WWE RAW (27.03.06) – Omaha, Nebraska

Ultima fermata del treno di Raw nella stazione di Omaha, Nebraska, a soli 6 giorni dal “Grandaddy of ’em all”…dopo stasera tutti convergeranno a Chicago in vista di Wrestlemania ma ci sono ancora un po’di conti da sistemare prima di domenica…due nomi soltanto: Vince McMahon..John Cena…nuff said!!! Benvenuti al Qwest Center di Omaha, NE, io sono Erik “DST” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

WWE Unlimited apre le danze e si inizia come tradizione con l’inno degli Stati Uniti eseguito da Lilian Garcia (a Wrestlemania invece sarà Michelle Williams ex-Destiny’s Child a eseguire “America the Beautiful” in apertura di show). A seguire gli ingressi di Joey Styles, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman che vanno ad accomodarsi in postazione di commento quando siamo a pochi minuti dall’inizio dello show…

Vince McMahon è nel suo ufficio e dice che questa sera assisteremo a un’edizione di Raw davvero fuori dal comune perchè il proprietario della WWE sarà impegnato in un match contro il campione WWE…per correttezza però anche il suo avversario a Wrestlemania Shawn Michaels sarà impegnato in un match…contro “The King of Kings”…TRIPLE H!!! E ancora una volta Shawn Michaels è su una strada privilegiata nell’autostrada per l’inferno che è Wrestlemania 22…

Sigla, pyros e Joey Styles, Jonathan Coachman e Jerry “The King” Lawler salutano il pubblico di USA Network dal tavolo di commento ma Mick Foley arriva in scena mentre rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa con Lita e Edge proprio qui a Raw…Mick ha due pacchi e uno viene lasciato sullo stage mentre l’altro viene portato sul ring…Foley dice che domenica a Wrestlemania se la vedrà con Edge in un hardcore match ma ciò non gli ha dato il diritto di mettergli le dita in bocca con la Mandible Claw 7 giorni fa…per far pace con lei (e apre il pacco) ha un bel mazzo di rose rosse…ma Edge ha il suo regalo sullo stage ad attenderlo…può venirlo a prendere se vuole…Edge arriva sullo stage con Lita e chiede a Foley come faccia a sapere che questa non sia una trappola, e Foley gli risponde che non può saperlo Edge, ma quello che è nel pacco è qualcosa che può essergli utile a Wrestlemania…Edge si lancia poi in un attacco diretto a Foley, accusato di esser qua solo per i soldi, e che è per colpa sua se ora Edge non è a giocarsi il titolo WWE a Wrestlemania…Foley obietta che non è una questione di soldi, ma è solo per quel momento grandioso che non ha ancora ottenuto a Wrestlemania…e il momento lo immagina con Edge coperto di sangue in tutte le parti del corpo che chiede pietà…ma Foley non lo può sentire perchè gli è stato strappato un orecchio proprio in un match hardcore tanti anni fa…Foley non strapperà un orecchio a Edge perchè vuole che lui senta tutto quello che accadrà, soprattutto l’annunciatore che proclamerà vincitore proprio Mick Foley…ecco perchè gli ha portato il regalo, per dargli un’opportunità…Edge apre il regalo e vi trova una mazza da baseball…e si dirige al ring per “testare” il regalo su Mick Foley…che però tira fuori dal pacco delle rosse una mazza da baseball avvolta nel filo spinato!!! Edge tenta di battere in ritirata e ci riesce passando tra il pubblico…parte un video che ricapitola il “risveglio” della hardcore legend Mick Foley e lo vediamo alla fine mentre accarezza, quasi lecca, il filo spinato dalla mazza da baseball…

WWE Unlimited: Mick Foley abbandona il ring tra gli applausi dei fan…Carlito poi fa il suo ingresso nell’arena pronto per il primo match di questa puntata di Raw.

Si torna in diretta e l’avversario di Carlito è…Kane!!! I due si sono già affrontati la settimana scorsa e vinse il Big Red Monster…Carlito si lancia sulla schiena di Kane dal paletto tentando di applicare una Sleeper Hold che sembra riuscire…Kane però si libera dopo un po’dell’avversario che però lo colpisce con una ditata agli occhi…Big Boot di Kane che però torna in controllo della contesa infierendo con dei pugni su Carlito all’angolo…clothesline all’angolo sull’atleta caraibico…un’altra e Carlito viene steso poi da una Sidewalk Slam!!! Kane all’angolo…flying clothesline a segno!!! Kane chiama la Chokeslam ma Carlito evita bene e tenta uno springboard ma finisce preda della Chokeslam di Kane!!! Carlito però mette in mezzo l’arbitro che finisce tra i due contendenti…e chiama la squalifica di Carlito!!! Vince Kane per squalifica e Carlito viene inseguito da un furente Kane fin nel backstage…Carlito chiede pietà a Kane che però viene attaccato alle spalle da Lance Cade, Trevor Murdoch e Chris Masters che riempiono di cazzotti Kane chiudendolo in uno stanzino e bloccando l’uscita con un montacarichi!!! Masters prende le chiavi ma Big Show arriva in scena a far piazza pulita per poi dire a Kane che tenterà di liberarlo spostando il montacarichi…Chris Masters intanto entra sul ring con Carlito per l’annunciata Masterlock contro Big Show mentre torniamo nel backstage dove Big Show sta riuscendo a spostare il montacarichi…Kane però arriva alle sue spalle!!! Kane chiede a Show se ha bisogno una mano e spiega che c’era un’altra porta dal quale è uscito a un esterreffatto Big Show…Show si avvia verso il ring…la Masterlock è NEXT!!!

WWE Unlimited: Carlito e Chris Masters litigano sul ring con Masters che, non importa come, promette che usciranno da Chicago coi titoli di coppia intorno alla vita…

Si torna in diretta con Chris Masters che ancora si bulla al microfono dicendo che Big Show, come altri prima di lui hanno imparato, scoprirà ora che nessuno esce dalla Masterlock…Show si presenta in scena con Kane che subito parte all’inseguimento di Carlito che viene messo in fuga…Kane rimane in zona per vedere che succede mentre Masters tenta di applicare la presa su Show fallendo per 2 volte…Masters dice che non riesce perchè Show è oliato e lo fa asciugare con un asciugamano…Masters ci riprova…ma non riesce ad applicare la presa perchè Show è troppo grosso!!! Scatta la rissa con Show che però ben presto lo alza e lo schianta a terra con la Showstopper Chokeslam!!! Sarà questo il risultato domenica? Lo scopriremo a Wrestlemania!!!

Più tardi a Raw: Candice Michelle e Victoria vs Trish Stratus e Torrie Wilson, HHH vs Shawn Michaels e Vince McMahon vs John Cena!!!

WWE Unlimited: “Signs time” with Todd Grisham!!!

Ci viene confermato che Michelle Williams, di Chicago ed ex-Destiny’s Child, sarà a Wrestlemania ad eseguire “America The Beautiful” e poi vediamo un bel video di recap tutto dedicato a John Cena in vista del main event per il WWE Championship di questa domenica…

WWE Hall of Fame Update: come annunciato su wwe.com Tony Atlas è il nuovo inserimento nella classe 2006 della WWE Hall of Fame…S.D. Jones sarà colui che lo introdurrà!!!

Shawn Michaels si dirige verso il ring…HBK vs HHH…NEXT!!!

WWE Unlimited: Todd Grisham presenta un quiz coi fan per vincere una maglietta autografata di Kane…e se la aggiudica una bella donzella.

Back live…and it’s time…TO PLAY THE GAME!!! HHH arriva sul ring seguito da HBK…e si parte!!! Scambio di pugni tra i due, chop e pugni all’angolo con HBK che non ha manco il tempo di togliersi la t-shirt…Lou Thesz Press di Michaels che butta fuori HHH con una clothesline…lottano i due fuori ring con HHH che viene spedito sul tavolo dei commentatori da Michaels…HHH riportato dentro ma subito torna fuori…clothesline di HBK che prosegue l’assalto a suon di pugni…HHH finisce tra il pubblico, HBK si lancia su di lui ma viene colto d’incontro con un pugno da parte di “The Game”…HHH si lancia su HBK al guardrail ma viene spedito di nuovo in zona ring da un high back bodydrop…HHH ritorna nel ring con HBK…lancio alle corde, knee smash di HHH che insiste all’angolo su HBK…HHH tenta di strozzare con lo stivale HBK, lancio all’angolo, HBK evita con un calcio…HBK si lancia su HHH che lo colpisce con un calcio al volo al costato…Pedigree in arrivo…High back bodydrop e HHH finisce fuori ring!!! Vince McMahon appare sullo stage e indica Michaels che lo osserva attentamente…sguardi di fuoco tra i due mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta mentre su Unlimited dopo un periodo di dominio HHH ha connesso con un jumping knee molto bello per la soddisfazione di Vince McMahon…vertical suplex di HHH e Vince gode soddisfatto…kneedrop di HHH che poi riempie di pugni l’avversario proseguendo l’assalto all’angolo…HBK tenta la reazione…gomitata di HHH che ne ferma l’offensiva spedendolo poi fuori ring…HHH sbatte HBK contro gli scalini ma HBK poi gli restituisce il favore e poi lo spedisce contro gli scalini dopo un’irish whip…si torna sul ring, scambio di pugni tra i due, lancio alle corde…flying forearm di HBK!!! “Nip up”, pugni di HBK…Inverted Atomic Drop…Vince McMahon lo ferma ma HBK poi rovescia il tentativo di Pedigree spedendo HHH contro Vince!!! Bodyslam e Flying Elbow Smash di HBK che chiama la Sweet Chin Music…e ancora Vince lo blocca tenendolo per le gambe!!! HBK cerca di portarlo nel ring ma poi opta per un pugno sul grugno…HHH però lo abbranca…PEDIGREE!!! Pedigree a segno!!! HHH si sincera delle condizioni di Vince e poi lo chiama sul ring…Vince blocca Michaels mentre HHH prende il famigerato sledgehammer…il martellone da fabbro…John Cena però arriva a mettere in fuga Vince…ma HHH rimane sul ring e butta il martellone facendo capire che non ne ha bisogno!!! Scatta la rissa tra i due contendenti per il titolo WWE e John Cena spedisce fuori ring HHH!!! Vince si allontana con HHH…Cena ha l’ultima parola oggi!!!

WWE Unlimited: John Cena accompagna Shawn Michaels nel backstage dove HHH e Vince McMahon vengono avvicinati da Todd Grisham e dicono che Cena può tenersi HBK all’angolo per il match contro Vince…lui avrà HHH!!! Intanto una valigetta è appesa sopra al ring e una scala viene portata sul quadrato…

Ric Flair arriva sul ring dove la scala campeggia sotto la valigia e dice che tutti sono scettici riguardo alle sue possibilità di tornare campione del mondo…la prima volta che ha lottato a Wrestlemania era a Wrestlemania 8 e lì perse il titolo del mondo contro Randy Savage…già allora la gente pensava che quello era il suo ultimo regno titolato…ed era a 8 titoli mondiali…ora è a SEDICI titoli del mondo, e il suo obiettivo è ora diventare campione per la diciassettesima volta…non importa come finirà alla fine, se andrà lassù o laggiù, porterà 17 titoli mondiali con sè…WOOOO!!! Nel suo mondo ci son solo 3 parole…grande, più grande, IL più grande, e domenica a Wrestlemania salirà la scala e prenderà quello che è suo…Shelton Benjamin però irrompe in scena e dice che ha sentito abbastanza propaganda…lui ha più doti atletiche di tutti i partecipanti a questo match messi insieme e Flair dovrebbe essere l’ultimo a preoccuparsi di vincere questo match perchè ciò non avverrà…quindi prenda i suoi 16 titoli mondiali e se li metta là dove non batte il sole!!! Flair reagisce a suon di chop ma Benjamin lo stende con un Samoan Drop e posiziona la scala per una manovra ai danni del “Nature Boy”…Rob Van Dam arriva però sul ring e sbatte giù Benjamin posizionandolo sulla scala e colpendolo con un Rolling Thunder!!! RVD prende il microfono e dice che entrambi devono mettersi in testa che domenica tutti sono per proprio conto…e il Money in the Bank apparterrà a R…V…Flair lo colpisce con una ditata agli occhi e poi lo stende con un colpo di scala!!! Ric Flair è pronto per il Money in The Bank!!!

WWE Unlimited: “Kiss cam” with Maria!!! Eugene, Viscera e Val Venis interrompono però la festa e si dirigono verso il ring…

Dopo un’immagine in diretta da Times Square dove vediamo tante pubblicità per Wrestlemania arriva la Spirit Squad per un 6-men tag team match!!! Johnny, Kenny and Mickey le persone impegnate nella contesa contro Viscera, Eugene e Val Venis…Mikey fa il buffone ma si prende una chop e una gran spinning sidewalk slam dalla Love Machine…Johnny tenta l’intrusione con l’arbitro distratto ma Eugene finisce a cavalcioni su di lui…Mikey riprende però il controllo e tenta di schienare Eugene, ma ottiene solo un 2…back elbow di Johnny che poi procede a colpire Eugene con dei pugni all’angolo dando poi il tag a Mikey che connette con un backflip dopo aver avuto il via da Johnny che lo ha lanciato in alto per una gamba…tag frequenti tra i membri della Spirit Squad impegnati nella contesa, dentro Johnny con Eugene che tenta la reazione e dà il tag a Val Venis!!! Ce n’è per tutti, high back bodydrop e poi Spinebuster su credo Johnny che sta per subire il Money Shot ma Mikey lo fa cadere con l’aiuto di un mini trampolino e Johnny lo schiena…1…2…3!!! La Spirit Squad vince il match ma nel post-match la Spirit Squad inferisce su Eugene sbattuto a terra dopo un bel volo da tutti e 5 e poi Val Venis subisce un flying legdrop dal paletto da parte di Kenny!!! La Spirit Squad si lancia poi in un coro propiziatorio per Vince McMahon mentre noi vediamo un filmato su HHH in vista del match contro John Cena a Wrestlemania…

WWE 24/7 presents: This week in wrestling history. 2 aprile 1986, Wrestlemania 2, William “The Refrigerator” Perry partecipa a una battle royal con altri mostri sacri della disciplina…e William Perry sarà introdotto nella WWE Hall of Fame 2006 da John Cena sabato a Chicago!!!

Rivediamo la card di Wrestlemania 22:
-WWE Championship: John Cena vs Triple H
-Casket Match: Undertaker vs Mark Henry
-Playboy Pillow Fight: Torrie Wilson vs Candice Michelle
-Money in the Bank Ladder Match: Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Lashley vs Finlay vs Matt Hardy vs Rob Van Dam
-WWE United States Championship: Chris Benoit vs JBL
-WWE Women’s Championship: Trish Stratus vs Mickie James
-Hardcore Match: Mick Foley vs Edge
-World Tag Team Championship: Kane and Big Show vs Carlito and Chris Masters
-Handicap match: Boogeyman vs Booker T and Sharmell
-World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Kurt Angle vs Rey Mysterio
-No Holds Barred: Vince McMahon vs Shawn Michaels

Mickie James in un segmento preregistrato è in una stanza dove c’è una specie di altare tutto per Trish Stratus…dice che domenica la sua ossessione non sarà batterla per diventare campionessa femminile…la sua nuova ossessione è la distruzione di Trish Stratus…

Trish osserva il tutto preoccupata dal suo spogliatoio e ha un sussulto quando Torrie arriva per annunciarle che il loro match è imminente…e infatti le due vanno al ring ma Trish sembra con la testa da tutt’altra parte…

WWE Unlimited: una nuova lezione da parte di Matt Striker, tutta dedicata a Vince McMahon…

Wrestlemania 22 is coming…WWE is going BIG TIME in Chicago in 6 DAYS!!!

Torrie e Trish arrivano sul ring seguite da Victoria e Candice…il match ha inizio, spinning sidewalk slam molto bella di Victoria su Torrie, tag poi a Candice che stende l’avversaria con una inverted russian leg sweep…1…2…no!!! Dentro Victoria con Candice sul paletto…Victoria viene però spedita da Torrie contro Candice che inciampa e cade sul paletto!!! Dentro Trish Stratus, scambio di pugni con Victoria, chop per lei, calcio al costato…Tilt-a-whirl di Trish seguito dal Chick Kick!!! 1…2…Candice interrompe il conteggio e Torrie la porta fuori ring attaccandola…catfight sotto gli occhi di Joey Styles mentre sul ring è Widow’s Peak…no, Trish evita…STRATUSFACTION GUARANTEED!!! 1…2…3!!! Trish si aggiudica la contesa con Torrie, mentre noi andiamo a un recap della lunga saga tra Trish Stratus e Mickie James…

Tra poco…Vince McMahon…John Cena…The Chairman vs The Champ…il main event…NEXT!!!

WWE Unlimited: HHH fa il suo ingresso nell’arena per andare all’angolo di Vince McMahon…

Vince McMahon fa il suo ingresso nell’arena pronto alla battaglia seguito da Shawn Michaels e dall’avversario di Vince, John Cena…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Vince sembra voler fare le cose correttamente e ordina all’arbitro di ammanettare Shawn Michaels e Triple H ai sostegni del ring…HHH non è per niente convinto, ma alla fine si fa ammanettare…stesso discorso per HBK, anche se effettivamente alla fine entrambi sono ammanettati alle corde e non al sostegno…suona il gong, sguardi tra i due, arriva finalmente un clinch ma entrambi devono mollare la presa…altro clinch, di nuovo mollano però i due…side headlock di Vince con Cena che però la rovescia…prova di forza ora tra i due con Cena che costringe Vince in ginocchio e guadagna il controllo della situazione…calcio di Vince alle parti basse di Cena e scatta la squalifica!!! Squalificato Vince McMahon che va subito a liberare Triple H!!! Triple H prende il martellone mentre Shawn Michaels è ancora imprigionato nelle manette…e HHH colpisce al volto John Cena col martello!!! John Cena a terra sanguina copiosamente e ora HHH indirizza le sue attenzioni su Shawn Michaels…lo sfotte invitandolo a prendere la chiave delle manette mentre Vince arriva alle sue spalle con una sedia…martellata al costato di Michaels da parte di HHH…sediata di Vince McMahon su Michaels!!! HHH e Vince McMahon hanno l’ultima risata…sarà così anche a Wrestlemania? La risposta a Chicago domenica!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati