WWE RAW  (4.12.06) – North Charleston, South Carolina

 
Due interessanti situazioni animano Monday Night Raw dalla settimana scorsa: Umaga si è stufato di attendere e ha ottenuto da John Cena un match per il titolo WWE. Due ora le domande: quando avverrà questo scontro? E ancora, quali saranno le prossime mosse dei contendenti al titolo? In più: quale sarà la reazione della D-Generation X dopo il brutale attacco ai danni di Ric Flair perpetrato 7 giorni fa dai World Tag Team Champions Edge e Randy Orton? LIVE dal North Charleston Coliseum di North Charleston, South Carolina, io sono Erik “December to Forget” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un recap dell’assalto ai danni di Flair, la sigla e i pyros ci accolgono all’interno dell’arena. Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci salutano dal tavolo di commento e ci ricordano il main event della serata: un 8-men tag team match tra il team della D-X e degli Hardyz e quello di Edge, Randy Orton e gli MNM!!!

Risuona però nell’arena la theme song di John Cena, e il campione WWE sale sul ring e si arma di microfono…Cena dice che quando la settimana scorsa è stato sfidato da Umaga, una persona che non ha ancora perso da quando è in WWE, forse è impazzito quando ha accettato…Cena prende un po’in giro il linguaggio di Umaga, ma alla fine dice che forse Umaga voleva dire che è pronto a lottare…e quindi ha un messaggio per entrambi il campione WWE: John Cena è pronto a lottare, ora!!! Se Umaga vorrà lottare, bene, avrà dimostrato che il termine “Samoan Bulldozer” è azzeccato, se rifiuterà invece avrà dimostrato di esser pieno di…ma Cena non riesce a finire la frase perchè Melina lo raggiunge sul ring!!! Cena dice che Umaga se lo ricordava molto diverso…Melina ribatte che fosse in lui si preoccuperebbe di un qualcuno molto più preoccupante di Umaga…Kevin Federline!!! Melina rivela che Johnny Nitro sta personalmente curando l’allenamento di Federline e gli sta insegnando come scatenare le sue frustrazioni della vita privata su di lui quando ci sarà il match…Cena ribatte che se Nitro è incaricato di insegnare a K-Fed a essere un uomo, allora Melina è incaricata di portare Britney Spears per i night di Los Angeles senza slip, come nelle foto che girano sul web da giorni…frase che spinge Melina a schiaffeggiarlo!!! Cena allora solleva Melina per la F-U, ma Chris Masters arriva sul ring a salvare la situazione…per qualche secondo, visto che Cena lo spedisce immediatamente fuori ring…Jonathan Coachman arriva sullo stage e dice che non ha dimenticato quanto accaduto 1 mese fa con Cena che lo ha umiliato nel main event di Raw…è stata sua l’idea di spedir fuori Chris Masters a malmenare Cena, e per Cena ha un paio di notizie: Cena sarà in azione stasera a Raw, ma non contro Umaga…per quello ci sarà tempo a New Year’s Revolution…stasera andrà contro Chris Masters in una Masterlock Challenge, e se Masters vincerà tra una settimana sarà Chris Masters vs John Cena per il titolo WWE!!! Cena è molto sarcastico sulla dose di entertainment della cosa e afferma che Coach non sa cosa sia l’entertainment…per lui è divertente quando se la canta e se la tira davanti allo specchio, cosa che ammiriamo in un filmato ripreso di nascosto con Coach che canta “I’m too sexy for a girl” davanti allo specchio…Coach, furibondo per l’affronto, cambia le carte in tavola…stasera sarà sempre Masterlock Challenge per John Cena, ma sarà per il titolo WWE!!! Cena è senza parole, ma il match titolato è fissato…stasera a Raw!!!

Edge e Randy Orton confabulano quando la security che staziona fuori dal loro spogliatoio li informa che Kenny chiede di parlare con loro…Kenny entra nello spogliatoio e chiede ai campioni di coppia di unirsi a loro, visto che la Spirit Squad è ufficialmente defunta…Orton è dubbioso, chiede a Kenny cosa creda di portare al gruppo e perchè dovrebbero essere interessati, e Kenny ribatte che la forza è nei numeri…hanno la security fuori dallo spogliatoio perchè loro sono dei bersagli in movimento e lui crede di poter dare loro una mano…Edge chiude la questione dicendo che prima di poter di nuovo parlare con loro dovrà far vedere un po’di più e provare al mondo di essere al loro livello…fino a quel momento non parleranno più della questione con lui. Kenny se ne va e Edge e Orton tornano a confabulare…

Lilian Garcia informa il pubblico dei guai che stanno affliggendo la salute di “Rowdy” Roddy Piper, e la WWE augura a “Hot Rod” un pronto recupero e un ritorno nella compagnia dedicandogli il prossimo match, che mette di fronte gli Highlanders (che per l’occasione indossano la maglietta di Piper) e il team di Trevor Murdoch e Lance Cade!!! Gli Highlanders iniziano bene spedendo subito gli avversari fuori dal ring, e al rientro gli uomini legali sono Rory e Murdoch…Rory sbatte la testa di Murdoch all’angolo, poi Cade non visto colpisce Rory permettendo al compagno di connettere con un ottimo running big boot!!! Tag per Cade, di nuovo 2 vs 1 con Rory in difficoltà all’angolo…chop di Murdoch che dà ancora il tag a Cade, doppio running back elbow da parte di Cade e Murdoch, tag per Murdoch, bodyslam e Trevor sale sul paletto…Rory alza la gamba e evita il tuffo dell’avversario…tag per Cade e Robbie!!! Cade colpisce Robbie e chiama la combo finale insieme al compagno, ma Robbie evita…Rory porta fuori ring Cade…rollup di Robbie!!! 1…2…3!!! Gli Highlanders vincono la contesa!!!

STILL TO COME: D-X e Hardy Boyz vs MNM, Edge e Randy Orton!!!

WWE Rewind: Victoria si aggiudica la Divas Battle Royal 7 giorni fa a Raw diventando la n.1 contender al titolo femminile WWE!!!

Si torna in diretta per un po’di “Divas” action…Maria affronta la n.1 contender al titolo femminile Victoria!!! Victoria arriva al ring con una cartelletta…ricorda un po’la lista della Sposa in Kill Bill…solo che invece di membri della Squadra delle Vipere Assassine ci sono divas da eliminare…Candice è già barrata, rimangono Maria, Torrie Wilson e la campionessa femminile WWE…Victoria inizia il match e in circa 30 secondi stende Maria con una spinning sidewalk slam modificata…1…2…3!!! Victoria distrugge Maria e barra il suo nome dalla lista…Mickie James arriva sul ring a sincerarsi delle condizioni dell’amica e Victoria torna sul ring colpendola con dei pestoni e con una gran ginocchiata alle tempie, finendola con la Widow’s Peak!!! Victoria lancia un messaggio forte e chiaro per la campionessa femminile WWE!!!

Dopo un filmato in cui i Cryme Tyme “divertono” degli ospiti di una casa di riposo, “Hacksaw” Jim Duggan, Todd Grisham e Super Crazy se la ridono e Shelton Benjamin non capisce perchè ridano, visto che i Cryme Tyme rinforzano tutti gli stereotipi sui neri che lui va combattendo…Benjamin poi chiede a Super Crazy se trova, da minoranza, tutto questo divertente e Crazy fa finta di non capire rispondendo “Siii”…Benjamin allora lo sfida a un match insultandolo, e Crazy ribatte a sua volta con un insulto accettando la sfida…

STILL TO COME: Chris Masters vs John Cena in una Masterlock Challenge per il titolo WWE e Edge, Randy Orton e gli MNM vs D-X e Hardy Boyz!!!

Si torna in onda con Shelton Benjamin che sul ring promette di rispedire in Messico Super Crazy con un dizionario inglese-spagnolo…Crazy arriva sul quadrato e il match può avere inizio!!! Si parte, subito pugni di Shelton su Crazy, poi una presa illegale al volto…Crazy con un ottimo crossbody dal paletto poi un head scissors ma Benjamin lo stende con un ottimo calcio al mento…high back bodydrop di Benjamin che scaglia Crazy all’angolo…manca però uno Stinger Splash e Crazy va per un moonsault dal paletto…a vuoto!!! T-Bone Suplex di Benjamin!!! 1…2…3!!! Shelton Benjamin si aggiudica questo match!!! Charlie Haas arriva dal nulla sul ring e festeggia abbracciando uno stupitissimo Shelton Benjamin…Haas alza il braccio dell’ex compagno di coppia che non sa come interpretare il suo gesto…

John Cena si avvia verso il ring…la Masterlock Challenge…NEXT!!!

Piccoli problemi tecnici di satellite su Sky Sports 3 non ci impediscono fortunatamente di goderci il match per il titolo WWE…Masterlock Challenge, John Cena vs Chris Masters!!! Dopo un tentativo a vuoto, Masters riesce a applicare la presa su Cena!!! Cena tenta di resistere, il suo volto è paonazzo, rosso per l’inumano sforzo che sta compiendo per resistere…sembra perdere i sensi ma trova uno spiraglio e tenta di sbattere Masters contro l’angolo per uscire dalla presa…sembra aprire le mani di Masters…l’arbitro finisce in mezzo e va KO!!! Cena riesce a rovesciare la presa e applica lui la Masterlock!!! Non è ben chiaro se Masters ha mollato la presa perchè l’arbitro è KO, ma tant’è…Masters è bloccato nella sua Masterlock da parte di John Cena…e Masters cede!!! Masters ha ceduto, Cena rimane campione WWE…ma Umaga arriva al ring e scatta la rissa!!! Scambio di pugni tra i due, devono intervenire in circa 20 tra arbitri e membri della security per dividere i due…Estrada ne approfitta e colpisce a tradimento Cena…Umaga si libera e i due finiscono a lottare addirittura in mezzo ai commentatori!!! Non riescono a dividerli!!! C’è un caos inumano, Cena viene portato sul ring e tenuto bloccato dalla security ma Umaga si libera ancora di altri agenti e torna sul ring dove di nuovo scatta la rissa!!! Un altro agente va KO e dopo un nuovo tentativo di allontanamento Umaga e Cena proseguono la scazzottata!!! Estrada tenta di fermare Umaga e di portarlo via e alla fine la calma, finalmente, sembra tornare…non prima che Umaga però stenda altri due membri della security…

Mentre Jim Ross e Jerry Lawler commentano quanto accaduto vengono informati che John Cena e Umaga sono stati convocati nell’ufficio di Jonathan Coachman…

Torrie Wilson viene avvicinata da Viscera, che chiede conferma sui rumor riguardanti lei e Carlito…ottenuta conferma Viscera “ci prova” un po’con Torrie, ma Carlito sopraggiunge in scena e dice che capisce che “Big Vis” ami le belle donne, ma dovrebbe prima rimettersi un po’in sesto fisicamente…magari mangiando un po’di mela…Viscera ci riprova di nuovo con Torrie e Carlito interrompe la discussione con uno sputazzo di mela in faccia a Viscera…i due se ne vanno, Viscera chiede un asciugamano per pulirsi e trova vicino a sè Ron Simmons che, al solito, commenta la situazione con un bel “DAMN!”…

Todd Grisham è con la D-X e chiede loro notizie su Ric Flair…Shawn Michaels è stavolta a parlare, faccia truce, e dice che Flair tornerà, non c’è da dubitarlo…Edge e Orton invece dovrebbero essere fieri di aver scoperto la realtà dietro la DX…la lotta al sistema, nessun rispetto per l’autorità…tutto questo sparisce davanti a Ric Flair…loro sanno quanto Flair abbia rappresentato per lui e Triple H, e quanto loro siano diventati amici di Flair negli ultimi 5 anni…la missione è compiuta, ora è personale. Il dolore e l’umiliazione che Flair ha subito però non saranno nulla al confronto di quanto Edge e Orton patiranno per mano della D-Generation X…

WWE 24/7 presents “This Week in Wrestling History”: 9 dicembre 2001 – WWE Vengeance…Chris Jericho diventa il primo campione indiscusso della storia del wrestling!!!

Torniamo a bordoring per l’annunciato match tra Carlito, accompagnato da Torrie Wilson, e Viscera…si parte, pugni subito di Carlito ai danni dell’avversario…gran chop però da parte di Viscera, hiptoss su Carlito che viene strangolato illegalmente all’angolo…Carlito si lancia alle corde ma Viscera lo segue e lo sorprende alle corde con una clothesline…spinning heel kick di Viscera che poi sale letteralmente sopra la schiena dell’atleta portoricano usando la corda come appiglio illegale…tentativo di springboard back elbow di Carlito che va a vuoto, ma Viscera manca un elbow drop e Carlito torna al contrattacco…dopo un high knee Viscera lo stende con una spinning sidewalk slam!!! Viscera chiama il Visagra ma Torrie lo blocca per una gamba…Viscera la porta sul ring ma si distrae…Missile dropkick di Carlito che poi connette con due springboard moonsault!!! 1…2…3!!! Carlito si aggiudica il match e riceve un bel bacio dalla sua Torrie…

John Cena è nell’ufficio di Coach e viene raggiunto da Armando Alejandro Estrada che lo informa che Coach ha deciso che Cena e Umaga non si potranno toccare per tutto il resto del 2006…Cena abbranca Estrada che afferma che anche toccare lui porterà serie conseguenze…Cena è furioso, Estrada chiede di poter andar via ma Cena, notata la presenza di Coach, rigira la frittata a suo favore attribuendo a Estrada frasi irrispettose nei confronti di Coachman…Coachman finalmente interviene e obbliga Cena a mollare la presa, affermando che lui e Umaga non potranno toccarsi per il resto del 2006 a meno che non siano impegnati in un match, ma che se Estrada vuole essere più furbo ha la soluzione per lui…tra 7 giorni, LIVE a Raw…Armando Alejandro Estrada…1-on-1…contro John Cena!!!

Torniamo in onda e Val Venis presenta la “Kiss Cam” sul ring…Venis decide che una coppia fortunata chiuderà il segmento baciandosi sul ring e sceglie due ragazze del pubblico…le due sembrano titubanti ma alla fine si fanno convincere e salgono sul ring insieme all’ex pornoattore…le due si danno un timido bacino sulle labbra e Venis protesta…e alla fine le due ci danno decisamente dentro…anche Eugene vuole unirsi al party chiedendo un bacio ma le due ragazze, forse giustamente, si rifiutano…Eugene si arrabbia e vuole forzare un bacio ma Venis lo blocca in tempo…finendo attaccato e steso con delle microfonate e una DDT!!! Eugene è decisamente fuori di sè, ripete ossessivamente “I’m special” e poi si allontana…

Gli 8 partecipanti al main event ci vengono mostrati in split-screen…tutto è pronto, il main event…NEXT!!!

NEXT WEEK: John Cena vs Armando Alejandro Estrada!!!

Edge e Randy Orton arrivano al ring…è ora…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge, Randy Orton e gli MNM affrontano la D-Generation X e gli Hardy Boyz!!! La D-X sprinta al ring e si comincia…dopo una prima fase in cui i “Rated RKO” vengono malmenati intorno al tavolo di commento HHH riparte all’assalto nel ring all’angolo su Orton…tag per Shawn Michaels…neckbreaker ai danni di Orton e altro tag per HHH che però dopo qualche pugno si prende una ditata negli occhi da Orton, tag per Mercury che subisce una gran clothesline da HHH…tag per Matt, un gran destro da parte sua…1…2…no!!! Legdrop di Matt…1…2…no!!! Tag per Jeff e Nitro…tenta la controffensiva il membro degli MNM ma viene scagliato all’angolo, così anche Mercury…Poetry in Motion!!! Per Mercury invece c’è la variante del double vertical suplex sperimentata ieri a December to Dismember…gli MNM si leccano le ferite mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con Mercury e Jeff Hardy sul quadrato…Nitro entra nel ring per un doppio gutbuster…breakdance legdrop di Nitro, tag per Edge che se la prende con Jeff assalendolo a suon di pugni a terra e imprigionandolo in una headlock…Hardy, seppur a fatica riesce ad uscirne ma il tag arriva a Randy Orton…breve offensiva poi di nuovo dentro Mercury…Nitro si intromette ma subisce da Jeff la Whisper in The Wind!!! Tag per Matt, e ben presto la situazione degenera…Shawn Michaels con un flying forearm mentre gli Hardyz con due pescado fuori ring stendono gli MNM!!! Double A Spinebuster di HHH sul quadrato ai danni di Orton…Kenny intanto stende Michaels con una sediata fuori ring!!! HHH va per inseguirlo e lo insegue fin tra il pubblico mentre sul ring un Side Effect di Matt stende Nitro…sale sul paletto Jeff…Nitro lo fa cadere, Matt si distrae per cacciarlo via…SPEAR di Edge!!! 1…2…3!!! Edge, Orton e gli MNM vincono il match!!! HHH si accorge dell’accaduto e torna sul ring…non prima di aver preso però Kenny…Kenny è tra due fuochi ora, perchè Michaels si è ripreso…Sweet Chin Music di HBK…Pedigree di HHH!!! L’ultima parola l’ha la D-X questa settimana…ma la guerra è ben lungi dall’essere conclusa!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati