WWE Raw Report 17-5-2021 – The All Mighty Era Continues

Wrestlemania Backlash è alle spalle, e l’All Mighty Champion ha superato non uno, ma due insidiosi ostacoli. Quale saranno le prossime sfide per Bobby Lashley? Queste ed altre domande troveranno una risposta in questa nuova puntata di Raw!

Ad aprire lo show è proprio MVP che annuncia l’ingresso di Bobby Lashley, accompagnato da un nutrito seguito femminile. L’impresa di ieri è stata monumentale. Due dei più forti atleti del roster sono stati distrutti. Strowman ha le costole a pezzi, e McIntyre fa fatica perfino a mettersi in piedi! La sua era è destinata a durare in eterno, con buona pace di tutti. Questa sera è il momento di festeggiare, ma anche di mettersi in gioco: è pronta una open challange a chiunque voglia affrontarlo! E parte la musica di Drew McIntyre!

Drew sostiene che la open challenge sia davvero una magnifica idea, dunque perchè non impressionare tutte queste belle ragazze affrontando lui questa sera? MVP però risponde dicendo di essere stato interrotto sul più bello. La open challenge vale per chiunque, meno che per lui e Strowman! Parte la rissa, McIntyre ha la meglio e costringe Lashley a lasciare il ring! Chi affronterà Lashley questa sera?

AJ Styles vs Elias

Inizio piuttosto equilibrato tra i due, con i primi colpi per Elias, poi un dropkick di Styels, un ulteriore suplex per Elias, che nette a segno anche una baseball slide che sposta l’azione fuori dal ring. Elias lancia l’avversario sull’apron, Styles reagisce con una clothesline, l’azione resta all’esterno del quadrato. Jackson Ryker prova a interferire, ma la presenza di Omos lo fa desistere a dir poco immediatamente. Si torna sul ring, Elias prende il controllo: back body drop, poi spinebuster, ma non arriv ail conto di tre. Presa statica, Styles reagisce, mette a segno una neckbreaker ma anche qui il conto è solo di due. Styles prova a chudere il match, reazione di Elias con un suplex, ma ancora solo due! Nuova reazione di Styles, che dopo essere stato sollevato sfugge dalla presa di Elias, colpisce nuovamente e sembra pronto per il phenomenal forearm! Ryker interviene e lo fa cadere dall’apron, facendo immediatamente scattare la squalifica!

Vincitore per squalifica: AJ Styles

Mentre Omos va a cercare giustizia contro Ryker Elias ne approfitta, lanciando Styles contro i gradoni! Omos si avvede solo ora della cosa e torna a cercare Elias, che però è già scappato via…

Alexa Bliss annuncia che è davvero felice di avere le nuove campionesse di coppia come ospiti nel su Playground. E anche Lilly muore dalla voglia di incontrarle…

Siamo nel backstage, con gli R-K-Bro e il New Day. Riddle vuole scusarsi per le due RKO messe a segno dallo stesso Orton, che però non vuole scusarsi, nè il New Day sembra particolarmente propenso ad accettare eventuali scuse. Il clima si fa più rovente, e Kingston sfida Orton ad un match questa sera. Orton accetta!

E siamo al Playground di Alexa Bliss! Natalya dice che sono contente, essendo il primo titolo vinto da Tamina. La samoana sembra decisamente quella più a disagio e infastidita dall’atmosfera del playground. La Bliss dice che Lilly vorrebbe sapere il loro colore favorito: Natalya dice probabilmnente il rosa, Tamina dice il nero ed il blu, che sarann anche i colori della sua faccia se proverà a fare qualcosa di strano! La Bliss dice che questa risposta non è molto carina, ma non c’è problema, Lilly apprezza moltissimo entrambe. Si parla di Reginald, e Tamina promette che non avrà la minima remora a colpirlo ancora se proverà a interferire nel rematch di stasera. La Bliss mostra come Lilly ami collezionare parti di insetti morti, e le due campionesse di coppia vanno via raccapricciate.. la Bliss augura loro buona fortuna, e dice in tono tutt’altro che confortante che Lilly le guarderà!

15,684FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati