WWE Raw Report 08/02/2021 Mcintyre vs Orton

Siamo in piena Road to Wrestlemania e la settimana della WWE inizia come sempre con lo show rosso, Monday Night Raw. Questa notte a casa Stamford ci aspetta un match già annunciato che sarà Mcintyre vs Orton, e la possibile scelta di Edge del proprio avversario a Wrestlemania, questo e molto altro, come sempre su tuttowrestling.com

La puntata comincia con Adam Pearce che a centro ring comincia la puntata in modo assolutamente inaspettato, Adam annuncia il ritorno di Shane Mcmahon!

Shane dice che è bello essere tornati, nella road to Wrestlemania e poco prima di Elimination Chamber. Poco dopo i due annunciano che Mcintyre difenderà il titolo nell’Elimination Chamber!

Shane poi chiede a Adam chi saranno gli avversari di Mcintyre, e Pearce comincia ad elencarli, Randy Orton, Jeff Hardy, Aj Styles, The Miz e Sheamus. Shane dice e Pearce che sta facendo un incredibile lavoro e torna nel backstage.

Suona la musica di Aj Styles che incrocia Shane Mcmahon, cenno d’intesa tra i due con il Phenomenal One che dice a Pearce che Shane ha ragione, sta facendo un grande lavoro!

Aj dice che Mcintyre difenderà l’Elimination Chamber, le possibilità che lui possa perdere sono “fenomenali” e sarà proprio nella road to Wrestlemania, stanotte daremo a tutti una preview di quanto accadrà alla Elimination Chamber.

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS AJ STYLES

Styles parte forte aggredendo Hardy all’angolo finché Hardy non trova una reazione sbattendo l’avversario contro tutti i paletti, poi Hardy evita un assalto di AJ saltando ma sembra farsi male al ginocchio, Jeff esce dal ring dolorante mantenendosi il ginocchio.

Chop block brutale di Styles fuori ring! Shin breaker e spinning slam contro il paletto!

Dopo un break pubblicitario vediamo che AJ Styles ha intrappolato Hardy nella calfcrusher, ma il charimastic Enigma riesce ad arrivare alle corde!

Hardy sembra proprio non poter lottare cadendo dopo un irish whip, ma continua a negare l’aiuto dell’arbitro che vuole fermare l’incontro. AJ tenta il Phenomenal forearm ma Hardy si lascia praticamente cadere sulla terza corda facendo cadere l’avversario, jawbreaker, inverted atomic drop, leg drop, drop kick e splash di Hardy che trova un conto di due dopo la sua classica combinazione.

Calcio di Styles al ginocchio, twist of fate!!! Styles è a terra, Hardy sale sulla terza corda ma è decisamente troppo lento a causa del ginocchio, infatti AJ si sposta e trova nuovamente la calfcrusher e Hardy non può far nulla che cedere.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION:AJ STYLES

Nel backstage poco dopo Riddle e Lee sono nel backstage e Riddle dice qualcosa di al quanto incomprensibile, tanto che Lee crede che i colpi presi da Lashley e la hurt Business lo abbiano letteralmente toccato! Riddle dice che prima o poi lo batterà, Lee risponde che invece sarà lui a farlo, e batterà anche lui stasera. Riddle vs Keith Lee up next.

Siamo nuovamente nel backstage dove Sheamus dice a Pearce che gli aveva promesso una title shot one vs one! Pearce dice che ad Elimination Chamber doveva proporre il miglior match possibile, Sheamus dice a Adam che gli sta mancando di rispetto, ma Mcintyre non sarebbe nulla senza di lui. Ricorda Adam, è stata una tua scelta, quando massacrerò tutti li dentro sarà per colpa tua.

TAG TEAM MATCH: T-BAR E SLAPJACK VS KOFI KINGSTON E XAVIER WOODS

Woods parte forte contro l’ex Shane Thorne e lo porta a terra più volte finché non da il cambio al rientrante Kofi Kingston che però si infrange contro un muro chiamato T-Bar che colpisce Kofi con una face slam parecchio dura.

Ali dal tavolo di commento urla per incitare T-bar, ma questo porta ad una reazione del New Day che si lancia su entrambi gli avversari fuori ring.

Dopo la pubblicità però la Retribution è di nuovo in controllo del match con Slapjack che attacca la mascella di Woods, Xavier è isolato e T-Bar rientra, chiama la chokeslam e la trova assistita con un back suplex! 1….2…kickout.

Cambio per Kofi che attacca entrambi gli avversari più volte con calci e gomitate per poi eseguire il bum-drop su Slapjack, Kofi chiama la Trouble in Paradise, la esegue su T-Bar, DAY BREAK SU SLAPJACK!! 1…2….3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati