WWE RAW REPORT – 13 Settembre 2004

Amici di Tuttowrestling.com, Unforgiven è passato e Triple H è tornato World Heavyweight Champion, diventando con l`occasione campione del mondo per la nona volta nella sua carriera! Randy Orton sarà sicuramente voglioso di vendetta, ma la otterrà già stasera? Dalla Key Arena di Seattle, Washington, il WWE Monday Night Raw Report, come sempre diretto da Erik “Late sleeper” Ganzerli!

Ric Flair e Batista sono sul ring dove campeggia una grossa torta e dove ci sono delle ragazze che ballano contente…Flair chiama sul ring per festeggiare il nuovo World Heavyweight Champion e 9 volte campione del mondo…THE GAME…TRIPLE H! HHH sale sul ring dai suoi compagni e dice che l`elettricità è nell`aria, e si può sentire…HHH è tornato dove gli spetta…sul tetto del mondo, nuovamente World Heavyweight Champion! Tutti hanno riso di lui quando Orton gli ha sputato in faccia, ma ora è lui a ridere…e ad Unforgiven ha restituito lo sputo a ogni persona nel mondo che rideva di lui…ma ora è tempo di festeggiare, e se le ragazze sul ring sono belle, quella dentro la torta chissà cosa dev`essere…HHH si fa togliere la giacca e la camicia e dice alla ragazza che può uscire, perchè è qui tutto per lei… Esplodono dei fuochi d`artificio dalla torta!!! Tutti si gettano a terra temendo chissà cosa…e dalla torta esce RANDY ORTON!!! Orton attacca l`Evolution, ce n`è per tutti…Flair e Batista vengono spediti fuori ring…mentre per HHH qualche pugno, qualche uppercut…e HHH viene lanciato sulla torta!!! Orton lo sbatte ben bene sulla panna, mentre HHH è ridotto peggio di Stanlio e Ollio nelle comiche…

Eric Bischoff è nel suo ufficio quando si vede arrivare Triple H ricoperto di panna più di un omino di neve della Bistefani…HHH è al solito furioso e esige Randy Orton sul ring, stasera! Bischoff gli dice che se vuole Orton, lo avrà…stasera a Raw, Randy Orton vs Triple H…e Batista…e Ric Flair in un 3-on-1 Handicap Match!!!

Andiamo intanto al ring per il primo match della serata, che mette di fronte Chris Benoit a Rob Conway al solito accompagnato da Sylvain Grenier…e ricordiamo che i due hanno battuto ad Unforgiven Rhyno e Tajiri e quindi sono ancora World Tag Team Champions…William Regal raggiunge presto Chris Benoit di modo che il match sia equo…Conway parte bene, pugni a Benoit…irish whip che Benoit però rovescia…chop di Benoit seguite da un shoulder block, e Conway va a terra…Benoit prova subito la sharpshooter, e Conway evita prendendosi un piccolo time out…Conway rientra, nuovo clinch…Vertical suplex di Conway che poi scalcia Benoit a terra…Benoit viene lanciato all`angolo…ma reagisce con delle chop…Conway però ancora mantiene il controllo…neckbreaker che diventa poi una presa di sottomissione al collo…Benoit tenta di reagire…ce la fa, evita una clothesline, ma Conway lo spedisce fuori ring…Festival delle chop con Conway e Benoit che se ne scambiano un numero imprecisato, poi Benoit viene rilanciato dentro…rollup di Benoit!!! 1…2…no!!! Rob schiaffeggia Benoit…e Benoit risponde! Conway però riprende il controllo lanciando violentemente Benoit all`angolo tanto che Benoit crolla a terra…Conway va per il rollup…Grenier lo aiuta da fuori…l`arbitro se ne accorge…e Regal manda Grenier KO con un running knee! Benoit ne approfitta…serie di chop e German Suplex!!! Un altro…e un terzo a chiudere la serie!!! Anzi no, va per il quarto…ma è una finta e arriva la Crippler Crossface!!! Conway è bloccato…e non può far altro che cedere!!! Conway cede, Chris Benoit è il vostro vincitore!!!

Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci informano che questa sera Shawn Michaels sarà ospite di Chris Jericho nel suo Highlight Reel, mentre tra poco le due finaliste del Raw Diva Contest si affronteranno in un match di boxe nel “Seattle Slugfest”!

Va in onda un promo dedicato a Shelton Benjamin, e il suo ritorno è imminente!

Stacy Keibler è ormai l`MC officiale del Raw Diva Contest, e introduce le 3 finalist….ma arriva Molly Holly! Non fa nemmeno in tempo a iniziare questo segmento che Molly giunge sul quadrato dicendo che è tempo che una vera diva e non qualche sciaquetta prenda il microfono…la Seattle Slugfest è rimandata, perchè prima ha una sfida per Stacy…decida lei in che campo, perchè Molly promette di poterla battere come e quando le pare…Stacy ci pensa un po`su…e propone a Molly una sfida di ballo! Molly rivela che ha preso per anni lezioni di danza classica, e che quindi non è per nulla spaventata dalla cosa…si fa mandare dalla regia la theme song di William Regal e si esibisce in un balletto…preferirei stendere un velo pietoso sulla prestazione…Stacy al solito si esibisce in un balletto “da discoteca”, molto più apprezzato dal pubblico di quello di Stacy che però l`attacca alle spalle!!! Arriva a difenderla Nidia, che viene però affiancata nella lotta da Gail Kim! Stacy esce dal ring vista l`inferiorità numerica…ma arrivano anche Victoria prima e Trish poi! Situazione di caos…e Eric Bischoff appare sul Titantron dicendo che se le 6 vogliono tanto dell`azione…possono salire sul ring per un 6-women tag team match! Victoria, Nidia e Stacy vs Trish, Gail Kim e Molly Holly…ORA!

Torniamo in diretta a match già in corso, Trish sul ring contro Nidia…Nidia alle corde, Trish distrae l`arbitro e le sue compagne possono infierire tentando di strozzare la povera Nidia…Entra Gail Kim che però subisce addirittura una sorta di powerbomb…1…2…Trish interrompe il conteggio! Nidia viene intanto bloccata in una sharpshooter, o qualcosa del genere da Gail Kim…Tocca le corde Nidia, mentre proseguono i 2 vs 1 con l`arbitro che si distrae un po`troppo…Nidia e Gail Kim vanno a terra…Tag a Victoria e Molly…situazione caotica, rissa totale…nella confusione Stacy si prende il tag e schiena Molly con un rollup! 1…2…3!!! Stacy vince il match per il suo team, e le 3 irridono Molly!!!

Bischoff intanto sta guardando delle carte, quando Kane giunge nel suo ufficio lamentandosi di come quella p*****a di sua moglie (cito testualmente) gli abbia fatto perdere il match contro Shawn Michaels ad Unforgiven…e quindi vuole Shawn Michaels stasera, qui a Raw! Eric Bischoff dice che HBK è già impegnato nell`Highlight Reel, ma può darglielo in qualunque altra sera…Kane lo alza da terra, dicendo che non va affatto bene quanto gli sta dicendo…e Bischoff terrorizzato allora gli dice che gli troverà un avversario, No Disqualification match, così che possa sfogare le sue frustrazioni…Kane lo molla e se ne va in apparenza soddisfatto…

Chris Jericho sale sul ring per il suo Highlight Reel ed è tutto gasato per la sua vittoria ad Unforgiven, è il nuovo campione intercontinentale…per la settima volta peraltro, un record! Però è tempo di presentare l`ospite dell`Highlight Reel…anche lui vincitore di un durissimo match a Unforgiven…il maestro della Sweet Chin Music…Shawn Michaels!!! HBK al solito viene accolto dall`ovazione dei fans, e anche Chris Jericho gli dà il bentornato a Raw! Jericho ricorda le loro due vittorie a Unforgiven e ne approfitta anche per “sfottere” simpaticamente HBK sul fatto che la sua vittoria sua più importante di quella di HBK…HBK si trova tutto sommato d`accordo, ed è infatti qua perchè gli sono venuti in mente i loro match non molto tempo fa…e gli piacerebbe molto stasera affrontare nuovamente Chris Jericho, qui a Seattle! Jericho sembra disposto alla lotta, ma arrivano Christian e Tyson Tomko, con Christian che si proclama “re dei ladder match” nonostante abbia perso a Unforgiven…e dice che se c`è qualcuno che deve avere una title shot…quello è lui! HBK gli propone che potrà avere Jericho per il titolo quando vuole…ma prima dovrà passare sul suo cadavere! Jericho si intromette scendendo anche tra il pubblico e dando voce ai pensieri della folla…dicendo che se autorizza un match del genere, Tomko si intrometterà…quindi diamo a Seattle un bel tag team match: Jericho e Michaels vs Christian e Tyson Tomko!!! Tomko prende la parola per ufficializzare la sfida, e abbiamo un impromptu match, il secondo dello show!

Si torna in diretta, match in corso e Tomko ha Michaels imprigionato in una presa di sottomissione al collo…Michaels tenta di riprendersi, tenta di uscire dalla presa a suon di pugni e gomitate…ma non c`è verso, Tomko lo ristende con una gomitata…tag per Christian che infierisce alle corde su HBK, poi lo riporta all`angolo, anche lì altri colpi…e poi di nuovo alle corde dalla parte opposta…Christian si distrae pavoneggiandosi…HBK lo colpisce con un gran calcio, e entrambi vanno al tappeto…HBK dà finalmente il tag a Jericho, che entra contro Christian!!! Gran caos, Jericho tenta la Walls of Jericho su Tomko…Christian si intromette, ma subisce uno springboard dropkick che lo fa crollare fuori ring…Tomko è fuori a prendere fiato…e HBK si lancia su di lui con un pescado!!! Tomko e Christian sono KO fuori ring, e noi andiamo in pubblicità! Si rientra dal break e troviamo Christian e Tomko in controllo della situazione, anche perchè durante il break proprio Christian con Tomko ha scaraventato con violenza Jericho da fuori a dentro il ring…Presa di sottomissione al collo, Jericho si rialza dopo un po`, ma viene risbattuto a terra…Tomko dà qualche colpo a Jericho mentre l`arbitro è distratto, poi Christian torna a condurre le operazioni…backbreaker di Christian…1…2…no!!! Rientra Tomko, bodyslam su Y2J, ancora qualche calcio…rientra Christian che però viene quasi subito mandato al tappeto da Jericho…e arriva il tag per HBK!!! HBK connette su tutto quello che trova intorno…e Tomko finisce vittima dell`Elbow Drop dal paletto!!! HBK chiama la Sweet Chin Music…ma Christian si intromette e lo blocca, al solito con l`arbitro distratto…Christian tenta l`offensiva…baseball slide però di Jericho che lo manda a terra!!! Sul ring Tomko e HBK…SWEET CHIN MUSIC! 1…2…3!!! HBK e Jericho vincono il match, Christian però butta fuori HBK…e connette con l`Unprettier fuori dal quadrato!!! HBK è a terra esanime, mentre Christian e Jericho si scambiano parole a distanza…la lotta è lungi dall`essere finita!

Simon Dean (ovvero Nova di memoria ECW) si presenta con una televendita in puro stile americano, il “Simon System” per perdere peso…molto realistica peraltro…

JR viene invitato da Lawler a telefonare, mentre sul ring Coach viene raggiunto dalle 3 finaliste del Raw Diva Contest…e Amy è eliminata! Christy e Carmella si giocano i 250 mila dollari, e la vincitrice sarà annunciata nella prossima edizione di Raw! E`il momento però prima del match di pugilato…ma risuona “No Chance”!!! VINCE MCMAHON è a Seattle!!! Vince sale sul ring e promette per la prossima puntata di Raw un grande annuncio che riguarda il General Manager Eric Bischoff, il roster di Raw e tutti i fans!!! Ma prima…c`è un piccolo cambiamento nelle regole…invece di fare Christy vs Carmella…perchè non fare Christy e Carmella vs Coach??? Coach viene informato che se si rifiuterà sarà licenziato…e si parte! 30 secondi per ognuna, con dei guantoni enormi…Christy viene più apprezzata dal pubblico mentre Carmella viene fischiata pesantemente…e mentre Coach parla ormai in falsetto, Christy viene proclamata la vincitrice del match!!! WWE.com per votare fino a martedi mattina alle 10 italiane, tra 7 giorni la vincitrice!!!

WWE Rewind: HHH infortuna Eugene durante lo Steel Cage Match 7 giorni fa a Raw…

Mentre JR e King ci informano che anche i dottori hanno dichiarato finita la carriera di Eugene, Kane sale sul ring per il suo No-Disqualification Match contro un jobber…Gene Snitsky il suo nome, che viene massacrato pesantemente da Kane…visto che Bischoff gli ha anche detto che non ci saranno ripercussioni esce a prendere una sedia e blocca Snitsky col collo dentro di essa, come fatto con HBK a giugno…Lita sale sul ring per bloccarlo, e Kane come sempre la prende male…Snitsky intanto si è liberato e colpisce Kane alle ginocchia…e Kane frana su Lita!!! Lita urla per il dolore e chiede subito se perde sangue…Kane è terrorizzato, e gli EMTs accorrono per portar via la povera Lita…Kane è spaventatissimo, perchè ovviamente Lita rischia di perdere il suo bambino…

Lita viene caricata sulla barella, mentre la regia manda in onda lo SmackDown! Rebound, al termine del quale Lita è nell`ambulanza che parte a sirene spiegate verso il più vicino ospedale…

E siamo al main event! 3 vs 1, l`Evolution contro Randy Orton!!! Orton è una furia, se la prende con tutti, da HHH a Flair, inizialmente con successo…calci a Batista, uppercut…si lancia alle corde, ma subisce uno spinebuster devastante da Batista!!! Entra HHH, controlla la contesa…calci e pugni per Orton…Pedigree tentato, no, rovescia Orton…RKO…no, HHH evita e Batista lo stende con una gran clothesline! Flair, HHH e Batista cominciano il pestaggio di Orton, alla maniera solita dell`Evolution…e l`arbitro chiama la squalifica…Orton vince il match, ma l`Evolution prosegue imperterrita il suo assalto…ma SHELTON BENJAMIN corre sul ring!!! MR.BENJAMIN is back!!! Shelton Benjamin accorre in aiuto di Orton, e arriva anche Chris Benoit!!! L`Evolution batte in ritirata, non prima però di un`RKO di Orton su Batista!!! Orton, Benoit e Benjamin hanno avuto la meglio sull`Evolution, che si lecca le ferite e, ne son sicuro, vorrà vendetta…

Magari già lunedi prossimo, ed è lì che ci rivedremo!

Erik Ganzerli
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati