WWE RAW (28.08.06) – Atlantic City, New Jersey

 
Guardiamo in faccia la realtà: la D-Generation X sta portando (o ha già portato) Vince McMahon a un esaurimento nervoso. Avremo una reazione da parte del proprietario della WWE o la DX ha messo definitivamente KO il morale di Mr.McMahon? In più come reagirà Edge al bagno inatteso di 7 giorni fa per mano di John Cena? LIVE dal Boardwalk Hall di Atlantic City, New Jersey, io sono Erik “Original Rockstar” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Prima della sigla rivediamo in un filmato quanto accaduto 7 giorni fa tra i McMahon e la D-X, e alla fine andiamo in diretta nell’arena perchè Shane McMahon sta facendo il suo ingresso nel ring da solo…niente Vince McMahon per ora. Shane si rivolge alla D-X e dice che questi scherzi idioti sono giunti a un nuovo punto basso la scorsa settimana…hanno messo in pericolo le vite di Shane e Vince con lo scherzetto alla limousine e Vince la settimana scorsa dopo lo show non faceva che delirare dicendo “D-X…D-X…D-X…”, cosa che ha convinto Shane a tenere il padre a riposare in albergo e a dirigere personalmente la serata!!! E la D-X sarà in azione questa sera in un match di coppia contro avversari misteriosi, dice Shane, e quando scopriranno i loro avversari proveranno sulla propria pelle quello che accadrà loro tra 3 settimane a Unforgiven…Shane promette, per citare suo padre, che da stasera la D-X sarà in mezzo a un vero inferno…ma la theme song di Edge risuona nell’arena e il campione WWE, insieme a Lita, fa il suo ingresso sul ring!!! Edge dice che, dopo quanto avvenuto 7 giorni fa, Shane deve fare qualcosa visto che dirige le operazioni…Edge vuole Cena fuori dalla sua vita, licenziato…ma quando si parla del diavolo di solito spuntano le corna, e infatti John Cena arriva in scena!!! Cena sale sul ring armato di microfono e dice che se mollasse la preda ora tutto quello che ricorderebbe il pubblico è Edge buttato in acqua…non un bel finale alla storia della “Rated R” Superstar…ma Edge vuole Cena fuori dalla sua vita e Cena ha la soluzione…John ha in mano un contratto di 3 anni proveniente dritto dalla scrivania di Theodore R.Long per andare a SmackDown! e tutto quello che vuole è un ultimo match per il titolo WWE contro Edge. Se Edge vince, Cena se ne va a SmackDown! firmando il contratto, è molto semplice. Edge prende il contratto in mano, lo esamina bene…e accetta!!! Edge però pone due condizioni: 1) lui deciderà dove e quando si farà questo match, e non sarà sicuramente in un buco come Atlantic City…2) deciderà anche la stipulazione della contesa…ed entrambe le condizioni vengono accettate da John Cena!!! It’s on!!! Shane McMahon riprende il controllo della situazione e dice che, visto che la D-X sarà impegnata in un match stasera, anche John Cena lo sarà…e visto che è qui non c’è occasione migliore di farlo iniziare proprio ora…Edge, Lita e Shane si allontanano mentre fa il suo ingresso l’avversario di Cena…”THE MASTERPIECE” CHRIS MASTERS!!! Masters…Cena…NEXT!!!

Si torna in onda con il match in corso e dobbiamo dire che Masters ha un fisico molto molto meno imponente rispetto a qualche mese fa…decisamente meno pompato, meno gonfio, molto più asciutto e atletico, direi “normale”…Masters con dei pugni, Cena alle corde…pugni da parte del “Doctor of Thuganomics”, lancio alle corde…powerslam di Masters!!! 1…2…no!!! Masters blocca Cena in una sorta di Camel Clutch, ma lo sfidante esce e parte al contrattacco…running shoulder block, Protobomb, “You can’t see me”, Five knuckle shuffle e F-U…no, Masters evita bene e connette con un reverse DDT!!! Masters chiama la Masterlock, ma Cena lo blocca prima ancora che applichi la presa e lo blocca nella STFU!!! Masters sta per cedere ma Edge ritorna a bomba sul ring colpendo con una sediata Cena!!! Scatta la squalifica mentre Edge colpisce ancora due volte Cena con la sedia uscendo poi dal ring e prendendo una scala!!! Edge con la scala…colpisce alla fronte John Cena!!! Edge stende Cena e se ne va…no, cambia idea e prende un tavolo!!! Edge posiziona un tavolo sul ring, all’angolo per la precisione e vi lancia contro Cena!!! Il tavolo va in frantumi, Cena è KO e Edge chiede il microfono per annunciare che ad Unforgiven, nella sua città natale di Toronto, Canada…e sarà un TLC match, match dove Edge non ha mai perso!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Jeff Hardy per il posto di n.1 contender al titolo Intercontinentale e Torrie Wilson vs Candice Michelle in un “Back to School Paddle on a Pole” match!!!

Si torna in onda e vediamo Cade, Murdoch, Viscera e Charlie Haas e i membri di entrambi i team vogliono essere gli sfidanti della D-X più tardi, ma Shane dice loro che c’è già un piano per Michaels e Triple H…Vince appare in split-screen collegato via telefono con Shane dall’albergo e dice che in albergo tutto è a posto, sta per ricevere una gran bella bistecca per cena e tutto fila tranquillo…all’improvviso però suonano alla porta e si sente un canto di un gallo…Vince prima chiede spiegazioni a Shane poi si gira preoccupato…e vede una gabbietta con due tacchini…evidentemente la D-X non è all’arena e sa dove si trova Vince…

Carlito è con Trish e le rivela che su WWE.com c’è un servizio dove Lita rivela che Trish avrebbe deciso di ritirarsi dopo Unforgiven…Carlito chiede spiegazioni e Trish confessa che la cosa è vera, si chiede dove e come Lita sia venuta a saperlo, ma non voleva che la gente venisse a saperlo così…Carlito capisce perfettamente la spiegazione, augura ogni bene a Trish e le dà il suo arrivederci adeguato…i due si scambiano un tenero bacio ma Randy Orton attacca alle spalle Carlito mandando a terra sia lui che Trish!!! Randy Orton si vendica con Carlito per la figuraccia di 7 giorni fa e si allontana lasciando i due a terra…

Di nuovo in onda e dopo aver rivisto quanto accaduto tra Kane e Umaga la settimana scorsa Jim Ross e Jerry Lawler confermano che su WWE.com c’è questo commento di Lita citato poco fa da Carlito e si chiedono che conseguenze avrà…ma andiamo al ring per il “Back to School paddle on a pole” match tra Candice Michelle e Torrie Wilson…chi per prima conquisterà l’utensile vincerà il match e potrà sculacciare l’avversaria…subito le due si dirigono all’angolo per tentare di prendere lo “sculacciatore”, chiamiamolo così, ed è una lotta a chi arriva per prima…Candice blocca Torrie in una presa al collo usando le gambe e le corde ma la lotta per arrivare allo “sculacciatore” prosegue…Candice viene lanciata da Torrie all’angolo dopo che questa era salita cavalcioni sulle spalle dell’avversaria…clothesline di Torrie che poi passa alla sua versione della “Stink Face” con Candice che però le morde il fondoschiena e ne approfitta per prendere la bacchetta di legno!!! Candice va per sculacciare Torrie…ma cambia idea e porge la bacchetta a Torrie che la sculaccia in modo giocoso…Torrie fa lo stesso poi in seguito e le due festeggiano insieme salutando il pubblico…

UP NEXT: Randy Orton vs Jeff Hardy per il posto di n.1 contender al titolo Intercontinentale WWE!!!

WWE 24/7 presents “This week in wrestling history”: 29 agosto 1992 – “The British Bulldog” sconfigge Bret Hart per il titolo Intercontinentale a WWE Summerslam di fronte a più di 80 mila persone allo Wembley Stadium di Londra!!!

Torniamo in onda e, come detto, è il momento del match per il posto di n.1 contender al titolo Intercontinentale tra Randy Orton e Jeff Hardy!!! Pugni di Orton all’angolo su Hardy che poi tenta la reazione, jawbreaker evitato da Hardy che manda Orton fuori ring con una clothesline dopo un double dropkick al petto…e si lancia su di lui con uno springboard whisper in the wind!!! Entrambi a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta con Orton che tenta di prendere il controllo della situazione, scambio di pugni tra i due…flying forearm di Hardy che parte al contrattacco con delle clothesline…manca un dropkick Orton e Hardy lo punisce con un legdrop in mezzo alle gambe…Hardy dal paletto ora…missile dropkick!!! 1…2…no!!! Orton con una ditata agli occhi seguita da un dropkick dei suoi…1…2…no!!! Orton solleva Hardy per una powerbomb ma Hardy lotta uscendone…hurricanrana!!! Gran manovra di Hardy che poi tenta un corkscrew moonsault dal paletto venendo colpito d’incontro con un dropkick!!! Reagisce poco dopo Hardy con un neckbreaker e sale sul paletto…Orton però scivola fuori ring…e Carlito lo ributta dentro!!! Hardy lo colpisce alle corde, l’arbitro chiama il break…e Carlito sputa la mela in faccia a Orton!!! Orton è accecato, TWIST OF FATE!!! Hardy sale sul paletto…SWANTON BOMB su Randy Orton!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy vince il match ed è il n.1 contender al titolo Intercontinentale!!!

Triple H e Shawn Michaels sono nel loro spogliatoio quando Shane McMahon arriva in scena circondato da agenti di polizia e dice che non denuncerà nessuno ma che gli scherzi devono finire…Vince sta impazzendo e loro due devono crescere…HHH ribatte dicendo che è quantomeno ironico questo invito detto dal figlio di un 61enne che si fa letteralmente baciare il c**o da altri uomini cresciuti e che costringe la figlia a un “I Quit” match giorni prima del suo matrimonio…tutto documentato peraltro nel nuovo DVD “McMahon”, disponibile su wwe.com e “televenduto” da Michaels…in conclusione, se Shane non è d’accordo con quanto fatto da HHH e Michaels, la D-X ha due paroline per lui…”SUCK IT!”.

Dopo un nuovo trailer su “The Marine”, in uscita il 13 ottobre, gli Highlanders si accomodano al tavolo di commento per la contesa che mette di fronte la Spirit Squad, rappresentata da Kenny e Mikey e il team di “Hacksaw” Jim Duggan e Eugene, match valido per i World Tag Team Championships!!! Partono Eugene e Mikey, inverted atomic drop che spedisce Mikey fuori ring…molto presto gli Highlanders e il resto della Spirit Squad vengono alle mani…l’arbitro tenta di riportare ordine in zona ma poi, dopo esser stato spedito al tappeto, costringe i 3 membri non impegnati nel match E gli Highlanders a tornare nel backstage!!! E’ 2 vs 2 ora senza interferenze…suplex di Kenny su Eugene mentre noto solo ora che Mitch non è stato espulso, quindi c’è un membro della Spirit Squad presente in zona…dentro Mikey, presa al collo di Eugene che però connette con un reverse elbow dopo un lancio all’angolo e dà il tag a Duggan!!! Bodyslam a Mikey e Kenny, poi pronto per il blocco stile football all’angolo…che va a vuoto grazie all’intervento di Mitch!!! Rollup di Kenny…1…2…3!!! La Spirit Squad conserva i World Tag Team Championships!!! La Spirit Squad festeggia sulla rampa ma Umaga fa il suo ingresso sul ring e, dopo che la Spirit Squad se l’è data a gambe, stende sia Duggan che Eugene con la Samoan Spike (quest’ultimo steso in precedenza da un running splash all’angolo)!!! Estrada prende il microfono e dice che Kane a Summerslam si è intromesso negli affari suoi e di Umaga, e questo non gli è piaciuto per niente…e a Raw lunedì scorso è stato messo fuori combattimento dall’unico mostro della WWE…l’imbattuto Samoan Bulldozer…UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMAGA!!!

STILL TO COME: D-X vs ???

UP NEXT: Una “Press Conference” di Melina e Johnny Nitro dove verrà spiegato il perchè delle azioni di Melina 7 giorni fa contro Mick Foley!!!

Dopo un filmato di recap di quanto avvenuto la settimana scorsa tra Mick Foley, Melina e i McMahon Johnny Nitro e Melina fanno il loro ingresso nell’arena e un podio è sul ring per Melina di modo che possa commentare le sue azioni di 7 giorni fa…Nitro prende la parola e dice che il loro commento ai fatti è…”cosa ci aspettavamo?”, Nitro è il campione Intercontinentale, è grandezza allo stato puro…perchè Melina dovrebbe voler star vicino a Foley quando ha lui? Mick Foley mente quando dice di voler l’amicizia di Melina, lui voleva molto di più e lo mortificava dover riconoscere che Nitro fa quotidianamente con Melina quello che lui e tutti noi desideriamo e sogniamo di fare…e sognare e fantasticare è quanto di più vicino ora Mick Foley può sperare con Melina…Melina prende la parola e dice che Mick Foley non è solo un perdente, ma anche un baciac**i professionista…ha baciato quello di Vince McMahon, il suo e quello di tutti i fans…Foley diceva di voler essere amico di Melina, ma lei sa molto meglio la verità…Foley è un disgustoso scherzo della natura pervertito che si è innamorato di lei, ma Melina non prenderebbe mai un uomo come lui seriamente…e non sarebbe mai associata con un perdente come Foley o con il popolino del pubblico…lei è oltre le possibilità di chiunque e non lascerebbe mai uno come Nitro per un patetico pupazzo come Mick Foley…Melina non ha solo licenziato Foley, ne ha terminato le sofferenze…e spera che Mick si goda il suo diciannovesimo ritiro mentre vede la carriera di Johnny Nitro andare in posti dove la sua non è mai arrivata…Johnny Nitro e Melina sono il futuro dello sport-entertainment e il futuro di Raw…e Mick Foley questo lo sa bene.

Jim Ross e Jerry Lawler commentano per qualche secondo l’addio di Kurt Angle alla WWE, dicendo di andare su wwe.com per conoscere tutta la verità sulla faccenda (yeah, right)…

UP NEXT: Lita vs Mickie James per il titolo femminile WWE!!!

Si torna in onda con il match per il titolo femminile WWE tra Lita e Mickie James, ma prima rivediamo quanto accaduto in precedenza tra Trish e Carlito e ancora la notizia riportata da Lita a wwe.com del ritiro di Trish Stratus dopo Unforgiven…il match inizia, Lita lavora subito sul ginocchio sinistro di Mickie James, con la wrestler che se lo tiene a lungo urlando per il dolore…Lita domina la contesa per ora ma Mickie James dal nulla trova un Enziguri kick!!! 1…2…no!!! Mickie James continua con un monkey flip e una serie di pugni al volto dell’avversaria…Fisherman’s Suplex!!! 1…2…no!!! Lita esce dal ring, prende il titolo femminile…l’arbitro Chad Patton glielo toglie di mano…rollup di Mickie James!!! L’arbitro conta con colpevole ritardo…1…2…no!!! Mickie tenta una head scissors dal paletto ma Lita resiste e la stende con una powerbomb!!! Lita mette una mano sulle corde…1…2…3!!! Lita conserva il titolo femminile WWE!!!

Durante uno spot viene annunciato che domani sera a ECW on Sci-Fi Sabu affronterà in un Extreme Rules Match nientemeno che Paul Heyman!!!

UP NEXT: D-X vs ???

Rivediamo quanto accaduto a inizio serata tra Edge, Cena e Chris Masters ma poi…ARE YOU READY?…è il momento…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! La D-Generation X fa il suo ingresso nell’arena dirigendosi al ring per un tag team match che li mette di fronte a un team misterioso che scopriremo tra qualche istante…HHH fa la solita introduzione in stile “Michael Buffer” e poi Shane McMahon fa il suo ingresso sullo stage presentando gli avversari della D-X…da SmackDown!: FINLAY, WILLIAM REGAL e MR.KENNEDY!!! I 3 salgono sul ring per questo che ora è un handicap match…lo vedremo al rientro dalla pubblicità!!! Rientriamo in onda, Regal sul ring contro Michaels…pugni di quest’ultimo con Regal che va al tappeto…Finlay blocca Michaels da fuori ring portandolo poi fuori dal quadrato…e sbuca anche Little Bastard!!! Finlay sbatte la testa di Michaels contro l’apron ring poi ritorna sul ring…side headlock con Finlay che poi stende Michaels con una clothesline!!! Dentro Regal…1…2…no!!! Dentro poi di nuovo Finlay che manca però uno shoulder block all’angolo su HBK…entrambi a terra…Finlay tenta di bloccare Michaels, non ce la fa!!! Dentro HHH e Regal, clothesline per chiunque…lancio alle corde di Regal…facebuster di HHH che poi stende con una Arn Anderson Spinebuster Finlay…Pedigree in arrivo per Regal…no, Finlay con una clothesline!!! Kennedy sale sul paletto per la Kenton bomb…che va a vuoto!!! Finlay blocca HHH…Regal va a vuoto con una sedia e prende per errore Finlay!!! HHH ne approfitta…PEDIGREE su Regal!!! 1…2…3!!!! La D-X vince il match!!! Shane riprende la parola dallo stage e dice che ha due parole per la D-X…BIG SHOW!!! Big Show appare in scena nella sorpresa generale visto che era a New York a lottare a un house show ECW!!! Show sul ring, la DX ha la meglio su di lui ma Show va per una double chokeslam!!! Evita la DX, ma Finlay con la shillelagh stende HHH che poi subisce la chokeslam da Show…chokeslam in backbreaker di Show poi su Michaels mentre VINCE MCMAHON entra in scena armato di un tubo di ferro!!! Vince sul ring ora…e colpisce HHH al volto col tubo di ferro!!! Shane blocca HHH e Vince prosegue l’assalto col tubo riducendo in tempi brevissimi il volto di HHH a una maschera di sangue…HBK viene bloccato da Shane, Vince butta per terra un cameraman…e lo colpisce con la telecamera!!! Anche HBK sanguina copiosamente ora e Vince strozza HBK col cavo della telecamera mentre Shane stende HHH col tubo a sua volta!!! Shane e Vince tentano di strangolare HHH e HBK con il tubo e altro e poi Vince prende il microfono dicendo che non è per niente finita tra la D-X e loro…e la prossima volta che si incontreranno su un ring ci sarà Big Show con loro…e sarà HELL IN A CELL!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati