WWE RAW (27.06.05) – Anaheim, California

Non ci sono stati cambiamenti di cintura intorno alle vite dei wrestler WWE a Vengeance: John Cena ha conservato il titolo WWE al termine del Triple Threat match che lo vedeva opposto a Christian e Chris Jericho grazie a una F-U su Captain Charisma, mentre Batista ha sconfitto Triple H in un violentissimo Hell in a Cell rimanendo World Heavyweight Champion e interrompendo l`imbattibilità di “The Game” in quel tipo di match. Questa sera le conseguenze di Vengeance e le ultime due scelte di Raw nella Draft Lottery 2005 LIVE dall`Arrowhead Pond di Anaheim, California!!! Io sono Erik “Devil asked for a jacket since hell froze over” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros e Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci salutano dal tavolo di commento insieme a Jonathan Coachman ma Kurt Angle arriva immediatamente a bordoring per aprire le danze e Dio solo sa lo stato d`animo dell`eroe olimpico dopo la sconfitta di 24 ore fa contro Shawn Michaels a Vengeance…Angle dice che a Wrestlemania 21 HBK ha ceduto alla sua Ankle Lock…ieri sera a Vengeance HBK però l`ha battuto, e tutti vorrebbero vedere il 3.round tra loro due, giusto? Ma non accadrà! Angle dice di averlo fatto cedere a Wrestlemania, l`evento più importante dell`anno, e quello vale doppio per Angle…Kurt è qui per un altro uomo…Batista!!! 7 giorni fa Angle l`avrebbe battuto se Triple H non si fosse immischiato nei suoi affari…Angle vuole farla molto semplice per Batista: ha battuto tutti quelli che c`erano da battere in questo business, e presto toccherà anche a lui…risuona però nell`arena la theme song di Ric Flair!!! Qualcuno che Angle, se la memoria non mi inganna, non ha mai battuto…Flair è qui per complimentarsi con Angle, stringergli la mano e dire che è d`accordo con tutto quello che ha detto sinora…come scritto nel suo libro se Angle rimane in salute ha buone probabilità di diventare il migliore di tutti i tempi. Suo figlio Reid è un grande campione di lotta greco-romana a livello amatoriale e Ric vuole che segua le orme di Angle…Ric stesso è un fan di Angle, ma che Angle sostenga di essere il migliore in questo momento è un qualcosa su cui Flair ha dei dubbi…Flair sostiene la causa di HHH, e Angle lo blocca dicendo che ha capito dove vuole andare a parare, un altro rematch per HHH…caspita, ha perso 3 volte di fila…3 strikes and you`re out!!! Angle suggerisce a Flair di abbandonare il ring se non vuole farsi male, e Flair gli risponde che dopo l`incidente aereo niente lo spaventa più, sfidandolo a fargli davvero paura…Angle risponde a Flair che ha provato che è ancora il “Dirtiest player in the game”, e ha cercato di esser carino…ma non ha altra scelta ora…se non sta attento si ritroverà in un match contro Angle in un attimo…Flair gli dice di andare da Bischoff e sancirlo, perchè se Bischoff acconsentirà di buon grado, Vince sta già sbavando davanti alla tv…WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Questa sera a Raw oltre alle due scelte finali della Draft Lottery avremo anche la presentazione live delle 8 finaliste della Raw Diva Search 2005…

Vediamo un extra dal DVD di Vengeance dove Christian e Jericho, con Tyson Tomko, stavano discutendo dopo la vittoria di Cena nel triple threat…Eric Bischoff è sopraggiunto e, visto che ha sentito i 3 discutere del fatto che possano battere il Doctor of Thuganomics, sancisce un 6-men tag team match per Raw: John Cena e 2 partner di sua scelta vs Tyson Tomko, Chris Jericho e Christian!!!

Il primo match della serata vede di fronte il team di Edge e Snitzky vs Kane e la prima delle due draft lottery pick di questa sera per Raw…e questa persona è……………….non abbiamo tempo per scoprirlo visto che il match ha subito inizio con Kane che spedisce subito tra il pubblico Edge costringendolo alla fuga con Lita…Snitzky resta sul ring mentre Kane insegue Edge e Lita tra il pubblico fino nel backstage mentre Eric Bischoff arriva sullo stage a cambiare il match in un match 1 vs 1…Snitzky vs la nuova draft pick, che Bischoff definisce come la più grande scelta sinora di Raw…e un qualcosa su cui lui “non ha colpa”…questa persona è…………THE BIG SHOW!!! Big Show torna a Raw e debutta contro Snitzky, che per gradire si prende una gran chop all`angolo…Big Show prosegue l`assalto tentando di strozzare con lo stivale l`avversario e procedendo con dei calci all`addome…suplex da parte di Show che domina il match sinora, altro calcio all`angolo poi una clothesline, un pugno ma Snitzky reagisce con un calcio…si lancia alle corde…Show lo abbranca…CHOKESLAM!!! Showstopper Chokeslam da parte del gigante…1…2…3!!! The Big Show archivia la pratica Snitzky e torna a Raw con un gran impatto!!! La domanda a questo punto però nasce spontanea: Show era nel 6-men elimination match per il nuovo SmackDown! Championship…ora è a Raw, cosa accadrà al match?

John Cena viene intervistato da Maria che non riesce a formulare domande perchè se le è dimenticate…Cena le dice di star tranquilla e di pensare alla domanda che voleva porle, lui la aspetterà qui…Maria se ne va e Cena dice che Bischoff deve sentirsi un po`minacciato se lo tratta così…non vuole sottostare ai suoi giochi e quindi ha sancito questo 6-men tag…beh, fortunatamente ha qualcuno al suo fianco…e HBK entra in scena!!! Il primo dei suoi tag team partner!!! HBK dà il benvenuto a Cena nel nido di serpenti che è Raw, ma Cena gli chiede se ha fatto quella telefonata che doveva fare…HBK gli conferma che il terzo del gruppo è in viaggio verso Raw e non vede l`ora di unirsi a loro…Cena si rivolge ancora a Bischoff e gli dice di mettersi comodo perchè la serata sarà piena di sorprese…Maria rientra in scena e ha la domanda che voleva fare a John, che è…”hai trovato un partner?”…John risponde di si e se ne va con Michaels…

Edge e Lita cercano di andar via in tutta fretta con Lita che va nello spogliatoio a prender la borsa…ma Kane la blocca su una poltrona strozzandola e dicendole che vuole chiudere la questione…Lita si è divertita e ora tocca a Kane farlo…è solo l`inizio questo…la sua vita sta per diventare un inferno…Kane molla la presa e Lita può finalmente respirare…

Chris Masters è sul ring pronto per la Masterlock Challenge e la sfida viene rilanciata a membri del backstage…a rispondere è Tajiri che viene insultato da Masters per tutta risposta…Tajiri viene spintonato e risponde con un gran calcio al volto seguito da una Tarantula!!! E`ormai un match normale 1 vs 1, Tajiri va per il Buzzsaw Kick ma Masters lo blocca nella Masterlock!!! Tajiri presto perde i sensi e l`arbitro blocca il match dando la vittoria a Masters, che al microfono dice che non importa se siete americani, cinesi, messicani, giapponesi…nessuno esce dalla Masterlock e da oggi non chiederà…PRETENDERA` rispetto!!! Masters abbranca Tajiri e gli chiede se gli porterà rispetto da oggi…e per tutta risposta Tajiri gli sputa in faccia la Green Mist!!! Tajiri acceca Masters e se ne corre via per evitare guai!!! Masters è accecato, ma evidentemente c`è una giustizia divina…

Carlito giunge al ring perchè sembra che la Carlito`s Cabana sia stata esportata a Raw!!! History in the making, come dice il campione intercontinentale, che dice anche che l`impatto fatto da lui a Raw è stato notevole in una sola settimana…la Cabana rimpiazza l`Highlight Reel come show n.1 di Raw e Carlito ha rimpiazzato Shelton Benjamin come campione Intercontinentale…non ci son però solo buone notizie stasera, perchè l`ospite di stasera della Cabana è l`ultima draft pick di Raw, e la striscia buona di Raw è giunta alla fine…questa persona è…………………..ROB VAN DAM!!! RVD arriva sul ring, e Mr.Monday Night è tornato a casa!!! RVD è ancora col tutore sul ginocchio sinistro, e Carlito se lo ricorda a One Night Stand a terra dolorante colpito da Rhyno…RVD si ricorda invece Carlito e gli altri invasori WWE presi a calci nel c**o dai wrestler ECW, guarda un po`… RVD si è anche tolto un peso dallo stomaco lamentandosi del “vocabolario” impostogli in WWE, dice Carlito, e RVD ribatte che non ha problemi a parlare e dire quel che pensa, nessuno ha visto in giro un individuo come RVD nel business, ed è un fatto che non lo abbandonerà mai ovunque vada…la riabilitazione sta andando alla grande e tutti dovranno prepararsi perchè Raw sta per essere portato all`”estremo”…il ritorno di Mr.Monday Night, R…V…D è imminente…Carlito dice che è molto bello tutto ciò ma la verità è che RVD è ancora infortunato…e questo piace a Carlito, che lo colpisce più volte al ginocchio togliendoli il tutore e sbattendolo contro una sedia!!! Carlito se ne va mentre RVD è dolorante al tappeto…non contento Carlito sputa anche in faccia a Van Dam andandosene soddisfatto…

WWE Slam of the Week: Viscera abbandona Lilian Garcia a Vengeance optando per l`Ho Train di Godfather…

Siamo al momento molto atteso di quello che è davvero un dream match…Kurt Angle vs Ric Flair!!! Sguardi di ghiaccio tra i due e si parte…scambi a terra, un WOO di Flair, altro clinch e altri rovesciamenti al tappeto…terzo clinch dopo un break, Flair lanciato alle corde ma riesce a bloccarsi e si lancia nel suo classico strut sfidando Angle con un altro “WOOOOO”…Angle si lancia su Flair che però lo butta fuori ring con un high back bodydrop…una chop fuori ring e entrambi tornano sul ring…clinch ancora, Angle bloccato a terra in una hammerlock che Angle però rovescia bene schiaffeggiando Flair in segno di sfida…Flair però gli infila un dito in bocca a mò di amo e Angle urla per il dolore!!! Ancora Flair con le tattiche più sporche che conosce, dita negli occhi in primis…Flair costringe l`avversario all`angolo, chop su Angle che reagisce con delle gomitate e Flair vola fuori ring…Angle lo raggiunge, Flair sbatte la tesa di Angle contro gli scalini e poi gli dà un`altra chop…i due quasi si inseguono fuori ring, chop e pugni da parte di Ric Flair su Kurt Angle che reagisce a suon di pugni…belly to belly suplex di Angle fuori ring!!! Angle torna nel ring, Flair è fuori mentre si va in pubblicità!!! Torniamo in diretta e Angle è in controllo della contesa con Flair bloccato in una presa al braccio…Flair tenta di riparare all`angolo ma Angle lo spedisce fuori ring con una clothesline…Flair risponde con una chop dopo aver preso un po`di fiato ma al rientro nel ring si prende un high back bodydrop da Angle che lo blocca poi in una STF…Flair morde addirittura Angle alla mano per fargli mollar la presa, e continua ancora a mordere Angle che pare addirittura perdere un po`di sangue dalla mano!!! Fuori ring i due ora, high back bodydrop su Flair da parte di Angle, che riporta l`avversario sul ring e ottiene un conto di 2. Flair con due chop e una gomitata dopo un lancio alle corde…elbow drop ora da parte del “Nature Boy” che connette con un kneedrop su un Angle stranamente in difficoltà…Flair sul paletto, ma Angle ovviamente lo blocca e connette con un superplex…anzi no, Flair scivola e cade fuori ring, e Angle lo riprende e lo riporta sul paletto per connettere con una variante modificata della Angle slam!!! 1…2…no!!! Angle tenta la Ankle Lock ma Flair lo abbranca alle parti basse in una sorta di Testicular Claw!!! Angle molla la presa e Flair lo colpisce alle gambe applicando poi la Figure 4 Leglock!!! Angle urla per il dolore e sembra lì lì per cedere ma in un ultimo barlume di lucidità abbranca la corda più bassa e Flair molla la presa…chop di Flair ancora all`angolo con Kurt Angle che lo stende con un German Suplex però!!! Un altro German, no…Flair con un Mule Kick nelle parti basse e l`arbitro non ha visto…Vertical Suplex di Flair che ha dato letteralmente fondo alle sue scorrettezze…1…2…no!!! Altra chop, poi un calcio al ginocchio…atomic drop sul ginocchio da parte di Flair…Angle però si aggrappa alla gamba sinistra di Flair applicando la Ankle Lock!!! Ankle Lock da parte di Kurt Angle che blocca ora la gamba di Flair nella sua morsa…e Flair cede!!! Ric Flair ha ceduto, Kurt Angle vince questo match!!!

Tra poco conosceremo le 8 finaliste della Raw Diva Search 2005 LIVE, ma prima…SmackDown! Rebound, e ricordiamo il match valido per il nuovo SmackDown! Championship in programma questa settimana…

Coach è sul ring a presentare le 8 finaliste della Raw Diva Search 2005 insieme alla vincitrice della Diva Search 2004 Christy Hemme! Le 8 finaliste (Ashley, Leyla, Summer, Krystal, Elisabeth, Simona, Cameron e Alexis) entrano sul ring e Christy e Coach dicono loro che tutto può accadere, dalla copertina di Playboy a prendere a pugni Coach nelle parti basse…stasera è giusto per farle conoscere al pubblico, e hanno 30 secondi per fare una buona prima impressione…Viscera si unisce al party dicendo a Coach di tacere e proponendo insieme a Christy alle finaliste di rimanere in “bra and panties” e di dire in 30 secondi quello che possiamo aspettarci da loro…segnalo solo Alexis che si è riempita di birra…Sgt. Slaughter arriva sullo stage e dice alle finaliste che tra 7 giorni saranno tutte sue nella giornata del 4 luglio nel primo “Bikini Boot Camp” LIVE a Raw…e questo è un ordine!!! La votazione avrà inizio anch`essa tra 7 giorni, quindi ritroveremo tutte quante le ragazze in questo primo compito assegnato loro…

Todd Grisham è con il World Heavyweight Champion in carica, Batista!!! Batista è felice di essere fuori da quell`infernale match, e lui e HHH sono andati davvero in guerra ieri sera…la Cella ha tolto molto a HHH, ma ha tolto anche molto a Batista…qualcosa che non avrà mai più indietro…Todd Grisham gli chiede se ne è valsa la pena, e Batista dopo averci pensato un po`risponde che ci può scommettere le chiappe che ne è valsa la pena!!! Lui è il World Heavyweight Champion e non c`è niente di meglio di questo!!!

Chris Jericho, Christian e Tyson Tomko pensano chi possa essere il partner di HBK e Cena nel loro imminente match…escluso Jannetty (“è in prigione” secondo Christian…), Nash (“si infortunerebbe solo a rispondere al telefono” secondo Jericho), Tomko obietta giustamente che sono vicini a Hollywood, ma dopo un attimo di terrore pensando al nome più ovvio data la premessa di Tomko i 3 ridono della cosa e se ne vanno, quasi a dire che non è possibile una cosa del genere…

Torniamo in diretta…it`s time…FOR THE MAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Christian, Tyson Tomko, Chris Jericho vs Shawn Michaels, John Cena e il loro tag team partner……………………………..THE IMMORTAL HULK HOOOOOOGAAAAAAANNNNNNN!!! Hogan si unisce al party, John Cena ha un tag team partner che definire “d`eccezione” è davvero un eufemismo…torniamo in diretta che il match è già iniziato, Jericho e Cena sul ring, lanciato Cena all`angolo ma reagisce con una serie di clothesline e un armdrag takedown! HBK dentro ora, chop a Jericho che si becca un flying forearm!!! Christian si intromette e ciò consente a Jericho di colpire HBK e di portare il match sotto il controllo del suo team…cambi frequenti ora tra lui e i suoi compagni di team, Jericho ora blocca Michaels con una presa al collo molto dolorosa, reagisce però Michaels che esce a suon di gomitate ma non basta per far cambiare l`inerzia del match…dentro Christian, poi Tomko che blocca Michaels affinchè Jericho lo schiaffeggi e lo colpisca senza problemi…running bulldog di Jericho che però manca il Lionsault!!! Tag per Tomko e per Hogan!!! Hogan con Tomko, pugni per tutti…clothesline su Tomko ma Jericho si intromette!!! Cena lo porta fuori ring, 2 vs 1 di Christian e Tomko su Hogan…Hulk Up però di Hogan!!! Hogan si gasa e testata tra Tomko e Christian!!! Sweet Chin Music di Michaels su Jericho, mentre sul ring Hogan connette con il Big Boot su Tomko!!! Hogan chiama il pubblico…ed è ora del Legdrop!!! 1…2…3!!! Hogan, Cena, HBK, vittoriosi a Raw!!! Celebrazioni, pose e festa per tutti ad Anaheim, WHAT A NIGHT!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati