei calci a centro ring con Charlotte che ha la meglio con il suo classico big boot per poi però mancare una spear e sbattere con il braccio infortunato contro l’angolo. Asuka cerca una spettacolare armar sul braccio infortunato della Queen che però raggiunge le corde. Spear questa volta a segno di Charlotte 1…2..Asuka raggiunge le corde!Roll up di Asuka 1…2…kickout!! Armbar di Asuka!!! Ma Charlotte la alza con una deadlift powerbomb che connette!! Ma Asuka non molla!!! Chicken Wing crossare!! CHARLOTTE CEDE!!! CHARLOTTE CEDE!!!! ASUKA RIESCE FINALMENTE A BATTERE CHARLOTTE FLAIR.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION:ASUKA

Nia ora viene intervistata nel backstage e dice che sarebbe un vero peccato se qualcuno scalciasse la regina mentre è ancora a terra.

Edge dice che Orton gli ha strappato il bicipite…ma lui ha continuato a combattere! Lui ha sentito il suo panico quando ha eseguito la sua nuova sottomissione, non ha caso lo ha colpito con un low blow “accidentale” lui ora si fa chiamare il greatest ever, può scriverlo ovunque, a quanto pare vale cosi tanto battere Edge per lui…mentre per Edge sarebbe stata la normalità. Ma non succederà di nuovo, Orton dice che si è ricordato chi è, il Legend Killer, bhe questo infortunio…non poter più prendere in braccio sua figlia…gli ha ricordato che deve risvegliare un lato di se che dormiva da troppo. Lui ha colpito Christian con il suo Punt Kick, non poteva lottare…non lottava da 6 anni! E’ il suo migliore amico è stato sempre al suo fianco fin dall’inizio. Quando ha fatto quello ha tolto il sogno al suo migliore amico di tornare a fare ciò che ama. Lui ha risvegliato un lato di lui che affonderà nei luoghi più bui per arrivare al top. A lui non interessa vincere un match di Wrestling, ora lo imbarazzerà gli farà sperare che Cowboy Bot Orton abbia sparato a salve quella notte!!!! I suoi bambini gli chiederanno se va tutto bene ma non sarà cosi. Lui sa cosa sta arrivando. Lui ha voci nella testa ma lui urlerà più forte di tutte quelle voci. Infetterà ogni lato della sua vita dall’interno. Randy, non hai idea di cosa hai combinato, hai risvegliato il diavolo. HAI RISVEGLIATO LA RATED R SUPERSTAR. 

Ora le telecamere si spostano su Orton nel backstage e lui chiede a Charlie se sa cosa fa un serpente quando si sente minacciato. Bhe…morde! Certe volte ciecamente…farà ciò che gli ha insegnato Madre natura, loro sono tornati cercando di farsi strada a sue spese. Lui farà ciò che deve fare per difendere se stesso e la sua famiglia, è la legge della natura. Lui spera che Edge e Christian si riprendano,  ma credo che vivranno delle lunghe e felici vite finché saranno lontani da lui.

Randy ora si scusa con Charlie ma deve vedersi con Ric Flair.

Sempre nel backstage Charlotte dice che non è felice di quanto sia accaduto, ma Asuka è stata brava ad attaccarla al braccio…era l’unico modo per…ma arriva Nia!! Che attacca alle spalle Charlotte e sbatte il suo braccio ovunque per poi andarsene

24/7 CHAMPIONSHIP MATCH: R-TRUTH VS AKIRA TOZAWA

Prima del match arrivano Lashley e MVP che spazzano via tutti i ninja, Tozawa si nasconde sotto il ring e Truth viene attaccato da  Bobby con la sua full nelson! R-Truth resta a terra come tutti i ninja fuori ring, ma Tozawa esce da sotto il ring…pinna Truth 1….2….3!!! Akira Tozawa si porta a casa il titolo!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO 24/7 CHAMPION: AKIRA TOZAWA

Natalya ora nel backstage dice che Becky è via Charlotte è probabilmente infortunata, Asuka non è una leader quindi è importante che lei si faccia avanti, ha un annuncio importante da fare.

WOMENS’ SINGLES MATCH: NATALYA VS LIV MORGAN

Natalya è inaspettatamente accompagnata sul ring da Lana e comincia il match con parecchia decisione finché Liv con una reverse hurracarrana butta Natalya fuori ring per poi essere distratta da Lana! Questa distrazione permette a Natalya di eseguire una chop block e chiudere la letale Sharpshooter che le permette di chiudere rapidamente il match.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:NATALYA

Ora nel backstage Big Show viene intervistato e dice che quando pensava di aver visto tutto un gruppo di Ninja arriva a Raw. L’opportunità si è presentata e quando gli ricapita di prendere a pugni dei Ninja? Solo nel WWE puoi trovare questo Humour ma lui non è qui per divertirsi, le persone si dimenticano troppo presto che lui può essere un gigante affamato. Quando questa parte di lui viene fuori nessuno può fermarlo, questa notte Big Show resterà nel backstage, nel ring ci andrà un gigante affamato.

WOOOOOO Ric Flair fa il suo ingresso!

Ric Flair comincia parlando dei Charlotte dicendo che Nia è nei guai, poi passa ad Orton e dice immediatamente che probabilmente il più grande di sempre è Randy Orton, la scorsa settimana in 24 ore ha messo fuori gioco sia Edge che Christian. Lui è il migliore e voglio dirglielo davanti a tutti. Randy per favore vieni sul ring.

Randy non se lo fa ripetere due volte e raggiunge Flair sul ring.

Flair dice che è Randy è il più dominante wrestler della WWE e questa è una cosa decisamente difficile da raggiungere. Randy ringrazia Flair, è nostalgico che loro due sono nel ring insieme, metà dell’Evolution, è nostalgico che lui ha ripreso ad eseguire il punt kick, è nostalgico che Flair è tornato ad essere il dirtiest player in the game, il fuoco che si è riacceso dentro di lui non è nostalgico è semplicemente una cementificazione della sua leggenda. Le voci nella sua testa stanno godendo a sapere di essere nuovamente chiamate “legend killer”.

Suona la musica di Big Show che arriva sul ring e dice ad Orton che non gli permetterà di glorificare se stesso. Edge e Christian sono suoi amici e lui pagherò per quanto ha fatto a loro. Si conoscono da una vita e lui p sempre stato un parassita narcisista, sfortunatamente al tuo fianco c’è uno che lui ha sempre rispettato. Edge lo ha reso migliore perché lui è un demotivato. A lui non interessa dei danni portati ad Edge e Christian, una volta ottenuto quanto vuole abbandona il “padrone di casa” e lo lascia morire. E’ un virus. Ma ora questo gigante gli romperà tutte le ossa.

Orton dice che Flair è il motivo per la quale loro sono qui a fare wrestling, 20 anni fa Show lo ha protetto. Lui deve molto a Big Show e lui è un futuro hall of famer in molti dicono che forse lui è una leggenda. Io non avrei mai immaginato che questa cosa gli avrebbe dato cosi fastidio, ma se continua rischia di fare la stessa fine. Orton gli ha dato una scelta, Orton gli chiede di ricordarsi di cosa è capace di fare, lui ora è motivato. Quello che succederà da adesso sarà colpa sua.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati