WWE RAW  (30.10.06) – Molines, Illinois

 
Domenica a Cincinnati la WWE incoronerà il suo “Campione dei Campioni”: John Cena, King Booker e Big Show saranno di fronte a Cyber Sunday, in palio uno tra i titoli WWE, World Heavyweight e ECW…il pubblico deciderà quale!!! Ma prima c’è ancora una fermata per il roster di Raw…LIVE dal MARK of the Quad Cities di Moline, Illinois io sono Erik “And now i’m gone again” Ganzerli…benvenuti al WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla e apriamo con Edge e Randy Orton già sul ring per l’annunciata edizione del Cuttin’Edge!!! Edge dice che odia aprire lo show con una nota tragica, ma è terribile che debba passare il giorno del suo compleanno in questa città…Orton risponde che forse ha qualcosa che potrà farlo star meglio, e vediamo un recap della sua vittoria di 7 giorni fa a Raw contro Triple H…Edge mostra ora un sorriso a 32 denti sul proprio volto e risponde che sarà ancora più sorridente ora che a Cyber Sunday lui e Randy avranno ucciso la leggenda della D-Generation X…e senza ulteriori preamboli ecco i suoi ospiti di questa sera al Cuttin’Edge…i candidati al posto di arbitro speciale a Cyber Sunday nel match tra D-X e il duo di Edge e Randy Orton: Eric Bischoff, Jonathan Coachman e Vince McMahon!!! Da notare come Bischoff sia l’unico a non applaudire all’ingresso di Vince…Edge porge il microfono ai 3 che a turno dicono perchè loro dovrebbero essere eletti arbitri speciali…Bischoff dice che lui crede fermamente che la controversia crei danaro, come il titolo del suo libro, e se lo voteranno lui dimostrerà a Cyber Sunday alla D-X cosa vuol dire la parola “controversia”…Coach dice che dal giorno in cui è stato eletto Executive Assistant la D-X non ha fatto altro che minarne l’autorità, e implora il pubblico di scegliere lui per dimostrare ai due che Jonathan Coachman non è uno scherzo…Vince McMahon invece chiede il nostro voto per dare alla D-X lo stesso rispetto e dignità che loro hanno dato a lui negli ultimi tempi…e a questo proposito Vince è felice di annunciare che Shawn Michaels non sarà a Raw stasera per motivi personali…e che quindi Triple H affronterà questa sera a Raw ancora Randy Orton!!! I due sono 1-1 nelle ultime 2 settimane e questa sera c’è il match decisivo…per rendere il match speciale in vista di Cyber Sunday però Vince decide che ci vuole un arbitro speciale…e visto che è il compleanno di Edge come regalo Vince sceglie lui!!! Edge arbitrerà quindi Randy Orton vs HHH più tardi a Raw e Vince congeda tutti tranne Coach perchè ha una faccenda da sbrigare sul ring proprio con quest’ultimo…Vince ricorda a Coach che John Cena ha già perso il titolo WWE a One Night Stand e che quindi lunedì prossimo Raw potrebbe essere senza campione WWE ancora una volta, e chiede a Coach cosa abbia fatto per preparare Cena a questo match, o meglio cosa abbia in mente per lui stasera…Coach propone diverse opzioni, dalla serata libera all’handicap match contro Big Show e King Booker ma nessuna incontra il favore del boss…Vince ha allora un’idea: come anteprima di Cyber Sunday sarà il pubblico a decidere l’avversario di John Cena nel main event di Raw: sarà Big Show, King Booker o….Jonathan Coachman? Si vota su wwe.com o (negli USA) via sms…il voto ha inizio e Coach già suda freddo…

Si torna in onda e, mentre i fans votano, è tempo del primo match della serata: un triple threat match tra Carlito, Shelton Benjamin e Johnny Nitro…sotto gli occhi di Jeff Hardy che affronterà il più votato dal pubblico di questi 3 personaggi a Cyber Sunday…si parte, Carlito manca il suo springboard back elbow e viene spedito fuori ring senza troppi complimenti da Benjamin e Nitro che poi lottano tra loro…lancio alle corde, Nitro con un ottima manovra riesce a evitare un high back bodydrop e a connettere con una Russian Leg Sweep…intanto Carlito si è ripreso e torna nel ring…manca un moonsault atterrando però in piedi ma Benjamin lo stende con un bulldog dal paletto!!! Nitro ancora però in azione, tenta un neckbreaker ma Benjamin lo lancia in aria facendolo atterrare con violenza sul quadrato…Benjamin sul paletto ora, Carlito tenta di bloccarlo ma Benjamin si lancia comunque…dropkick d’incontro di Nitro!!! Carlito tira via dal ring Nitro e stende Benjamin con la backcracker!!! 1…2…3!!! Carlito si aggiudica il match!!! Sta ora al pubblico decidere: Carlito, Nitro o Benjamin? Il vincitore del sondaggio andrà contro Jeff Hardy per il titolo Intercontinentale domenica a Cyber Sunday!!!

WWE Slam of the Week: Big Show e Booker T attaccano e mettono KO John Cena 7 giorni fa a Raw…

John Cena è con Todd Grisham e dice che non è preoccupato per Cyber Sunday…non sa se il suo titolo sarà in palio e che ne sarà di lui…sa però che il nuovo cd di Kevin Federline, in uscita domani, è veramente una bomba…nel senso che l’esercito americano ne ha richiesti una marea, li lancerà in Iraq e i nemici li ascolteranno e si uccideranno…ma a parte questo Cena incita Todd Grisham a rivelargli chi ha votato, dicendo dopo numerosissime insistenze (e numerosi sfottò all’indirizzo di Grisham) che non ha mai tirato fuori le p***e e che è ora che lo faccia…Grisham sbotta dicendo che ha votato per King Booker e che spera faccia Cena a fettine…Cena rimane comunque tranquillo e ciò per lui è la dimostrazione che sono gli altri che devono aver paura di lui…Booker, Show…siete avvertiti!!!

Torrie Wilson conversa con Candice Michelle che spera che sia Coach ad affrontare John Cena più tardi…Torrie vede poi Carlito e va da lui dicendogli che se vuole parlare con lei, dopo che Trish ha lasciato la compagnia, possono incontrarsi dopo lo show…Carlito accetta con gioia l’invito e, allontanatasi quest’ultima, commenta con il suo solito “cool”…

UP NEXT: Lita vs Maria, seconda semifinale del torneo per il vacante titolo femminile WWE!!!

E mentre Mickie James si accomoda al tavolo di commento per scoprire la sua avversaria in finale, scopriamo che proprio la finale del torneo avverrà a Cyber Sunday e noi potremo decidere il tipo di match: No Disqualification, Lumberjack Match o Submission Match!!! Lita e Maria giungono sul ring e Maria tenta subito due rollup che però gli valgono solo due conti di 2…Russian Leg Sweep di Lita in risposta…1…2…no!!! Pugni alla schiena da parte di Lita che poi colpisce con dei calci all’angolo l’avversaria…alza una gamba però Maria evitando uno splash all’angolo…Maria con un running bulldog ora!!! Maria va per il Broncobuster ma Lita lo interrompe dopo poco tentando uno schienamento con piedi sulle corde ma l’arbitro lo vede…poco dopo però Lita connette con il DDT!!! 1…2…3!!! Lita vince il match e affronterà Mickie James domenica a Cyber Sunday per il titolo femminile WWE!!! Lita scende dal ring e va faccia a faccia con Mickie James promettendo di portar via il titolo a Cyber Sunday ma Mickie sembra comunque molto confidente…

STILL TO COME: John Cena vs ??? (Coach, King Booker o Big Show)

UP NEXT: Triple H vs Randy Orton con Edge come special guest referee!!!

Nuovo trailer su “The Marine”, grazie a Dio segato nella diretta di Sky Sports, vediamo Big Show che si sta preparando per la possibilità che affronti John Cena più tardi…Edge intanto giunge al ring con la sua divisa da arbitro e tutto è pronto per il match tra Triple H e Randy Orton!!! Triple H arriva sul ring e si lancia nella sua intro Buffer-style ma a metà del secondo “Are you ready?” si lancia col microfono contro Edge colpendolo al capo e stendendolo poi col Pedigree!!! Edge è KO e HHH commenta “Beh, lui non era pronto…”!!! Andiamo in pubblicità mentre HHH dice di far portar via quest’immondizia dal suo ring e al rientro Jack Doan è sul ring a dirigere le operazioni mentre Randy Orton raggiunge sul quadrato, seppur esitando, Triple H…il match ha inizio e HHH va subito per il Pedigree…Orton sguscia via e ha quasi una crisi isterica vicino al tavolo di commento…rientra nel ring e HHH lo rispedisce al mittente con una clothesline oltre la terza corda!!! HHH raggiunge Orton fuori ring e lo malmena ancora un po’fuori dal quadrato rispedendo poi l’avversario nel ring…Orton con dei pugni sulla schiena di “The Game” tenta di riprendere il controllo del match (anche se non l’ha mai avuto a dirla tutta) ma HHH lo colpisce con un pugno alla gamba sinistra vacendolo cadere a terra sbattendone poi le gambe contro il paletto fuori ring…HHH in dominio incontrastato del match sinora, un altro pugno alla gamba sinistra di Randy Orton…HHH alza la gamba di Orton sbattendola poi con violenza contro il ring e poi ancora lavora alacremente sulle leve del “Legend Killer”…lavoro quasi chirurgico alla gamba e al ginocchio sinistro di Randy Orton da parte di Triple H che va per la Figure 4 Leglock ma Orton evita bene lanciandolo all’angolo e poi connettendo con una backbreaker!!! Orton ha un break finalmente vantaggioso e connette con una DDT…1…2…no!!! Orton ora va lui all’attacco delle gambe dell’avversario, poi un legdrop…1…2…no!!! Headlock da parte del “Legend Killer” con HHH che tenta la reazione con dei pugni ma Orton lo stende afferrandolo per i capelli…Orton lancia HHH all’angolo e HHH tenta la reazione…facebuster dopo un lancio alle corde!!! Pugni di HHH mentre Edge arriva sul ring stendendo HHH!!! Scatta la squalifica, ma Orton e Edge attaccano senza pietà HHH…Edge tiene fermo il 10 volte campione del mondo mentre Orton lo colpisce a suon di pugni…Edge poi scivola fuori ring a prendere una sedia…ma HHH reagisce!!! HHH afferra Orton ma Edge alle spalle lo colpisce due volte alla schiena con la sedia!!! Edge dice poi a Orton di chiudere con l’RKO e Orton appoggia la sedia in posizione…RKO…no!!! HHH scaglia Orton sulla sedia di schiena!!! Edge lo spedisce fuori ring e riafferra la sedia…ma HHH intanto si è impossessato del martellone!!! HHH torna sul ring, colpisce la sedia levandola di mano a Edge e colpisce poi allo sterno Randy Orton!!! Edge evita danni ulteriori, non così Orton…HHH è pronto per Cyber Sunday!!!

STILL TO COME: John Cena vs ??? (Coach, King Booker o Big Show)

Mentre anche King Booker si prepara alla possibilità di affrontare John Cena, Hacksaw Jim Duggan è sul ring insieme a Eugene per affrontare in un handicap match nientemeno che Umaga!!! Eugene è assolutamente terrorizzato da Umaga e i colpi di Duggan non hanno alcun effetto sul Samoan Bulldozer…Eugene ripara fuori ring vicino a Lilian Garcia, tremante come una foglia, mentre sul ring Umaga distrugge Duggan con un diving headbutt dal paletto!!! Armando Alejandro Estrada chiama la Samoan Spike, Umaga esegue…1…2…3!!! Umaga vince questo handicap match, mentre Eugene è terrorizzato fuori dal ring…

Jonathan Coachman viene avvicinato da Eric Bischoff che gli chiede se sia pronto ad affrontare John Cena, e Coach gli risponde che è nato pronto…anzi, afferma che per dimostrare quanto sia pronto picchierà la prossima persona che entrerà dalla porta di fronte a lui…dalla porta esce nientemeno che Ron Simmons…e Coach dopo poco batte in ritirata con Simmons che commenta con il suo “DAMN!”…

Altro promo di “The Marine”, segato ancora fortunatamente su Sky Sports, e si torna in diretta con Ric Flair che fa il suo ingresso sullo stage!!! Flair dice che domenica lui e il suo tag team partner designato dai fan avranno la possibilità di far la storia vincendo i titoli di coppia a Cyber Sunday…le 3 scelte non solo sono leggende, ma dei veri capisaldi della storia del wrestling…Sgt.Slaughter, “Hotrod” “Rowdy” Roddy Piper e “The American Dream” Dusty Rhodes!!! Slaughter chiede il voto dei fan per dimostrare alla “Puke Squad”, a quei vermi, che non si scherza con lui…Piper dice che lui non è un campione come gli altri candidati, ma scegliendo lui avranno una garanzia: lui rifiuta di perdere e ciò non accadrà!!! Dusty Rhodes chiede invece il voto dei fan per sè di modo che non solo possa vincere i titoli di coppia, ma soprattutto essere sul ring con una leggenda, un 16 (anche se lui dice 6) volte campione del mondo come Ric Flair!!! Flair conclude dicendo che è tutto in mano ai fan e che domenica a Cyber Sunday la Spirit Squad subirà una lezione che difficilmente dimenticherà…

La theme song di Cyber Sunday è “Game On” dei Disciple, e i Cryme Time sono intervistati da Todd Grisham ma l’intervista s’interrompe dopo pochissimo perchè Shad Gaspard porta via il televisore al plasma che è parte del set dell’intervista…i due si avviano al ring per il loro match e arrivati in zona ring tentano di collegare il mega tv al tavolo di commento al posto dei monitor…avversari dei Cryme Time sono Viscera e Charlie Haas mentre il plasma è stato effettivamente collegato a bordoring…il match ha inizio, Haas lancia JTG all’angolo…chop poi di Haas che dà il tag a Viscera che connette con un legdrop!!! 1…2…no!!! Shad Gaspard interrompe il conteggio mentre Viscera continua il suo assalto con delle chop e una bearhug ai danni di JTG…Shad tenta di entrare nel ring perchè Haas blocca illegalmente all’angolo il suo compagno di tag ma Viscera manca uno splash all’angolo, Haas a sua volta non connette con un back bodydrop e arriva il tag per Shad!!! Si lancia alle corde, big boot su Viscera che non cade…lo fa dopo un 2 vs 1!!! Haas ora contro Shad, guillotine non vista su Haas da parte di JTG e arriva la combo Samoan Drop-neckbreaker!!! 1…2…3!!! I Cryme Time si aggiudicano anche questo match!!!

STILL TO COME: John Cena vs ??? (Coach, King Booker o Big Show)

Triple H avvicina Todd Grisham e dice che non è preoccupato per Cyber Sunday, e che non gli importa chi sarà l’arbitro speciale del suo match…abbiamo visto in precedenza come lui si comporta con un arbitro speciale…Randy Orton e Edge devono comprendere che non saliranno sul ring contro Triple H e Shawn Michaels, saliranno sul ring contro la D-X, e non c’è modo di fermarla…posson portare chi o cosa vogliono, lui e Michaels lo porteranno molto più grosso…

Jonathan Coachman tenta di votare Big Show o King Booker per affrontare John Cena ma non riesce a dare il suo voto perchè King Booker e Sharmell entrano in scena dicendo che vogliono assicurarsi che Coach sia pronto per il suo match contro John Cena…Big Show raggiunge il gruppetto dicendo che dopo quanto fatto da lui lunedì scorso dovrebbe essere King Booker ad affrontare Cena, al che Booker ribatte che dopo SmackDown! dovrebbe essere Show a farlo…i due battibeccano per qualche secondo ma poi convengono che debba essere Coach lo sfidante di Cena…

I 3 candidati ad affrontare John Cena sono sul ring…è tempo di scoprire chi affronterà il WWE Champion…stravince Coach col 74% dei voti!!! Big Show e King Booker si allontanano ridendo lasciando Coach da solo sul ring e adesso è veramente ora…it’s time…for the MAAAAAAIN EVENT!!! John Cena affronta Jonathan Coachman!!! Coach tenta la fuga…ma Cena lo abbranca sullo stage e lo riporta sul ring…ma Big Show lo stende con una Spear e poi King Booker lo assalta a suon di calci scagliandolo contro gli scalini!!! Cena viene riportato sul ring, Coach va subito per lo schienamento…1…2…no!!! King Booker e Big Show si accomodano al tavolo di commento mentre sul ring Coach prosegue l’assalto ai danni di Cena che però reagisce…stende Coach colpendolo a suon di pugni…back splash all’angolo su Coach, 10 pugni…Protobomb!!! “You can’t see me”, Five Knuckle Shuffle e tutto è pronto per la F-U!!! A segno!!! Cena non ha però finito…STFU e Coach cede!!! John Cena si aggiudica il match!!! Cena, Booker e Show si guardano in cagnesco…quale titolo sarà in palio? Chi sarà il “Champion of Champions”? La risposta a Cyber Sunday!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati