WWE RAW REPORT – 18 Aprile 2005

Madison Square Garden…l`arena più famosa del mondo…sede questa settimana sia di Raw che di SmackDown!…si comincia con lo show del lunedì sera, con la sfida tra Jim Ross e “The Game”! In più, quale sarà la risposta di Hulk Hogan a Shawn Michaels? Accetterà di essere suo tag team partner a Backlash? Queste e altre risposte stasera a Monday Night Raw!!! Io sono Erik “Black Smoke” Ganzerli, benvenuti al WWE Monday Night Raw Report!

Si apre lo show e Jim Ross è nell`ufficio di Eric Bischoff…Bischoff dice di capire le preoccupazioni e le paure di J.R….ma nonostante tutto il match lo intriga troppo e rimarrà in programma…per rendere le cose più accattivanti però Eric Bischoff sancisce che il match sarà un No Disqualification Match! Visto che però HHH avrà Flair al suo angolo, è giusto che anche Jim Ross abbia qualcuno al suo fianco…e quel qualcuno sarà il nuovo World Heavyweight Champion, Batista!!!

Sigla, pyros, e Jonathan Coachman che sostituisce Jim Ross ci saluta dal tavolo di commento insieme a Jerry “The King” Lawler, ricordandoci oltre all`annunciato HHH-Jim Ross anche un match tra Shawn Michaels e Muhammad Hassan, 1 vs 1 questa sera LIVE a Raw!

Andiamo però subito a bordoring per il primo match della serata che mette di fronte Edge e Chris Benoit!!! Benoit manca quasi subito il Flying Headbutt, e Edge a sua volta va subito per la Spear, ma evita bene Benoit…non evita però una Edge-o-Matic!!! 1…2…no!!! Presa al collo ora da parte di Edge con Benoit che tenta di uscirne a suon di pugni, e ci riesce…Benoit evita un high back bodydrop di Edge e lo blocca nella Crippler Crossface!!! Crippler Crossface di Benoit, Edge esce dal ring con Benoit ancora attaccato per evitare la sottomissione, e alla fine Benoit viene costretto a mollare la presa…Edge e Benoit fuori ring, Edge viene lanciato contro il guardrail da Benoit che gli si lancia contro e lo butta tra il pubblico con una clothesline…fasi di lotta tra il pubblico e i due vanno addirittura nel backstage!!! L`arbitro Chad Patton ha completamente perso il controllo della situazione e devono intervenire tutti i dirigenti presenti in zona a bloccare i due…

Le divas vengono riprese mentre leggono un Raw magazine o qualcosa del genere, quando Edge e Benoit riprendono la loro rissa!!! Sono ancora lì a lottare!!! Alla fine arriva anche Eric Bischoff a bloccarli coi dirigenti, e visto che entrambi vogliono menare le mani così tanto, realizzerà il loro desiderio…a Backlash sarà Chris Benoit vs Edge in un Last Man Standing Match!!!

Trish Stratus arriva sul ring e dice di voler chiarire le cose con Lita, visto che la situazione è sfuggita al suo controllo…Lita viene invitata da Trish a salire sul ring di modo che possano parlare…e Lita, seppur lentamente per via delle stampelle (e fischiata dal pubblico) sale sul quadrato…Trish dice che non lo fa perchè Kane l`ha spaventata a morte la scorsa settimana…ma insieme hanno una storia loro due, ne hanno passate tantissime insieme…è una sorella Lita per Trish! Continuano i fischi intanto e gli insulti all`indirizzo di Lita (“You screwed Matt” e “We want Matt” i più gettonati), e quest`ultima prende il microfono dicendo a Trish che proprio per la storia e il passato tra loro due non crede a una sola parola di quanto dice Trish…e la vendetta per lei è vicina…più di quanto s`immagina…esplosione sotto lo stage e Kane arriva in scena!!! Lita colpisce Trish con la stampella, ma quest`ultima riesce a dileguarsi prima dell`arrivo di Kane…che però riesce ad abbrancarla vicino al Titantron…ma Viscera (!!!) arriva dal backstage e attacca Kane salvando Trish!!! Viscera riporta Kane sul quadrato prendendolo a calci e pugni e finendolo con un gran splash!!! Kane è al tappeto, e Viscera prende in braccio

Trish ringrazia Viscera nel backstage, ma quest`ultimo le ricorda il loro patto…lui avrebbe fatto qualcosa per lei, e lei avrebbe fatto qualcosa per lui…quindi la prossima settimana loro due usciranno insieme!!! Trish cerca di rigirare la frittata a suo favore ma non c`è verso, Viscera è irremovibile…e alla fine Trish si arrende, i due usciranno insieme…Trish ringrazia ancora Viscera e fa per andarsene…ma Viscera la blocca ancora una volta e pensa bene di stampare un grosso bacio sulle labbra di Trish che non la prende benissimo…se questo è l`antipasto, chissà cosa accadrà nel loro appuntamento…

William Regal e Tajiri salgono sul ring, loro avversari, in un non-title match… gli Heart Throbs!!! Apparsi qualche settimana a Heat col nome di Heartbreakers fanno il loro debutto in quel di Raw!!! Tajiri connette con un gran calcione su Romeo Roselli poi dà il tag a Regal…Antonio Thomas però si intromette, ed entra per dare il tag al compagno…tag frequenti tra i due, mentre Regal lamenta problemi alle costole e urla dal dolore…ciò nonostante riesce a dare il tag e Tajiri entra…spinning heel kick su Thomas, calci a Roselli…1…2…no!!! Thomas si intromette ma viene spedito fuori ring…Roselli si distrae…Tajiri con uno school boy molto bello!!! 1…2…3!!! Tajiri e William Regal vincono il match, ma gli Heart Throbs li attaccano alle spalle!!! Regal viene spedito fuori ring mentre sul ring Tajiri viene fatto vittima di un 2 vs 1…Tajiri viene messo KO dai suoi avversari…l`ultima parola è degli Heart Throbs!!!

WWE Rewind: HHH stende Rosey e The Hurricane col Pedigree 7 giorni fa a Raw!!!

Jim Ross chiede notizie a Mike Chioda su Batista, che non si vede ancora…Chioda non sa nemmeno lui dove sia l`Animale, ma lo rassicura…sarà qua in tempo per il suo match!

HHH osserva la scena su un monitor nel suo spogliatoio insieme a Ric Flair, e dice a quest`ultimo che sapeva che Batista sarebbe stato coinvolto nel suo match con J.R., quindi ha chiesto un piccolo favore alla compagnia che si doveva occupare di andare a prendere Batista all`aeroporto in limousine…se i suoi calcoli sono giusti ora Batista è impegnato in un bel viaggetto…e non sarà qui a Raw…Flair si complimenta con HHH per la sua sagacia e i due proseguono a complottare per il resto della serata…

Muhammed Hassan è con Daivari e con Todd Grisham, e promette di spazzare via HBK dalla faccia dalla terra questa sera qui al Madison Square Garden…Grisham però chiede a Hassan cosa pensa della possibilità di affrontare HBK e Hulk Hogan a Backlash…Hassan non è preoccupato, perchè ha saputo che Hogan non ha contattato Michaels nell`ultima settimana e che Hogan è proprio come tutti gli altri americani…egoista e pieno di pregiudizi! A Backlash, e stasera…nessuno salverà Shawn Michaels!!!

WWE Slam of the Week: Daivari, con l`aiuto di Muhammad Hassan, batte Shawn Michaels 7 giorni fa a Raw!!!

Muhammad Hassan sale sul ring per il suo match, raggiunto da un HBK assolutamente furioso e voglioso di menare le mani…Hassan ripara subito fuori ring, ma alla fine rientra e si da il via alla contesa!!! Scambio di cazzotti tra i due, mentre il pubblico intona già il nome di Hulk Hogan…clinch tra Hassan e HBK, con quest`ultimo costretto all`angolo…HBK però reagisce a suon di chop…si lancia alle corde HBK, Daivari lo blocca però!!! HBK lo insegue fuori dal ring e lo abbranca, ma Hassan lo colpisce alla schiena a mani unite…Hassan lo riporta sul ring, lancio alle corde…HBK si blocca, Hassan carica…e HBK evita spedendo l`avversario fuori ring…il tutto mentre andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta e HBK è in controllo, ma Hassan torna in controllo del match con un gran backbreaker…1…2…no!!! Hassan tenta di strangolare Michaels, poi connette con un ottimo swinging neckbreaker…Hassan blocca HBK in una chinlock, mentre Daivari sbraita e incita il proprio assistito…HBK esce dalla presa, scambio di pugni tra i due…flying forearm di HBK!!! Entrambi a terra, poi HBK si riprende…Reverse Atomic Drop, Bodyslam e poi Flying Elbow Smash dal paletto!!! Michaels è pronto, si carica, chiama il pubblico…Daivari si intromette!!! Daivari si intromette e distrae Michaels che lo manda KO ma finisce vittima della STO di Hassan!!! Daivari ritorna in scena, scatta la squalifica…pestaggio 2 vs 1 con Michaels che viene quasi impiccato usando le corde…parte però “Real American”…HULK HOGAN E`A RAW!!! Il pubblico esplode alla vista dell`Immortale che giunge sul ring per far piazza pulita…Hassan e Daivari tentano di resistere, ma Hogan si gasa come suo solito e con un Big Boot per parte Hassan e Daivari vengono rispediti al mittente…cercavamo la risposta, ora la abbiamo…a Backlash, Hogan e HBK insieme contro Muhammad Hassan e Daivari!!!

Mentre Jonathan Coachman e Jerry “The King” Lawler ricapitolano quanto appena accaduto Chris Masters sale sul ring per la sua open challenge…1000 dollari in palio per chi uscirà dalla sua Masterlock!!! Coachman la ribattezza “Masterlock Challenge” e Masters guarda tra il pubblico chi potrebbe essere la persona adatta…trova un ragazzo in camicia bianca, si chiama Roman e proviene dal Bayside Queens…la sfida funziona così: Masters applicherà la Masterlock sul ragazzo e se questo uscirà, sarà 1000 dollari più ricco…Masters chiede al ragazzo se è pronto e applica la presa…dopo pochi secondi Roman è già KO…la sfida per questa settimana è persa, la Masterlock rimane inviolata!

Simon Dean è sul ring per il prossimo match e tenta di ricordare il suo Simon System ma viene interrotto dal suo avversario…Shelton Benjamin!!! Chris Jericho però arriva sullo stage armato di microfono e dice che ora è ufficiale: Shelton Benjamin e Chris Jericho si affronteranno a Backlash per il titolo Intercontinentale!!! Come gesto di buona volontà nei confronti di Shelton però Jericho chiama vicino a sè il chitarrista dei Fozzy per l`esecuzione del loro nuovo singolo intitolato “Shelton Benjamin is a little bitch”…Shelton non la prende ovviamente benissimo, ma Simon Dean lo colpisce alle spalle dando il via al match!!! Jericho rimane a guardare dallo stage mentre Dean dispone a suo piacimento dell`avversario…Benjamin manca una clothesline e Dean lo stende con un gran pugno al volto!!! 1…2…no!!! Altro conteggio…1…2…no!!! Benjamin riesce però a reagire e connettere con una reverse neckbreaker prima e con una gran clothesline poi!!! Dean è all`angolo…Stinger Splash!!! Benjamin osserva Jericho tenendo la presa su Dean…e poi connette con il T-Bone Suplex!!! 1…2…3!!! Jericho applaude, tra il convinto e il sarcastico, e a Backlash sarà battaglia!!!

Dopo lo SmackDown! Rebound andiamo in pubblicità e al rientro Christian sale sul ring in abiti civili accompagnato come sempre però da Tyson Tomko…Christian insulta un po`il pubblico riguardo all`ovazione ricevuta da Hogan in precedenza, e ne chiede una a sua volta dopo la sua vittoria con Chris Benoit 7 giorni fa…non fa in tempo però a proseguire che VINCE MCMAHON arriva sul quadrato, e sembra davvero in ottima forma!!! Vince comincia il suo discorso dicendo che forse il suo arcinemico Stone Cold Steve Austin aveva ragione quando l`ha definito un “CLB”…e dice che ha un grande annuncio per tutti…Christian tenta di dire che se si riferisce al ritorno del Diva Search lo sapevamo già, lo si sapeva già da una settimana…Vince gli risponde che se non sta zitto passerà da “Capitan Carisma” a “Capitan Disoccupato” e dice che tra circa un mese sarà di nuovo ora di scuotere le cose sia a Raw che a SmackDown! Tra circa un mese avremo una nuova Draft Lottery!!! Christian dice che è una gran bella idea e dice che se dovesse andare a SmackDown! John Cena sarebbe spazzato via in un amen…Vince dice che così Christian pensa di essere degno di un main event, giusto? Beh, allora tra 7 giorni a Birmingham Christian sarà nel main event di Raw!!! E il suo avversario sarà…il World Heavyweight Champion in carica, BATISTA!!! Christian forse ha parlato troppo…Vince se ne va, tra 7 giorni Captain Charisma vs The Animal!!!

Riepiloghiamo sinora la card di Backlash:

-WWE Intercontinental Championship: Sheltoon Benjamin vs Chris Jericho
-Last man standing match: Edge vs Chris Beenoit
-Shawn Michaels e Hulk Hogan vs Muhammad HHassan e Daivari
-World Heavyweight Championship: Batista vvs Triple H

HHH è con Todd Grisham e HHH chiede a Grisham se sa cosa sia realmente il Pedigree…il Pedigree è la verità…lui lo sa, Batista lo sa…il Pedigree è quel qualcosa che lo renderà 11 volte campione del mondo al termine di Backlash, e per chi non sa di cosa si sta parlando…ecco un filmato che può essere d`aiuto…dopo il filmato che ci mostra le vittorie di HHH col Pedigree, HHH chiede a Grisham se deve aggiungere qualcosa, e se ne va per il suo imminente match…

Batista ancora non si vede, Jim Ross si dirige verso il ring…tra poco il main event di Raw: HHH vs Jim Ross!!!

Niente Batista anche per l`ingresso di Jim Ross, che rifiuta di stringere la mano a HHH, e il massacro ha inizio…un sonoro pugno al costato di Jim Ross, un altro cazzottone alla fronte…Jim Ross tenta di rialzarsi…colpisce HHH con un pugno, ma è un flebile fuoco di paglia…altri cazzotti per JR che inizia a sanguinare dalla fronte, e HHH gli strappa anche la divisa degli Oklahoma Sooners…HHH toglie la cintura dai pantaloni di J.R. e la usa a mò di tirapugni…Jerry Lawler si alza dal tavolo di commento e tenta di fermare la furia di HHH…che sembra andarsene…ma poi colpisce Lawler con un gran pugno e lo finisce col Pedigree!!! HHH riprende l`assalto su Jim Ross, ma una limousine arriva nel parcheggio!!! Batista esce furibondo dalla vettura e si dirige verso il ring!!! Batista entra sul quadrato e se la prende ovviamente con HHH!!! Scambio di pugni, si intromette anche Flair che però viene steso!!! Gran clothesline di Batista all`angolo su HHH…Flair ritorna con una sedia ma viene risteso con una Spinebuster!!! La sedia però finisce nelle mani di “The Game” che colpisce alla schiena Batista!!! HHH afferra Batista…Pedigree in arrivo!!! No!!! Batista con un high back bodydrop rovescia tutto e stende HHH con una violentissima sediata alla testa!!! HHH è out!!! Batista ha un ghigno satanico…afferra Jim Ross e lo trascina letteralmente sopra a HHH…Mike Chioda conta!!! 1…2…3!!! Jim Ross ha battuto HHH!!! Batista tenta di rialzare Jim Ross ma questi crolla a terra subito…Batista festeggia alzando la cintura…13 giorni soltanto e poi sarà Batista-HHH II!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati