WWE RAW  (4.6.07) – Tampa, Florida

24 ore dopo One Night Stand il roster di Raw rimane in Florida per l’ultima edizione dello show rosso prima del Draft…quale sarà la reazione di Vince McMahon dopo aver perso il titolo ECW? Quali saranno i prossimi movimenti di John Cena, confermatosi campione WWE battendo The Great Khali? LIVE dal St.Pete Times Forum di Tampa, Florida, io sono Erik “Premiere” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros e il saluto di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci introduce allo show…e proprio colui che 24 ore fa si è confermato campione WWE fa il suo ingresso sul ring!!! John Cena prende il microfono e dice che la reazione del pubblico è perchè ama il business…dalla persona che gli dice che fa schifo alla ragazza che ha il top di due taglie più piccolo…l’energia e la passione rende tutto questo meritevole d’essere vissuto…stasera però tutto sembra più rumoroso, forse perchè dopo 6 settimane di botte The Great Khali ha ricevuto un bell'”F-U” da John Cena…e ora c’è il draft, Cena fu draftato a Raw due anni fa quindi sa cosa vuol dire, ma dopo ieri sera se verrà draftato a SmackDown! o alla ECW, e quindi se questa è l’ultima sera a Raw, prenderà un secondo per raccogliere tutto questo e permettetegli di dire per un’ultima volta “The champ…is…” ma Cena non fa in tempo a finire la frase che uno zoppicante e deluso Vince McMahon fa il suo ingresso sul quadrato!!! Il pubblico da il suo più caloroso “benvenuto” a Mr.McMahon che dice che sa perchè Cena è sul ring…per imbarazzarlo, umiliarlo e ricordare al mondo che lui non è più campione ECW…e ciò non accadrà. Mr.McMahon non si inchinerà nè si romperà…il suo nome è Vincent Kennedy…ma Cena si volta e dà le spalle a McMahon prima che possa finire la frase!!! Cena poi si volta nuovamente e dice che Vince è parecchio stanco e non sa quello che sta facendo…forse è un po’emozionato e disilluso…Vince tenta di pronunciare nuovamente il suo nome e nuovamente Cena si volta!!! Cena risponde che l’unica cosa che sta tenendo in vita McMahon è la pazienza del campione WWE…Vince sta blaterando come se avesse perso la testa, ma Mr.McMahon gli dà del bugiardo e non ha perso niente…nè il suo impero, nè la sua dignità, nè i suoi soldi…l’unica cosa che ha perso è il suo titolo del mondo…che è esattamente quello che Cena farà stasera!!! Stasera John Cena difenderà il suo titolo WWE in un triple threat match contro Umaga e The Great Khali!!! Vince si allontana molto lentamente con uno sguardo che è tutto un programma mentre John Cena sembra pronto alla sua difesa…

WWE Slam of the Week: Candice vince il Pudding Match contro Melina a One Night Stand!!!

E proprio Candice Michelle è una delle protagoniste del prossimo match, un 6-men intergender tag team match tra i Cryme Tyme con Candice e il team composto da Melina, Kenny Dykstra e Johnny Nitro!!! Candice e Melina devono essere divise ancora prima che inizi il match che finalmente parte con Dykstra e JTG…lancio alle corde, tag volante pr Nitro che connette con uno slingshot legdrop…calcio stile breakdance di Nitro che dà il tag a Dykstra…double axe handle dal paletto e combo con Nitro poi Dykstra applica una presa di sottomissione a braccia e schiena di JTG in modo molto particolare e ancora Nitro col tag si lancia sull’avversario con una manovra combinata. Waistlock di Nitro a terra, JTG tenta di uscirne, si lancia dal paletto ma viene intercettato da Nitro…riesce poi comunque a dare il tag a Shad Gaspard che entra nel match!!! Gran clothesline su Nitro…1…2…Dykstra interrompe il conteggio e JTG lo spedisce fuori ring…dentro anche Melina e Candice la stende con una clothesline venendo poi alzata da Shad e atterrando su Melina con uno splash!!! Intanto Shad Gaspard alza Nitro e i Cryme Tyme connettono con la G9!!! 1…2…3!!! I Cryme Tyme e Candice Michelle vincono la contesa d’apertura di Raw!!!

Santino Marella è nel backstage con Maria e gli mostra il suo titolo Intercontinentale…Vince McMahon sopraggiunge e dice che anche lui aveva una cintura proprio come quella, zittendo Maria senza troppi complimenti…Marella reagisce dicendo che non può parlare a Maria in questo modo e Vince allora lo schiaffeggia e gli dice di andare al ring perchè difenderà il suo titolo Intercontinentale!!!

Torniamo in onda e membri dei Tampa Bay Buccaneers sono tra il pubblico a godersi lo show…

Santino Marella arriva al ring per difendere il suo titolo Intercontinentale contro…Chris Masters!!! Inizia il match, calci di Marella su Masters, lancio alle corde poi manca un dropkick Marella e Masters prende il controllo tentando di strangolarlo alle corde…1…2…no!!! Masters ancora, Snake Eyes all’angolo seguito da un legdrop…1…2…no!!! Gomitata al trapezio seguita da una presa di sottomissione da parte di Chris Masters che torce la testa di Marella che riesce a uscire però dalla presa, seppur con fatica, e tenta di reagire con una serie di avambracci e pugni. Flapjack però di Masters che chiama la Masterlock…Marella però evita, armdrag e un rollup…1…2…3!!! Santino Marella vince il match e si conferma campione Intercontinentale!!!

STILL TO COME: Umaga vs John Cena vs Great Khali per il titolo WWE!!!

Gli Hardys sono nel backstage e vengono avvicinati da Cade e Murdoch che si complimentano per la loro vittoria a One Night Stand e chiedono quando potranno avere una title shot, sottolineando che sanno che gli Hardys non sono al 100% e quindi non la vogliono stasera…Vince McMahon sopraggiunge e ordina la difesa dei titoli degli Hardys…proprio contro Cade e Murdoch!!! Vince si allontana e incontra Ric Flair e Torrie Wilson che discutono…Vince dice che non riesce proprio a sopportare degenerati che sono vicino a donne che hanno meno della metà della loro età…Torrie ricorda a Vince come 6 anni fa di questi tempi sua moglie lo abbia beccato coi pantaloni intorno alle caviglie mentre era con lei…Flair se la ride e Vince reagisce ordinando un match tra Carlito e Torrie Wilson!!! Torrie si allontana e Flair dice a Vince di piantarla di lamentarsi e di fare il bullo con chiunque, e Vince risponde che gli piacerebbe essere tifato come Flair, ma il fatto che ovunque nel mondo si senta il “Whoo” dei tifosi rende Flair una leggenda…una leggenda che stasera può affrontare un “Legend Killer” a Raw…Ric Flair vs Randy Orton, stasera!!!

WWE Rewind: Randy Orton attacca Rob Van Dam dopo esser stato sconfitto nello stretcher match 24 ore fa a One Night Stand!!!

Si ritorna in onda e, come detto, Ric Flair affronta Randy Orton!!! Flair inizia con una serie di chop e pestoni nei confronti dell’avversario che è alle corde…armdrag e ancora chop alle corde…irish whip e Orton connette con una Powerslam!!! Orton è pronto per l’RKO mentre noi andiamo brutalmente in pubblicità mentre Jim Ross sta ancora parlando…torniamo in onda e Flair ha bloccato Orton nella Figure 4 Leglock!!! Orton urla per il dolore ma riesce alla fine a raggiungere le corde…altra chop di Flair che però subisce una backbreaker da Randy Orton. Garvin Stomp e kneedrop ai danni di Flair…1…2…no!!! Sleeper Hold applicata da Randy Orton al centro del ring su Ric Flair che però ne esce con una chop…dropkick di Orton!!! 1…2…no!!! Lancio all’angolo, high back bodydrop di Orton che poi applica nuovamente una sleeper hold su Flair…che alla fine però esce dalla presa ma subisce un inside cradle…1…2…no!!! Orton inizia a prendere a pugni al capo Flair all’angolo e l’arbitro chiama il break…ancora pugni di Orton ma Flair reagisce con delle chop e una ditata agli occhi…Flair con un’altra chop…1…2…no!!! Running kneedrop, clothesline all’angolo di Orton e Flair casca al tappeto con un Flair Flop…Flair poi reagisce ancora con delle chop, lancio alle corde, reverse elbow di Flair e Orton batte in ritirata fuori ring…clothesline poi di Orton che riprende il controllo delle operazioni. Suplex di Orton fuori ring e Flair viene rispedito nel ring dove Orton si prepara all’RKO…anzi no, calcio stile football al capo di Flair!!! L’arbitro si sincera delle condizioni di Flair che tenta di rimettersi in piedi…RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton vince questo match!!! Orton vuole finire Ric Flair ma l’arbitro gli ordina di andarsene altrimenti avrebbe rovesciato la decisione…Orton, seppur non contento, abbandona alla fine al ring…

STILL TO COME: Umaga vs John Cena vs The Great Khali per il titolo WWE!!!

Di nuovo in diretta da Tampa e Carlito affronta Torrie Wilson!!! Torrie mostra una vistosa fasciatura alla gamba destra per un infortunio rimediato 7 giorni fa nell’intergender tag team match contro Carlito e Victoria, ma appena arrivata sul ring Carlito dice a Torrie che può andarsene e che non le farà alcun male…suona la campana, Torrie fa per allontanarsi, seppur lentamente, ma Carlito la abbranca e la stende prima con un waistlock takedown e poi con la sua Backstabber!!! 1…2…3!!! Carlito vince questo match!!!

Gli Hardys si avviano verso il ring…i titoli di coppia in palio…NEXT!!!

Mentre Wade Boggs, hall of famer MLB, è tra il pubblico, noi andiamo a vedere questo match valido per i titoli di coppia di Raw: Hardys vs Cade e Murdoch!!! Si parte, iniziano Cade e Matt Hardy, break chiamato dopo un clinch all’angolo e nuovo collar-elbow tie-up con hammerlock di Matt Hardy e rovesciamento di Cade…arriva un nuovo break e di nuovo si riparte, side headlock e shoulder block di Matt che subisce un ottimo dropkick da Cade…1…2…no!!! Tag per Murdoch, reverse elbow…1…2…no!!! High back bodydrop di Matt però e tag per Jeff…doppio back elbow e combo da parte degli Hardys…rimane Jeff, slingshot dropkick all’angolo e poi Murdoch viene spedito fuori ring dove Jeff connette un pescado ma probabilmente si infortuna al ginocchio…tag per Matt Hardy mentre noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda, Murdoch sul ring contro Matt…1…2…no!!! Tag per Cade che indirizza la propria attenzione sull’addome fasciato di Matt, probabilmente per qualche infortunio alle costole…tag frequenti tra Cade e Murdoch mentre Jeff Hardy sembra essersi leggermente ripreso…sitdown spinebuster di Cade!!! 1…2…no!!! Tag ancora per Murdoch, gran pugno alla schiena di Matt Hardy che viene bloccato a terra in una waistlock…tenta di uscirne con una gomitata…reverse DDT!!! Tag per Jeff Hardy che entra con Cade!!! Flying Forearm su Cade, Legdrop su Murdoch, Jawbreaker e Legdrop su Jeff che connette con un corkscrew moonsault…Jeff sale sul paletto, Murdoch interrompe la sua manovra…Matt lo spedisce fuori e stende Cade col Side Effect!!! Swanton Bomb di Jeff che non va a segno…Cade schiena Jeff…1…2…3!!! Cade e Murdoch vincono il match e sono i nuovi World Tag Team Champions!!! Matt si lamenta però perchè Jeff aveva un piede sulle corde e chiede spiegazioni a Cade e Murdoch che dicono di non aver visto…ma poi attaccano gli Hardys stendendoli con due cinturate!!! Cade e Murdoch se ne vanno festanti mentre noi rivediamo nel replay che Murdoch ha tolto il piede dalle corde di Jeff consentendo lo schienamento…Cade e Murdoch realizzano il loro piano vincendo i titoli di coppia e voltando le spalle agli Hardys!!!

Vince McMahon è con Jonathan Coachman e gli dice che sente avvicinarsi la “nuvola nera”, questo presentimento pessimo che ha da ieri sera…però tra 7 giorni ci sarà il draft e ciò lo fa sentire meglio…anzi, Coach può uscire e annunciare dopo la pubblicità cosa ci sarà tra 7 giorni in aggiunta al draft…

Jonathan Coachman esce sullo stage dicendo che tra 7 giorni ci sarà un’edizione speciale di Raw da 3 ore per il draft…sarà una notte dove le cose verranno scosse parecchio…ma tra 7 giorni sarà anche la “Mr.McMahon appreciation night”!!!

Coach si allontana, The Great Khali fa il suo ingresso ed è tutto pronto…è ora…it’s time…for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! WWE Championship “on the line” in un triple threat match: John Cena difende la cintura contro The Great Khali e Umaga!!! Si comincia, Khali stende subito con una clothesline Cena e poi lo prende a pugni e gomitate all’angolo…Umaga intanto si è allontanato mentre Khali spedisce Cena fuori ring e poi contro gli scalini in modo molto violento…Umaga intanto ha preso gli scalini in mano…e li lancia con violenza contro The Great Khali che va KO!!! Nel ring intanto Umaga si lancia all’angolo contro Cena che blocca ma viene poi steso da una clothesline!!! Cena va per un Sunset Flip, Umaga tenta di resistere…tenta un sit-down splash ma lo manca…Cena solleva Umaga ma crolla al tappeto per il peso…1…2…no!!! Sit-down splash di Umaga usando le corde come trampolino, quasi un banzai drop, e Umaga continua la sua offensiva…Cena con una ginocchiata però evita ulteriori danni e si lancia dal paletto su Umaga…che lo abbranca al volo e lo stende poi con una spinning sidewalk slam!!! Umaga spedisce Cena fuori ring ma poi trova The Great Khali sulla sua strada come si volta!!! Dopo un faccia a faccia i due iniziano a prendersi a pugni e poi Khali stende Umaga con un big boot!!! Umaga rotola fuori ring, Cena intanto rientra e solleva Khali per la F-U!!! Gomitata di Khali che evita la mossa e poi colpisce Cena con una testata…irish whip e Cena frana contro le protezioni all’angolo…legdrop di Khali che stende poi con la sua chop John Cena e si prepara a finirlo con la chokebomb…Umaga rientra nel ring però e si intromette lanciandosi sui due…Khali finisce imprigionato alle corde, Umaga manca il butt splash all’angolo però, Khali ritorna su di lui ma viene colpito dalla Samoan Spike!!! Umaga viene spedito fuori ring da Cena con un running shoulder block e poi alza Khali per la F-U che va a segno!!! 1…2…3!!! John Cena vince il match e rimane campione WWE!!! Cena festeggia mentre Umaga è furibondo e con questo si chiude questa edizione di Raw!!! 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati