WWE Raw Report 08/06/2020

Mancano solo sei giorni a Backlash, è il go home show di Monday Night Raw e per questa notte lo show rosso ha in programma un rematch tra Asuka e Charlotte, il ritorno del Peep Show ed il V.I.P Lounge.

Questo e molto altro nel Monday night Raw Report a cura di Andrea Bomaye Di Simone.

La puntata comincia con l’ingresso della Raw Women’s Champion Asuka per il suo match la ormai ex NXT Women’s Champion Charlotte.

Ma al posto di Charlotte Flair arrivano Sasha Banks e Bayley, le nuove WWE Women’s tag Team Champions.

Bayley dice subito al pubblico che dovrebbero ringraziarle per essere qui ad alzare il livello della divisione.

Nel caso sia sfuggito a qualcuno, loro sono le nuove campionesse! Sasha sottoscrive che le campionesse sono loro.

Asuka le interrompe dicendo che questo è il suo ring e non vuole parlare, vuole combattere, Bayley risponde che lo sa che questo è solitamente il suo ring, ma loro possono andare dovunque quindi è il momento che lei se ne vada. Ma suona la musica di Charlotte che dallo stage avvicinandosi al ring dice a Bayley e Sasha che proprio come lei vanno in giro per tutti e tre i brand, Ma ora farebbero meglio a godersi i festeggiamenti prima che arrivi qualcuno a batterle e poi loro hanno un match, è questo che il pubblico vuole vedere.

Suona la musica delle IIconics che dicono a Charlotte che il match che tutti vogliono vedere ci sarà a Backlash dove loro affronteranno Sasha e Bayley per i titoli. Charlotte dice alle 4 che comunque vada il match di Domenica resteranno “immondizia” ma scoppia una rissa e Charlotte ed Asuka dopo aver subito inizialmente liberano il ring delle quattro avversarie.

TRIPLE TREATH TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE E ASUKA VS THE IICONICS VS SASHA BANKS E BAYLEY

A cominciare il match sono Peyton Royce e Sasha Banks con la boss che prende un iniziale vantaggio con una serie di roll up ma lo scambio poi termina in parità con entrambe che vanno ad attaccare Asuka e Charlotte.

Poco una serie di tag il pubblico canta we want Asuka ma Charlotte non le da il cambio e continua ad attaccare Bayley e poi Sasha finché Asuka si prende un blind tag alle spalle di Charlotte per poi attaccare entrambe le IIconics e Sasha Banks allo stesso tempo.

Dopo un break pubblicitario Charlotte butta fuori ring Peyton Royce e attacca con un big boot Billie Kay, altro blind tag di Asuka che riempie di Roundhouse kick Billy Kay. Altro blind tag, questa volta di Charlotte che atterra l’avversaria con un big boot ma mentre tenta un moonsault Asuka sorprende di nuovo la compagna con un altro blind tag e chiude il match con la Asuka Loco.

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:CHARLOTTE E ASUKA

Clothesline durissima di Charlotte su Asuka post match!! La Queen alza la cintura di Raw Women’s Champion e poi torna nel backstage.

Ora è il momento del Monday Night Messiah Seth Rollins di fare il suo ingresso.

Seth chiede a Saxton le cuffie e prende il suo posto al tavolo di commento per poi dire che è tutta la settimana che aspetta questo momento, non avrebbe perso la possibilità di parlare con Rey per nessun motivo.

Il master è collegato via satellite per un intervista e non prende bene l’arrivo di Seth.

Rey dice che il suo dottore dice che non può fare promesse, ma il suo occhio sta guarendo. Non sa quando potrà tornare a combattere, ma quando potrà…Seth…non aspetterà la fine del match per colpirlo con la 619, ma ne ha una per l’inizio del match con il suo nome scritto sopra. Seth lo interrompe e dice che deve smetterla di dire bugie, ha avuto momenti incredibili e può andarsene da campione, da eroe. Rey…ti sto dando l’opportunità di andare via da leggenda, voglio invitare te e tuo figlio a Raw la prossima settimana, e spero che verrete in pace cosi che lui possa capire che il suo sacrificio non è stato vano. Rey risponde che gli renderà la vita un inferno.

SUICIDE DIVE DAL NULLA DI ALEISTER BLACK OLTRE IL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE SPUNTA DA NON SI SA DOVE!!

Dopo un breve break pubblicitario ci ritroviamo in un tag team match tra Carrillo e Black e la coppia di Theory e Murphy

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati