WWE Raw Report 22/06/2020

Benvenuti a tutti al Monday Night Report, anche questa notte lo show sarà in diretta dal Performance Center di Orlando, questa notte lo show rosso ha in serbo per noi ben tre match titolati con Charlotte che tenterà di sconfiggere la campionessa Asuka, Gli Street Profits contro i Viking Raiders e R-Truth che difenderà il 24/7 Championship dall’assalto di Akira Tozawa, questo e molto altro nel Monday Night Raw Report, Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre che ci da il benvenuto al Championship Monday. La scorsa notte ha difeso il titolo per colpa di R-Truth con successo, ma questo è il passato, ora bisogna pensare al futuro…e suona inaspettatamente la musica di Dolph Ziggler!

Lo Show-off fa il suo ingresso armato di microfono e dice a Drew che come molti sanno Aj Styles è andato a Smackdown ed in ritorno…lui e Robert Roode si spostano a Raw! Senza dubbio Raw ha vinto questo scambio e nessuno è più felice di lui di vederlo campione. Dolph chiede a lui se si è dimenticato del suo ritorno, lui era qui e fu licenziato, era finita…ma grazie a Dolph Ziggler lui è tornato. Era al suo punto più basso, lui lo ha riportato indietro, loro due hanno vinto i titoli di coppia ed ora lui è il campione dominante che è grazie a lui. Lui sa che Drew cerca uno sfidante per Extreme Rules, lui ora chiede solo ciò che gli spetta, una chance titolata.

Drew risponde che la sua visione non è molto corretta, da quando si sono divisi a lui non è andata proprio alla grande. Lui è arrivato qui con un offerta speciale 2×1, lui non è senza talento…anzi! Ma ora è diventato proprio ciò che loro odiavano, uno S***o che crede che tutto gli sia dovuto.

Però ha ragione, lui cerca uno sfidante e lui è lo Scottish Psycopath…immagina questo Dolph, dove arriverà per difendere questa cintura da lui? Davvero vuoi questo match Dolph? Dolph fa cenno di si con la testa e Drew rende immediatamente il match ufficiale.

Subito dopo è il turno di Nia Jax di fare il suo ingresso, Nia prende una sedia e la porta nel ring per poi sedercisi sopra e dire che Charlotte avrà una altra chance titolata immeritata quando lei è stata fregata a Backlash ed anche la scorsa settimana da un fast count, ma arriva R-Truth.

Il 24/7 Champion dice che lui ha un match contro Tozawa per il suo titolo, ma forse lei è davvero Tozawa! I Ninja sono bravi a mimetizzarsi…se lei non è Tozawa chi è lei? Tozawa appare dietro il tavolo dei commentatori…R.Truth si chiede come sia possibile che ci siano due Tozawa!! Arrivano i Ninja alleati di Tozawa e Truth fugge via.

Subito dopo fa il suo ingresso la Queen Charlotte Flair che esordisce dicendo che lei ha sprecato per l’ennesima volta un occasione titolata. Nia le risponde che lei ottiene quello che vuole perché è la figlia di Ric Flair…Charlotte dice che è stato suo padre a terminare la streak di Asuka a Wrestlemania, è stato suo padre a battere Asuka 2 volte. Nia le risponde che lei non l’ha mai battuta! Anzi…lei ha dominato Charlotte evitandola sempre da allora. La donna che può sconfiggerla è lei. Cheap shot di Charlotte!! Rissa furibonda tra le due divise dagli arbitri.

Ora nel backstage gli Street Profits dicono che stasera termineranno la loro serie con i Viking Raiders. I Vichinghi arrivano e chiedono se hanno qualcosa da dirgli…Montez dice che loro sono molto differenti ma sono amici! I Viking Profits. Ma anche se sono amici, quando suonerà la campana loro faranno di tutto per mantenere i titoli, Erick risponde che da amico…nessuno li fermerà.

WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:THE STREET PROFITS VS THE VIKING RAIDERS

Il match comincia con i Viking Raiders che partono fortissimo aggredendo Dawkins con delle tag team move ma Ford riesce a prendere il tag e con un atletismo davvero irreale vola ovunque venendo però preso al volo in modo oggettivamente inspiegabile da Erick che lo lancia con una powerbomb contro Dawkins.

Dopo un break pubblicitario Montez Ford subisce una sottomissione da parte di Ivar  ma con la sua agilità riesce a dare l’hot tag a Ford che con una serie di clothesline e dropkick atterra entrambi i membri dei Viking Raiders per poi eseguire la Viking Experience con Ford!!! 1…2…Ivar interrompe il conteggio.

Haymaker clamoroso di Erick che trova il tag per Ivar che con una handspring back elbow atterra Ford, Big Boot di Ivar, cambio per entrambi serie di ruote da parte di entrambi i team che sembrano sfidarsi a questa cosa poi Erick prende in braccio entrambi gli avversari e li sbatte a terra!! Ivar manca lo splash dalla terza corda, Cash-out di Dawkins su Ivar, spear su Erick Frog Splash di Ford su Erick!! 1…2…3!!! MATCH DAVVERO OTTIMO.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA RAW TAG TEAM CHAMPIONS: THE STREET PROFITS

14,582FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due superstar di SmackDown sono passate a Raw

Il roster di Raw ha da questa notte due nuove aggiunte. All'inizio della puntata dello show rosso è stato...

WWE Backstage non sarà più settimanale

John Ourand del Sports Business Journal riporta che WWE Backstage non verrà più prodotto settimanalmente ed il giornalista Jon Alba l'ha confermato...

Primi due match ufficiali per Extreme Rules

A seguito della puntata di puntata di Raw di ieri sera, sono stati sanciti ufficialmente i primi due match per WWE Extreme...

Impact licenzia Joey Ryan e Dave Crist

In seguito al coinvolgimento di Joey Ryan e Dave Crist negli scandali legati al movimento #SpeakingOut, IMPACT Wrestling ha deciso di interrompere...

Articoli Correlati