WWE Raw Quick Report 03/10/2022 – Damage CTRL In Control

Il Judgment Day va sul ring per parlare dell’I Quit match tra Finn Balor e Edge ad Extreme Rules. Balor promette di far dire “I Quit” a Edge. La fazione viene presto raggiunta da AJ Styles e Rey Mysterio e parte la rissa.

Finn Balor & Damian Priest w/Dominik Mysterio & Rhea Ripley battono Rey Mysterio & AJ Styles
Nelle fasi conclusive del match Dominik Mysterio distrae Rey sfidandolo a colpirlo e Rhea Ripley ne approfitta per attaccare Rey. Finn Balor ne approfitta per mettere fuori gioco AJ Styles con il Coup de Grace e vincere il match. Dopo il match AJ se la prende con Rey per la sconfitta e lo spinge facendolo cadere. Rey se ne va e il Judgment Day attacca e mette KO AJ.

Lo United States Champion Bobby Lashley viene sfidato nel backstage da Mustafa Ali a mettere il titolo in palio contro di lui. Lashley accetta.

Sami Zayn nel backstage scherza con Jimmy Uso e Solo Sikoa, Jey Uso non gradisce. I quattro fanno per andarsene quando si imbattono negli Street Profits. Viene sancito un match tra Solo Sikoa e Angelo Dawkins.

Bobby Lashley batte Mustafa Ali e conserva lo United States Title
Lashley ottiene la vittoria sottomettendo Ali con la Hurt Lock. Dopo il match Seth Rollins colpisce Lashley con uno Stomp e un altro Stomp sulla cintura, prima di colpire anche Ali.

Rollins resta sul ring e sfida Matt Riddle a raggiungerlo per un faccia a faccia. I due non se le mandano a dire e si attaccano sul personale, con Rollins che provoca Riddle per il recente divorzio e Riddle che dice che Becky Lynch è una stella più grande di Rollins. Appare sullo schermo lo special guest referee del Fight Pit match che Rollins e Riddle disputeranno a Extreme Rules, Daniel Cormier. Cormier dice ai due di piantarla e di allenarsi per il match.

The Miz nel backstage organizza una festa per il suo compleanno. Dexter Lumis lo stalkera alle sue spalle.

Dakota Kai w/Damage CTRL batte Candice LeRae
Nelle fasi finali del match Io Shirai distrae l’arbitro e Bayley ne approfitta per colpire Candice e consegnare così la vittoria a Dakota.

Johnny Gargano trova The Miz KO nel backstage. Gargano si accorge di un messaggio di Dexter Lumis vicino a lui e, conoscendo bene Lumis, corre via.

Otis w/Chad Gable & Austin Theory batte Johnny Gargano
Nelle fasi finali del match Chad Gable distrae l’arbitro permettendo a Theory di colpire Gargano con la valigetta. Otis approfitta della distrazione per ottenere la vittoria. Dopo il match i tre attaccano Gargano che viene tratto in salvo da Braun Strowman.

Braun Strowman batte Chad Gable
Strowman ottiene la vittoria grazie a una Powerslam.

Bobby Lashley nel backstage sfida Seth Rollins a un match titolato per la settimana prossima.

Bayley e Bianca Belair firmano il contratto per il loro Ladder match con il Raw Women’s Title in palio a Extreme Rules. Bayley prende in giro Bianca per il suo finto personaggio da role model. Bianca dice che lei è reale e che è Bayley che interpreta un personaggio. Bianca viene distratta dal titantron, dove Asuka e Alexa Bliss vengono attaccate da Iyo Sky e Dakota Kai. Bayley la attacca ma Bianca la respinge. Bianca corre in salvataggio ma Iyo e Dakota se la danno a gambe. Alexa sfida Iyo a un match.

Solo Sikoa w/The Usos & Sami Zayn batte Angelo Dawkins w/Montez Ford
Sikoa ottiene la vittoria con la Spinning Solo.

Theory nel backstage complotta con la Alpha Academy per fare fuori Gargano una volta per tutte.

Edge appare in un promo registrato, dicendo che ha una famiglia e che lottare ancora è molto egoista. Edge promette di fare tutto quello che è nelle sue facoltà sabato a Extreme Rules e che niente e nessuno gli farà dire “I Quit”.

Iyo Sky w/Damage CTRL batte Alexa Bliss w/Bianca Belair
Iyo ottiene la vittoria grazie al suo Moonsault. Dopo il match le Damage CTRL attaccano Alexa, Bianca prova a salvarla ma viene colpita con una scala. Una zoppicante Asuka cerca di intervenire ma viene velocemente messa fuori gioco e seppellita da una scala. Le Damage CTRL piazzano Alexa dentro una scala e la colpiscono violentemente. Bianca viene colpita da uno Scorpion Kick e dalla Rose Plant. Le Damage CTRL posano su una scala con il Raw Women’s Title e i WWE Women’s Tag Team Titles chiudendo così la puntata di Raw.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati