WWE RAW  (7.5.07) – State College, PA

La situazione attorno al WWE Title è sempre più complessa. La scorsa settimanaGreat Khali ha attaccato John Cena, facendo capire a tutti il suo interesse peril WWE Title. E lo ha reso chiaro a tutti, mettendo KO anche Shawn Micheals,Edge e Randy Orton. La situazione potrebbe, però, rendersi più chiara questasera quando verrà fatto un importante annuncio riguardante il main event delPPV Judgment Day. Quale sarà questo annuncio? E riguarderà il titolo WWE?Demetrio “TW Substitute of the Week” Marino è pronto alla tastiera per unanuova puntata di Monday Night RAW!

Live da State College, Pennsylvania, ad aprire la puntata è Jonathan Coachmanche si trova sul ring e ci introduce l’ECW World Champion Vince McMahon. Vincearriva sul ring con un microfono e dice che lui, questa notte, si presenta nonsolo con le vesti dell’ECW Champion, ma anche come Chairman della WWE. Vinceprosegue, dicendo che la scorsa settimana una incredibile forza dominante hadistrutto 4 WWE Superstars in una sola notte, mai visto nulla di simile. Vincefa quindi vedere un video risalente alla settimana scorsa, quando Great Khali hadistrutto Shawn Micheals, Edge, Randy Orton e John Cena. Alla fine del video,Vince McMahon guarda compiaciuto e sorride con Coach, poi torna a parlre dicendoche, a Judgment Day, l’uomo che sfiderà John Cena per il WWE Title sarà…ma McMahon viene interrotto da Shawn Micheals!! HBK dice a Vince McMahon che luiè colui che doveva sfidare John Cena la settimana scorsa, e lo avrebbe battutodi nuovo, guadagnandosi così la possibilità di diventare #1 Contender altitolo WWE! Vince ribatte dicendo che nessuno sa se HBK avrebbe sconfitto Cena,poi domanda a HBK se vuole essere nominato #1 Contender. HBK risponde che lui èqui per guadagnarsi quello che vuole, e poi dichiara di volere combattere controThe Great Khali stanotte! Vince dice che HBK ha un gran coraggio, e annuncia perquesta notte Shawn Micheals vs. Great Khali in un No DQ Match, e il vincitoresfiderà John Cena per il WWE Title a Judgment Day!

Vince continua a parlare, e sposta il suo discorso al ECW World HeavyweightTitle, detenuto proprio da lui, ma viene interrotto da Bobby Lashley che arrivasul ring. Vince si domanda perché Bobby è sul ring. Bobby dice che se Vince hadato a Shawn quel che voleva, allora Vince deve dare anche a lui ciò che vuole.Vince ribatte dicendo che Bobby Lashley non può attaccare fisicamente lui, nésuo figlio Shane, né Umaga, altrimenti non avrà mai più Title Shots, poichiede a Bobby Lashley come si sente dentro, e se ha voglia di colpirlo, poi fapartire un video dove rivediamo quanto accaduto a Backlash, con Vince McMahonche vince l’ECW World Title. Dopo il video, Vince chiede a Bobby Lashley comesi sente a stare nel ring con un vero campione, e ordina a Bobby di chiamarlo“champ”. Poi fa mostrare nel titantron una foto con i tre campioni del mondodopo Wrestlemania, ovvero Cena, the Undertaker e Lashley. Vince dice che oramaiquesta è una foto per l’edizione da collezione dato che c’è qualcosa disbagliato.. Vince chiede a Lashley se vuole un rematch per l’ECW World Title,e continua dicendo che lo avrà a Judgment Day, dove lui sarà giudice, giuria eboia perché Bobby Lashley dovrà vedersela contro Vince McMahon, suo figlioShane e Umaga in un nuovo 3-on-1 Handicap Match! Bobby dice che gli sta bene,poi dice che lui vorrebbe far capire a McMahon cosa pensa di lui, ma non puòmettergli le mani addosso. Vince sorride e se ne va dal ring, lasciando soliBobby Lashley e Jonathan Coachman.. e Lashley inizia a colpire Coach! Lashleycolpisce Coach con dei pugni, prima di buttarlo fuori ring e lanciarlo contro lescalette d’acciaio!! Lashley rimette Coach sul ring, prima di lanciare segnalia Vince McMahon, che guarda la scena dalla rampa. Lashley conclude l’operacolpendo Coach con una spear!! Segnali chiarissimi per McMahon.. a Judgment Day,Lashley rivuole indietro il titolo ECW!!

Andiamo nello spogliatoio femminile, dove Mickie James è con Candice Michelle.Le due ragazze si danno forza a vicenda in vista del loro match, che si terràdopo il break pubblicitario.

Al rientro dalla pubblicità vediamo il WWE Rewind: Candice Michelle e MickieJames sconfiggono Melina e Victoria nel tag team match svoltosi la settimanascorsa.

Si va sul ring per il match femminile.. che è un rematch della settimanascorsa: Mickie James & Candice Michelle vs. Melina & Victoria. Partonosul ring Victoria e Mickie.. ma Victoria chiede che sia Candice a iniziare sulring. Mickie l’accontenta. Victoria parte bene con alcuni calci su Candice,che però reagisce bloccando un hip toss e colpendo Victoria a sua volta con lastessa mossa. Candice colpisce con un arm drag e un dropkick. Victoria dà iltag alla campionessa femminile Melina. Anche Mickie ottiene un tag, ed è leiche parte forte con uno snapmare e un dropkick. Mickie chiude Melina in unarmbar, e dà il tag a Candice che colpisce il braccio di Melina. Melinareagisce con un dito negli occhi, poi chiede aiuto a Victoria per colpireCandice. Candice però evita una gomitata, e dà il tag a Mickie, la quale entracolpendo con diverse clothesline sia Melina che Victoria. Lou Thesz Press diMickie su Melina, seguita da una gomitata a Victoria e una huricanrana. Mickiecolpisce Melina con un neckbreaker, poi butta Victoria fuori ring, colpendolamentre era nell’apron ring. Candice approfitta dell’occasione per prendersiun tag da Mickie e colpire Melina con un spinning heel kick!! 1…2…3!!Candice Michelle schiena la campionessa femminile e vince il tag team match conMickie James!!

Parte un video risalente a 3 settimane fa, con RAW a Milano, dove SantinoMarella ha sconfitto Umaga (con l’aiuto di Bobby Lashley) e diventa campioneintercontinentale! Nella grafica viene poi mostrato che Santino difenderà ilsuo titolo dopo la pubblicità!

Dopo il break, e un video di un meeting tra alcune WWE Superstars e dei fans, siritorna sul ring dove Santino Marella difende il suo titolo, per la prima voltadopo averlo conquistato a Milano, contro Chris Masters. Masters dimostrainizialmente la sua forza buttando a terra Marella dopo alcune prese di clinch,poi Masters chiude il campione intercontinentale in una head lock e lo colpiscecon una shoulder tackle. Marella sembra frustrato. Masters butta Marella altappeto, ma manca un elbow drop. L’italiano prova una reazione con alcunischiaffi, poi colpisce con un flying back elbow e un dropkick…1…2.no! Solo 2per Marella. Marella prova una irish whip, ma Masters si tiene alle corde ecolpisce con una clothesline. Masters prova a strozzare Marella alle corde, poilo colpisce con una gomitata su Marella che era al tappeto nell’apron ring.Masters rientra e prova lo schienamento, ma è solo 2. Masters continual’assalto su Marella, fino a quando manca un knee drop. Marella si riprende eragisce con alcuni colpi alla gamba di Masters e un enziguri! Marella colpiscecon un low dropkick, conto di 2. Marella colpisce Masters con un neckbreaker,poi lo porta all’angolo per colpirlo con i 10 pugni.. ma al quinto Masters loallontana. Masters colpisce Marella con una back elbow, poi prova uno splashall’angolo.. ma fallisce! Marella si è spostato in tempo e prova un roll-up…1…2…3!!Marella vince il match ed è ancora Intercontinental Champion.

Al ritorno dalla pubblicità, rivediamo un promo per lo Steel Cage traUndertaker e Batista di venerdì prossimo a SmackDown!, con il titolo delDeadman in palio.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati