WWE Raw Report 21/02/2022 – Owens e Rollins in missione

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Elimination Chamber è alle spalle e Brock Lesnar si è ripreso il WWE Title in un baleno, mentre Lynch lo ha conservato anche contro Lita. Non perdiamo altro tempo: io sono Daniele “Fudge” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!
La puntata si apre con un recap di Elimination Chamber e dopo il saluto di Jimmy Smith, Corey Graves e Byron Saxton è Brock Lesnar a fare il suo ingresso e a festeggiare estremamente amichevole con il pubblico. Nel frattempo al tavolo di commento “Winner Take All” viene detto circa 70 volte. Lesnar prende la parola e gioca coi cori del pubblico per lui. Non ha tempo di dire molto altro che viene interrotto da Paul Heyman che si presenta come al solito. Lesnar lo interrompe e gli dice che si fermerebbe sullo stage se fosse in lui, poi intona insieme al pubblico i cori “You suck”. Heyman dice che non è vero e che è il consigliere speciale dell’unico vero Campione in WWE. Non è qui per mancare di rispetto a Lesnar ma lo conosce bene e sa che Lesnar in questo momento è così miope da non vedere che tra lui e il match di WM c’è un ostacolo. Potrebbe non arrivare a WM da Campione. Sa che dovrà difendere il Titolo sabato 15 marzo al Madison Square Garden. Ce la farà? Vediamo, il numero ce l’ha, può farglielo sapere. Lesnar dice che apprezza ancora Heyman, anche se è un così grande stro**o e lo ringrazia per avergli detto una cosa che sa già. Heyman dice rabbioso che dovrà difendere il Titolo contro Lashley ma Lashley deve uscire dal protocollo medico per le commozioni cerebrali e se non ce la farà, si occuperò personalmente del fatto che avrà uno sfidante all’altezza. Heyman fa per andare e Lesnar gli dice che c’è una notizia dell’ultimo minuto: Lesnar sta andando alla grande senza di lui. E forse Heyman pensa di poter tornare a leccare i piedi a Reigns ma sa dove sarà venerdì? Heyman risponde titubante che sarà a Saskatchewan ma Lesnar dice di no. Sarà anche lui a SD per presentare il nuovo Campione a entrambi: Brock Lesnar!
Seth Rollins e Kevin Owens parlano nel backstage poi si bloccano perché arriva Kevin Patrick e gli chiedono cosa voglia. Patrick dice che mancano 6 settimane a WM ma per loro non ci sono percorsi per loro. Owens si arrabbia e dice che guarda al miglior tag team di Raw. Hanno battuto gli RK-Bro solo due settimane fa e Rollins ha battuto Orton. Perciò andranno dalla dirigenza e quando stasera batteranno gli RK-Bro, e lo faranno, saranno inseriti nel match per i Titoli del Garden. E poi forse sfideranno gli Usos a WM. Ecco il percorso che voleva tanto! Rollins se ne va ridendo mentre Owens aggiunge che sono loro il motivo per cui WM sarà stupenda e lui sarà là col suo miglior amico. È un peccato che WM si tenga in un buco quest’anno.
Gli Street Profits fanno il loro ingresso. In azione NEXT…
TONIGHT: vedremo la vincitrice dell’Elimination Chamber Bianca Belair!!!
TONIGHT: The Miz rivelerà al MizTV il suo tag partner per affrontare i Mysterios!!!
TONIGHT: Edge sarà a Raw!!!
TONIGHT: gli RK-Bro affronteranno di nuovo Seth Rollins e Kevin Owens!!!
TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS VS THE ALPHA ACADEMY
Arrivano gli AA e si comincia. Chad Gable e Angelo Dawkins legali, dirige Eddie Orengo. Lock Up, Side Headlock di Dawkins che poi connette una spallata. Dawkins in corsa, lancia in corsa Gable che lo sorprende con una Waistlock ma Dawkins si libera e va per una Arm Drag. Tag per Montez Ford: Leapfrog di Dawkins e Dropkick di Ford! 1… 2… no!!! Arm Twist di Ford, Gable si libera e Chop Throat. Tag per Otis che abbatte Ford. Lancio alle corde e colpo all’addome, poi Body Slam a segno. Tag per Gable che colpisce Dawkins e poi gli Academy vanno per la mossa in combinata. Ford si ferma alle corde e fa cadere entrambi fuori ring. Poi tag per Dawkins e Ford fa per lanciarsi ma gli AA lo sgambettano e lo tirano giù. Dawkins prende la rincorsa e va con una Somersault Senton oltre la terza corda!!! Pausa per noi.
Rientriamo con Otis che manda Ford all’angolo, questi salta oltre ma poi Shoulder Block di Otis. Tag per Gable che incassa delle spallate dall’apron. Ford va in Slingshot ma Gable al volo trasforma in una splendida Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Armbar di Gable, Ford si rialza, Gable tenta un Suplex ma Ford evita e trova Dawkins: Clothesline, colpo per Otis e poi in corsa per una Jumping Twisting Back Elbow. Exploder Suplex e poi Silencer a segno! Spinning Clothesline all’angolo e tag per Ford: Overcastle/Electric Chair combination! 1… 2… no!!! Otis ferma il pin. Otis trascina Dawkins fuori ring e lo lancia contro le transenne, schivando all’ultimo i cameramen e rimproverandoli per essere in mezzo. Ford con un calcione lo colpisce all’apron ma Gable colpisce Ford e lo riporta nel ring. Tag cieco di Otis. German Suplex di Gable, Ford atterra in piedi e lo manda fuori ring. Otis cerca di intervenire ma incassa una combo e un Jumping Enziguri Kick. Ford si carica, solleva Otis che però lo sbilancia e gli cade sopra! 1… 2… 3!!! Gable da fuori ring tiene la gamba di Ford e gli impedisce il kick out.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE ALPHA ACADEMY
Vediamo cosa successo la scorsa settimana tra Tommaso Ciampa e Dolph Ziggler, poi siamo con Ciampa in zona interviste con Patrick. Gli chiede se non si senta fuori posto qui o sotto pressione. Ciampa dice che è tutto iniziato perché Ziggler ha invaso casa sua quindi no, non si sente sotto pressione. Ma visto che Ziggler ha Roode, deve solo trovarsi un partner. Arriva Finn Bálor che dice che forse ora fa parte di Raw ma non si dimentica da dove viene. E non dimentica cosa significhi salire sul ring con Tommaso Ciampo. Non c’è modo migliore di iniziare la Road to WM che stando fianco a fianco. Bálor fa il suo ingresso, il match è NEXT…
TAG TEAM MATCH:
FINN BÁLOR & TOMMASO CIAMPA VS THE DIRTY DAWGS
Arrivano I Dawgs e si parte agli ordini di Rod Zapata. Roode e Ciampa legali. Ziggler distrae Ciampa e Roode colpisce. Side Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block di Roode. Roode in corsa e Back Elbow di Ciampa. Ciampa entra in Headlock a terra, Roode si rialza e spinge verso il proprio angolo, tag per Ziggler che colpisce e poi infierisce alle corde. Ciampa reagisce, Irish Whip rovesciato, Ciampa evita l’impatto con l’angolo e stende Ziggler in braccio teso! 1… no!!! Lancio alle corde di Ziggler, tag cieco di Bálor e Ciampa manda Ziggler sull’apron per poi stenderlo con una ginocchiata. Roode cerca di intervenire e Bálor lo colpisce. L’irlandese prende la rincorsa e con una Somersault Senton travolge entrambi i Dirty Dawgs. Pubblicità.
Rientriamo in onda con Ziggler che colpisce Ciampa in ginocchio e lo irride. Il Sicilian Psychopath reagisce ma viene atterrato con un calcio. Tag per Roode che rincara la dose, con Ziggler a tener fermo Ciampa. Tag per Ziggler con Roode che strozza Ciampa alle corde prima di lasciarlo alle cure di Ziggler: Front Facelock. Ciampa cerca il tag ma Ziggler lo ferma. Ciampa reagisce con una Clothesline. Doppio tag: Bálor con una gomitata, lancio alle corde e Forearm Smash di Bálor che poi atterra Roode e lo calpesta in Double Stomp. Irish Whip fermato da Roode che però poi finisce vittima della Spinning Headlock Elbow Drop! 1… 2… no!!! Ziggler ferma il pin, poi scaraventa Ciampa fuori ring. Bálor fa lo stesso con Ziggler ma finisce nella Spinebuster di Roode! 1… 2… no!!! Roode prova a caricarsi Bálor che evita va in Sling Balde. Tag per Ciampa che viene respinto all’angolo ma poi connette una ginocchiata al volo su Roode. Ciampa va per la Fairy Tale Ending, Roode si libera in Back Body Drop ma l’ex NXT Champion rovescia in un Sunset Flip Pin! 1… 2… 3!!! Ziggler è furioso mentre Bálor e Ciampa festeggiano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FINN BÁLOR & TOMMASO CIAMPA
The Miz fa il suo ingresso. Il MizTV è NEXT…