WWE Raw Report 15/06/2020

The Greatest Match Ever e Backlash sono ormai alle spalle, Drew Mcintyre è ancora campione ed Orton ha sconfitto Edge in un grandissimo Main Event, questa notte invece assisteremo al ritorno di Rey Mysterio e agli sviluppi intorno al titolo mondiale e ai titoli di coppia. Questo e molto altro, questa notte, nel Monday Night Raw Report. Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso della vipera Randy Orton nel performance center di Orlando e subito dopo ci vengono mostrate le immagini dell’operazione al tricipite del povero Edge che si è infortunato in quel di Backlash.

Orton prende il microfono e dice di aver umiliato Edge e di aver scritto l’ultimo capitolo della sua carriera. Lui sapeva che non era più lo stesso, tutto quello che doveva fare era farsi aiutare da lui, doveva fidarsi di lui, proprio come ha fatto lui tanti anni fa quando Edge lo salvò da se stesso.

Ora lui è il miglior wrestler di sempre, non ha bisogno del titolo per provarlo. Ciò di cui ha bisogno è ringraziare Edge, ha riacceso il suo fuoco, gli ha ricordato cosa si prova ad essere il Legend Killer, sfortunatamente lui oggi non è qui, si è infortunato altrimenti lo avrebbe ringraziato dal vivo, lui gli ha strappato il tricipite, ma non si è fermato, lo ha fatto soffrire, lo ha mandato a casa a fare il marito ed il padre. Lui non è qui perché è su un tavolo operatorio a farsi ricucire. Sembra che sarà pronto per Luglio…Luglio del 2021!! Magari un giorno si rivedranno…magari tra 9 anni! MA SUONA LA MUSICA DI CHRISTIAN!!! 

Christian torna a Raw!! Christian prende il microfono e gli chiede che uomo sia, lui è freddo, calcolatore, un figlio di P***ana. La carriera di Edge non è finita, lui non ha mai mollato e non inizierà adesso, lui chiuderà a modo suo. Non a modo tuo Randy. Orton non riesce a credere che è stato interrotto, questa cosa non lo riguarda, non lo riguarderà mai, lui è solo geloso di Edge ma lo riconosce quello sguardo, lui sa cosa vuole, lui vuole ONE MORE MATCH. Christian dice di non essere qui per quello, Orton dice che lui come Edge non può accettare che sia finita. Stanotte, Christian vs Orton, Unsanctioned Match! Questa offerta scade questa sera. Se non accetterai dimostrerai ancora una volta di non essere nient’altro che un codardo. Christian rimane fermo a centro ring. Ricordiamo che Christian non è “medically cleared” per questo motivo Orton lo ha sfidato in un match non sanzionato.

Ora nel backstage Angel garza e Zelina vengono intervistati e dopo aver visto quanto accaduto a Backlash Zelina dice che non c’è niente di cui parlare, non è colpa di Garza che dice che voleva solo aiutarlo. Poi dice che Andrade ora starà soffrendo, ma si riprenderà ora bisogna pensare a Owens, ma arriva Andrade che porge la mano a Garza e gli dice che spera che batterà Owens, ma se non dovesse riuscirci spera che riuscirà a riprendersi dalla delusione.

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS ANGEL GARZA

Andrade arriva subito a bordo ring appena dopo l’inizio del match per sostenere Garza ma finisce per discutere con Garza e Zelina Vega li abbandona tutti e due tornando nel backstage!

Dopo la pubblicità garza connette con un missile dropkick che porta ad un conto di due. Andrade nel frattempo è a bordo ring ma senza Zelina. Andrade prende la caviglia di Owens ma poi finisce per distrarre Garza…Stunner di Owens che sfrutta questa cosa a suo favore!!!  1..2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEVIN OWENS

Ora i due litigano a centro ring, torna Zelina sul ring e dice ai due che devono smetterla di combattere tra di loro e devono allearsi, vogliono la stessa cosa! Tutti e tre lasciano il ring con volti poco convinti ma ancora tutti insieme.

Ora nel backstage Lashley ed MVP vengono interrotti da Charlie Caruso e dicono che la scorsa notte a causa di un interferenza esterna Lashley dopo tredici anni ha perso la sua opportunità titolata, e questa cosa verrà risolta questa sera.

Lashley e MVP arrivano sul ring.

MVP dice che andrà dritto al punto, dopo 13 anni Lashley è stato derubato, Mcintyre ha approfittato della fame di attenzione di Lana, é colpa solo di Lana che Bobby non è il campione, se Drew ha un minimo di integrità darebbe una rivincita a Lashley questa sera. Suona la musica di Lana che arriva sul ring e dice che è stata sua l’idea di dannarla dal ring. Lei non farebbe mai nulla per ferirlo, io farei di tutto per lui, ha messo la sua carriera da parte per lui, ha divorziato per lui, tutto quello che gli è arrivato è grazie a lei. MVP sta manipolando Lashley secondo Lana. MVP dice che senza di lui Lashley era perso, Lashley dice che lui ha avuto un opportunità era la sua notte, ma lei ha rovinato tutto, è stanco di mettere la sua vita sui social, tutto perché lei vuole essere famosa. Lana dice che se voleva usare la sua vita sessuale per fare strada avrebbe scelto qualcuno di più famoso….LASHLEY LE CHIEDE IL DIVORZIO E VA VIA!!!

Lana resta nel ring sola ed incredula.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati