WWE RAW (7.11.05) – Fort Wayne, Indiana

Taboo Tuesday è agli archivi ma è già ora di iniziare un altro cammino…quello che ci porterà tra 3 settimane a Survivor Series! John Cena è ancora WWE Champion dopo aver difeso il titolo vittoriosamente nel triple threat match, mentre Kane e Big Show sono diventati campioni di coppia battendo Lance Cade e Trevor Murdoch…come reagirà però Eric Bischoff dopo la doppia umiliazione subita dai suoi wrestler a Taboo Tuesday? La risposta a questa e ad altre domande LIVE dall’Allen County War Memorial Coliseum di Fort Wayne, Indiana!!! Io sono Erik “Er Penombra” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros nuovi e le voci di Joey Styles, Jonathan Coachman e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto allo show annunciandoci che nel main event John Cena e Kurt Angle affronteranno Chris Masters e Kurt Angle!!!

Dopo il benvenuto a Joey Styles al tavolo di commento però vediamo l’intero spogliatoio di Raw nel ring e capiamo quasi subito il perchè…Eric Bischoff arriva al ring!!! Meeting probabilmente convocato dal GM di Raw dopo la debàcle di Taboo Tuesday ma sentiamo cos’ha da dire Bischoff…lo scorso venerdì Bischoff ha sfidato Long a un 5 vs 5 a Survivor Series tra Raw e SmackDown! e lo ha fatto perchè sa che Raw dominerà…e a Survivor Series vedremo anche HHH vs Ric Flair in un Last Man Standing!!! In più Kurt Angle affronterà John Cena per il titolo WWE!!! La vera domanda è ora però: “Chi farà parte del team di Raw?” Tanto per cominciare i nuovi tag team champions Big Show e Kane!!! In più il capitano del team sarà l’Heartbreak Kid Shawn Michaels!!! Rimangono da scegliere gli altri due, e Bischoff vede Carlito particolarmente affamato di lotta e gli dà un microfono…Carlito dice che vuole far parte del team perchè lui è un wrestler…basta talk show!!! Carlito si autoproclama la più grande superstar di Raw, frase che suscita la reazione di Benjamin che gli chiede se ha fumato…Benjamin dice che quello di cui il team di Raw ha bisogno è il più grande atleta che sia mai salito su un ring WWE, e Bischoff per dirimere la questione sancisce un match tra Carlito e Shelton Benjamin con in palio proprio un posto nel team Raw!!! Bischoff vuole vedere chi è affamato e a prendere la parola è Trevor Murdoch che sostiene di esser stato fregato a Taboo Tuesday e di voler esercitare la propria clausola di rematch questa sera…Kane e Big Show vs Cade e Murdoch in un hardcore match!!! Bischoff apprezza l’iniziativa e sancisce il match per più avanti nella serata…Mickie James chiede applausi per Trish Stratus per la sua vittoria a Taboo Tuesday ma Bischoff glissa e prosegue nel suo giro…Gregory Helms dice che è finalmente ora che gli venga dato il microfono e dice che vuole un match contro colui che lo ha bloccato negli ultimi 2 anni…quel grassone inutile di Rosey!!! Rosey viene bloccato a fatica dagli altri del roster e il match viene sancito per più avanti nello show!!! Bischoff pare aver concluso ma poi nota la presenza di Edge e Lita e si ricorda di quanto detto da Edge a Taboo Tuesday sul fatto di come a lui non importi nulla di Raw…bene, è tempo che Edge impari una lezioncina…se ha impegni per venerdì sera è meglio che li cancelli, e con lui anche Lita…Edge andrà a SmackDown!!! E perchè andrà a SmackDown!? Per affrontare Batista in uno Street Fight Match, ecco perchè!!! Edge viene congedato dagli altri del roster e dal pubblico con un bel “Na na na hey hey goodbye” e Edge non è per nulla felice del programmino prospettato da Bischoff…

Torniamo in diretta e il match tra Benjamin e Carlito è già iniziato!!! Slingshot flip di Benjamin con Carlito che si concede un break fuori ring…Benjamin con un notevole spinning neckbreaker mette l’avversario al tappeto ma Carlito rientra prima nel ring e si prende un vantaggio…un pò di offensiva all’angolo poi Carlito imprigiona l’avversario in una presa alla gamba sinistra molto dolorosa, con torsione della caviglia sinistra decisamente innaturale…Benjamin tenta di uscirne e ci riesce tirando i capelli dell’avversario ma il danno alla sua gamba è fatto…Benjamin alle corde, Carlito si lancia ma Benjamin lo afferra al volo e lo fa cadere da circa 3 metri d’altezza!!! Pugni ora di Benjamin che si carica…clothesline su Carlito, high back bodydrop di Benjamin che però prende un calcio sul ginocchio infortunato da parte di Carlito…Carlito tenta un vertical suplex ma Benjamin lo rovescia…Northern Lights Suplex!!! 1…2…no!!! Benjamin sale sul paletto ma Carlito lo raggiunge e i due si scambiano sonori cazzotti sul paletto…Benjamin spinge giù Carlito e va per la flying clothesline…ma la manca!!! DDT di Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito non crede ai propri occhi ma si prosegue…Samoan Drop di Benjamin e entrambi sono a terra stremati…Shelton manca lo spinning heel kick e Carlito, molto intelligentemente, connette con un dropkick al ginocchio sinistro di Benjamin…manovre chirurgiche di Carlito che poi va per una Boston Crab…e la applica!!! Benjamin riesce a rovesciarla con un rollup ma a sua volta Carlito con un rollup e usa le corde!!! 1…2…3!!! Carlito vince il match e entra nel team di Raw per Survivor Series!!!

Tra poco Trish Stratus e Mickie James vs Victoria e Candice Michelle ma prima Trish tenta di spiegare a Mickie James che il suo entusiasmo è un po’problematico per lei ma Mickie la blocca e le dice che non deve ringraziarla per il fatto che si sia “sacrificata” a Taboo Tuesday per lei…e se ne va entusiasta di fare coppia con lei…Trish non ha praticamente aperto bocca ed è sempre più sconcertata…

Siamo dunque giunti al match tra Trish e Mickie James vs Victoria e Candice Michelle!!! Si parte, Collar-Elbow tie tra Victoria e Mickie che subito connette con una notevole hurricanrana dal paletto su Victoria!!! Mickie tenta l’assalto ma subisce una powerslam dall’avversaria, che prosegue poi nell’assalto ma Mickie le passa sotto le gambe e riparte al contrattacco ma finisce fuori ring cortesia di Candice Michelle…tag proprio per Candice Michelle che connette con una sorta di manovra di sottomissione al collo usando le corde concedendo poi immediatamente il tag a Victoria…Victoria colpisce Trish che entra poi nel ring illegalmente sfogandosi sia su Victoria che su Candice…Victoria all’angolo e Candice viene usata a mò d’ariete per colpire al costato Victoria…Mickie tenta un head scissors ma Victoria la manda alle corde…Victoria tenta un rollup sporco ma Trish lo interrompe e l’arbitro si distrae…Victoria prende la bacchetta magica di Candice e colpisce con essa al volto Mickie per poi schienarla…1…2…3!!! Con l’inganno è vittoria per Candice Michelle e Victoria!!!

Highlights dal match tra Cena e HBK di lunedì scorso e dal triple threat match di Taboo Tuesday per ricordarci il tag team match previsto più tardi…John Cena e Shawn Michaels vs Kurt Angle e Chris Masters!!!

Torniamo in diretta e dopo aver visto gli highlights da Taboo Tuesday andiamo nel backstage da Big Show e Kane, con Show che dice che nessuno dei due ha chiesto di essere in tag, ma ora sono i campioni di coppia e tra poco avranno un hardcore match contro gli ex campioni…qual è la strategia? Kane risponde che la strategia è molto semplice: infliggere più dolore possibile agli avversari fino a che i loro corpi saranno esanimi al tappeto…Show apprezza molto l’idea e i due si vanno a preparare per il match…

Torniamo in diretta e Gregory Helms arriva al ring per il suo match contro Rosey mentre rivediamo come tutto è iniziato tra i due 3 settimane fa…Rosey inizia a spron battuto assaltando all’angolo l’avversario e poi riportandolo sul ring con un armdrag dall’apron ring…elbow drop da parte di Rosey che prosegue colpendo Helms alla schiena costringendolo a un timeout forzato fuori ring…Rosey raggiunge l’avversario fuori ring e prosegue il massacro contro il guardrail riportando poi Helms sul ring…Helms riesce a spedire Rosey all’angolo e a sbatterne la testa contro la 2.corda ma Rosey sale sul paletto per un moonsault…Helms lo raggiunge e lo colpisce con un calcio facendolo cadere al tappeto connettendo poi con uno Shining Wizard!!! 1…2…3!!! Dal nulla Gregory Helms si prende la vittoria!!!

Lance Cade e Trevor Murdoch si dirigono verso il ring con un carrello carico di attrezzi per il dolore…tra poco World Tag Team Championships on the line: Kane e Big Show difendono dall’assalto di Cade e Murdoch in un hardcore match!!!

Il Countdown per Survivor Series è iniziato, mancano solo 3 settimane!!!

Eccoci dunque all’hardcore match e Joey Styles è assolutamente a casa…si parte e Show e Kane hanno subito il pallino dell’iniziativa…chop di Show su Murdoch mentre Kane si munisce di Singapore Cane…bodyslam di Show su Murdoch mentre Cade dispone a suo piacimento di Kane…e fa anche cadere fuori ring Show usando la terza corda!!! Kane lo rispedisce nel ring e sale sul paletto per una flying clothesline…ma Cade evita e Murdoch lo colpisce al volo con un coperchio di alluminio!!! Ribaltate completamente ora le sorti del match coi due “redneck” in controllo del match…lancio alle corde per Kane che subisce un reverse atomic drop e una neckbreaker dagli avversari che poi colpiscono anche Show con un bidone!!! Kane tenta la chokeslam ma Cade e Murdoch evitano, ma non per molto…rientra Big Show, sidewalk slam su Cade!!! Due colpi di Singapore Cane per Murdoch mentre Cade subisce una clothesline all’angolo da Show…side slam di Big Show su un bidone dell’immondizia mentre Murdoch si prende un colpo di bidone alla testa…il bidone gli viene infilato addosso e Murdoch subisce un big boot che lo manda nel mondo dei sogni…Cade tenta di scappare intanto sullo stage ma viene raggiunto dagli avversari che lo colpiscono e dispongono di lui a loro piacimento…Kane scaccia via i commentatori di Raw e prepara il tavolo…STEREO CHOKESLAM!!! Il tavolo va in frantumi ed è schienamento…1…2…3!!! “Dominanti” è la parola giusta…Kane e Big Show rimangono campioni di coppia di Raw…WHO WILL STOP THEM?

Kurt Angle si aggira nel backstage…sembra dirigersi al ring…è già ora del main event?

Rivediamo la distruzione causata da Kane e Big Show e Kurt Angle si dirige effettivamente verso il ring…è ora del tag team match!!! Angle dice che è stufo di sentire il “You Suck” sulla sua theme song e dice che finchè non gli daranno il rispetto che merita lui rifarà la sua entrata!!!
Angle rifà il suo ingresso e i cori “You suck” son più forti di prima, e Angle non nasconde la sua frustrazione…Angle dice che è questo il ringraziamento che ottiene per aver messo la sua vita in questo business e per aver sacrificato tutto per i fans…dà ai fans un’ultima possibilità, e se non gli daranno rispetto non vedranno il main event!!! Angle ritorna nella Gorilla position e riparte la sua theme song, e i cori “You Suck” sono più forti che mai…Angle ne ha abbastanza, dice che per i fans lui non ha potuto vedere i primi passi di sua figlia e sua moglie lo ha lasciato, e questo è il ringraziamento!!! Non è lui quello che fa schifo, sono i fans…e per quanto lo riguarda loro e il main event possono andare all’inferno!!! Angle si allontana…cosa accadrà ora con il main event?

Kurt Angle è negli spogliatoi e viene avvicinato da Eric Bischoff che lo implora di ritornare sulla sua decisione, ma Angle pone due condizioni: un arbitro speciale per il match e la fine dei cori “You suck” del pubblico…Bischoff dice che per l’arbitro può provvedere ma non per i cori, e Angle fa per andarsene…Bischoff lo blocca e dice che penserà lui anche ai cori, e Angle gli dice di allontanarsi perchè si deve preparare…

Il riff di chitarra dei Motorhead scuote l’impianto sonoro dell’arena…”The Game” is about to begin!!! Triple H entra nell’arena portando evidenti segni della battaglia di Taboo Tuesday e si posiziona su una poltrona messa sullo stage…torniamo in diretta dopo un break e Rob Conway è sul ring…affronta Ric Flair per il titolo Intercontinentale WWE!!! Sguardi di fuoco tra Flair e HHH all’ingresso del “Nature Boy”, che per aggiungere benzina sul fuoco fa dire a Lilian Garcia anche che è lui ad aver battuto HHH a Taboo Tuesday…Flair a suon di chop su Conway che però tenta di reagire con uno shoulder block…armdrag di Flair e i due ripartono di nuovo…collar-elbow tie, shoulder block di Flair che dà poi uno schiaffo e altre chop a Conway che è costretto a un timeout forzato fuori ring…Flair aizza di nuovo Triple H a venire sul ring con lui ma si distrae e Conway ne approfitta…pugni e schiaffi su Flair che però si aggrappa alle parti basse di Conway continuando a suon di chop l’offensiva…kneedrop da parte del 16 volte campione del mondo che sale poi sul paletto…flying clothesline da parte di Flair!!! Vertical suplex da parte di Ric Flair che poi applica la Figure 4 Leglock!!! HHH si dirige intanto verso il ring e ha una catena al braccio!!! Conway cede e Flair si aggiudica il match per sottomissione!!! HHH tenta di strangolare Flair con la catena e scatta la rissa!!! I due finiscono tra il pubblico e vicino alla zona dei commentatori, anticipo di quanto accadrà a Survivor Series mentre finalmente arriva della security ma non c’è niente da fare…i due si riprendono a mazzulare ma poi finalmente la calma rientra, seppur molto a fatica…

Tra poco il main event, ma prima Friday Night SmackDown! Rebound…

Bischoff dà precise istruzioni alla regia di fare in modo che tutti i cori contro Angle vengano censurati in diretta, e darà lui il via quando sarà ora di farlo…Lita entra nell’ufficio di Bischoff e tenta di dissuadere Bischoff dal mandare Edge a SmackDown! per il match contro Batista, ma Bischoff è irremovibile e nemmeno le “grazie” di Lita servono a fargli cambiare idea…anzi, Bischoff commenta la cosa definendo Lita una “t***a”…

It’s now time….for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Chris Masters e Kurt Angle vs John Cena e Shawn Michaels, e come previsto l’entrata di Angle viene massacrata dal censore che “beepa” i chant “You suck” del pubblico…sorpresa generale però perchè l’arbitro speciale del match è nientemeno che DAIVARI, che rientra a Raw!!! Si torna in diretta e il match è in corso…Michaels e Masters nel ring…pugni per Masters con Daivari che dice a HBK di dare pugni a mano aperta…rollup di Masters…1.2.no!!! Conto velocissimo di Daivari che fa quindi capire (come se ce ne fosse poi bisogno) da che parte sta…dentro John Cena e Kurt Angle…Angle all’assalto di Cena, tag per Masters però, lancio alle corde e armdrag da parte del WWE Champion!!! Daivari conta molto lentamente e Cena si infuria…dentro Michaels e scambio di pugni tra lui e Angle…dentro Masters che applica una bearhug molto dolorosa…tag frequenti tra Masters e Angle, come saggiamente si fa di solito durante i tag team match…Michaels riesce a scalciare via Angle ma l’eroe olimpico ritorna in controllo…Angle Slam…no!!! DDT di HBK!!! Entrambi a terra e arriva il tag per John Cena!!! Pugno a Masters, Protobomb per Angle…Five Knuckle Shuffle!!! Cena chiama la F-U…Masters lo colpisce e Cena va al tappeto con Daivari distratto…Angle va per schienare Cena, 1.2.no!!! Masters si prende il tag e tenta di strozzare Cena mentre HBK entra nel ring ma viene rispedito fuori da Daivari…vertical suplex di Masters che dà poi il tag a Kurt Angle…backbreaker su Cena…1.2.no!!! Angle con una sorta di Camel Clutch ma Cena riesce a uscire e entrambi vanno al tappeto!!! Arriva il tag per HBK e quello per Masters!!! Flying forearm su Masters, inverted atomic drop e Angle finisce poi fuori ring…bodyslam e flying elbow smash dal paletto mentre Angle ha dato una sedia a Masters!!! Daivari non vede mentre Masters colpisce al costato HBK…HBK però reagisce, prende la sedia ma Daivari lo blocca e la prende lui…chiamando incredibilmente la squalifica di Michaels!!! Vincono Kurt Angle e Chris Masters per squalifica, mentre HBK spedisce fuori Masters finendo poi a sua volta fuori ring con una clothesline di Angle…scambio di pugni tra Angle e Cena che chiama la F-U con Angle che però evita…Daivari colpisce Cena però alla schiena e l’ultima parola l’ha proprio lui!!! Angle e Daivari alzano le braccia in segno di trionfo mentre Cena è a terra nel ring…e su queste immagini Raw va off the air!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati