WWE RAW  (26.2.07) – Fresno, California

Prosegue la marcia d’avvicinamento a Wrestlemania per la WWE, e il roster di Raw questa sera è in California per quella che si prospetta come un’edizione molto interessante dello show del lunedì sera. Per cominciare questa sera Donald Trump rivelerà qual’è il wrestler da lui scelto come rappresentante nella “Battle of Billionaires” contro Umaga (rappresentante di Vince McMahon) in quel di Detroit (e se siete stati in vacanza in Polinesia o vi è tornato Internet solo oggi, sarà una sorpresa)…in più John Cena e Shawn Michaels affronteranno Edge e Randy Orton per i titoli di coppia di Raw…riusciranno Cena e HBK a convivere a 5 settimane dal loro scontro per il titolo WWE? LIVE dal Save Mart Center at Fresno State di Fresno, California, io sono Erik “Boogity Boogity Boogity!” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un video che ricapitola gli ultimi accadimenti tra Donald Trump e Vince McMahon ci viene ancora ricordata l’imminente scelta da parte del primo…è però già ora di andare a bordoring per il primo match della serata che è valido per i World Tag Team Championships…John Cena e Shawn Michaels difendono le cinture dall’assalto di Edge e Randy Orton!!! Edge e Orton appaiono però sul Titantron con Orton che dice che loro non sono ancora pronti e che quindi ora non ci sarà il match…più tardi sicuramente, ma non ora…anche perchè Orton ha un messaggio per Michaels, ed è che HBK ieri sera a gli Oscar è stato derubato della performance di miglior attore…Michaels è un grandissimo attore, e Cena non deve credergli quando dice che è dalla sua parte fino a Wrestlemania…dopotutto la storia di HBK parla chiaro, e i due fan partire un filmato che mostra i “precedenti” di Michaels, dal tradimento di Marty Jannetty a quello di Hulk Hogan. Edge dà appuntamento ai due sfidanti per più tardi, e Cena il tarlo del dubbio ora l’ha bene in testa…

Dopo un nuovo promo su “Hardcore diaries”, la terza autobiografia di Mick Foley in uscita il prossimo martedì negli Stati Uniti, andiamo a bordoring per un match di qualificazione al Money in the Bank: di fronte Jeff Hardy e Shelton Benjamin!!! Si parte, collar-elbow tie-up, poi una serie di manovre di Benjamin che arriva a ottenere però solo conti di 2…subito però ritmo alto alla contesa, pugni alla schiena di Benjamin, calcio di Hardy che reagisce con un legdrop…1…2…no!!! All’angolo ora Hardy con dei calci sull’avversario, dropkick alla schiena di Benjamin da parte di Hardy con Benjamin che tenta la reazione con diversi pugni…lancio alle corde, Benjamin blocca un tentativo di calcio ma subisce un corkscrew dropkick e finisce fuori ring…Jeff esce fuori ring, corsa sul guardrail e flying clothesline!!! Si torna nel quadrato, irish whip di Benjamin…Whisper in the Wind di Jeff Hardy che sale sul paletto…Benjamin con un balzo arriva sulla terza corda e connette con un overhead belly to belly suplex da lì!!! Entrambi al tappeto mentre andiamo in pubblicità…si rientra con Benjamin che sta applicando una sleeper hold con body scissors su Hardy che tenta di uscirne con dei pugni…ci riesce ma subisce un high back bodydrop da Benjamin che va per lo schienamento…1…2…no!!! Benjamin solleva Hardy, se lo carica sulle spalle e poi lo getta dietro di sè con una sorta di back bodydrop applicando poi una Camel Clutch sull’avversario…Hardy tenta di rialzarsi, jawbreaker da parte di Jeff che trova un varco…clothesline di Hardy, una gomitata e poi una neckbreaker…Benjamin viene spedito fuori ring ma al momento di tentare una manovra usando le corde come trampolino inciampa malamente e cade al tappeto con Hardy che lo schiena…1…2…no!!! Benjamin con un colpo in mezzo agli occhi di Hardy…manca uno Stinger Splash e subisce il Twist of Fate con Hardy che va dal paletto e connette con la Swanton Bomb!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy va a Wrestlemania nel Money in the Bank e raggiunge Edge, CM Punk e King Booker…ne mancano ancora quattro, chi saranno gli ultimi due partecipanti al match? Vince McMahon appare sul Titantron e dice che ora stiamo solo attendendo l’annuncio di Trump, anche se non cambierà le cose visto che Umaga è imbattibile…e a Wrestlemania ci saranno solo due parole per Trump…”prima” e “dopo”, indicando una foto dove Trump è stato reso già calvo…

Si torna in onda con Melina che ancora piagnucola dello spazio che le viene tolto a discapito di Ashley, Mick Foley e Mickie James, che avrà un rematch con lei per il titolo femminile tra 7 giorni a Raw…e sarà un falls count anywhere match!!! Melina sarà anche impegnata più tardi a Raw contro Maria, ma Nitro zittisce la sua ragazza e le dice che non ha tempo di preoccuparsi di queste cose ora…ha perso l’opportunità di competere nel Money in the Bank match, è fuori da Wrestlemania…ha altre cose a cui pensare ora…

E proprio Nitro è impegnato nel prossimo match contro Super Crazy, che non ha manco il tempo di arrivare al ring che subisce una baseball slide dall’avversario che procede a un assalto fuori dal ring prima ancora che cominci il match…calci, pugni e Super Crazy viene scagliato contro gli scalini…e subisce poi una sorta di sit-down facebuster con Nitro che se ne va!!! Crazy è a terra, Nitro ha sfogato le sue frustrazioni e se ne va…

STILL TO COME: John Cena e Shawn Michaels vs Rated RKO per i World Tag Team Championships e la scelta di Donald Trump per Wrestlemania!!!

Come detto, Melina è impegnata ora in un match contro Maria, non-title match ovviamente, collar-elbow tie-up con Melina che porta subito a terra Maria che però tenta lo schienamento…1…2…no!!! Maria manca un dropkick e atterra malamente sulla propria schiena con Melina che infierisce su di lei con dei pestoni e tentando di strangolarla con lo stivale all’angolo…Maria alle corde ora, Melina con una sorta di Tarantula/Boston Crab applicata con l’avversaria imprigionata tra le corde…1…2…no!!! Melina scaglia a terra l’avversaria per i capelli poi applica una Camel Clutch con Maria che è in seria difficoltà…Maria però rovescia la manovra con uno snapmare e parte al contrattacco sbattendo l’avversaria al tappeto per i capelli e trovando un bulldog!!! 1…2…no!!! Irish whip di Maria, clothesline e Bronco Buster…no, Melina reagisce alzando una gamba e approfittando della situazione con un rollup…1…2…3!!! Melina si aggiudica la contesa, ma la mente è già a lunedì prossimo…falls count anywhere match contro Mickie James per il titolo femminile…chi sopravviverà?

UP NEXT: Donald Trump rivela la sua scelta per la “Battle of Billionaires” a Wrestlemania!!!

Wrestlemania 23 dista soli 34 giorni, ed è tempo di scoprire l’altra metà della “Battle of Billionaires”…Umaga sappiamo già che rappresenterà Vince McMahon, chi rappresenterà Donald Trump? La sedia da barbiere è già sullo stage e Vince McMahon arriva al ring per scoprire la scelta di mr.Trump…Vince dice che ormai ne parlano tutti, e la posta in palio è molto alta…chi perde, cioè Trump secondo Vince, avrà la testa rasata a zero…Vince dice che con tutti gli amici dell’alta società che ha Trump dovrà essere un’umiliazione andare in giro pelato…una cosa è certa: il lottatore di Trump non sarà Rey Mysterio, e rivediamo quanto accaduto a Friday Night SmackDown! 3 giorni fa…Vince chiama sul ring Umaga, l’uomo che gli garantirà la vittoria a Wrestlemania, e Vince ricorda a Trump che in passato lui ha fatto meglio di molti altri con i suoi progetti, ma ora non può migliorare…il suo nome è Vincent Kennedy McMahon…ma finalmente Trump appare sul Titantron e dice che è impressionato da Umaga, ma è un animale…e a Wrestlemania sarà “ammaestrato” da qualcuno meglio di lui…il suo rappresentante…il campione del mondo ECW Bobby Lashley!!! (DUH!!!) Lashley arriva al ring e i due mastodonti sono faccia a faccia con Vince che chiama, anzi ordina un bel po’di security visti i presenti sul ring…ma è tutto inutile, scatta la rissa!!! I due vengono tenuti a bada a fatica ma non c’è niente da fare…Vince è costretto a darsela a gambe fuori ring mentre sul quadrato Lashley e Umaga proseguono a darsele con Lashley che sembra avere la meglio…situazione caotica, anche la telecamera fa fatica a seguire la situazione…i due sono nei pressi di Jerry Lawler e Jim Ross, volano le coperture del tavolo di commento poi i due si spostano in un’altra zona mentre noi andiamo in pubblicità coi due che vengono ancora divisi con molta fatica…

Torniamo in onda rivedendo quanto accaduto pochi secondi fa ma è già ora di rientrare sul ring per una Masterlock Challenge!!! A rispondere alla sfida di Masters è nientemeno che The Great Khali!!! Questa è una gran bella sfida per Chris Masters…Khali incita Masters ad applicargli la presa ma Masters ha grossa fatica ad applicare la manovra…ma al ring arriva all’improvviso Kane!!! Kane con una chokeslam su Masters poi si dirige verso il suo obiettivo principale che è Great Khali dopo quanto accaduto a SmackDown! venerdì sera…Khali viene spedito fuori ring con una clothesline e c’è una sediata per Masters!!! Kane fa scoppiare i propri pyros…sguardi tesi tra lui e Khali!!!

Vince McMahon intanto si lamenta con Jonathan Coachman nel backstage di quanto accaduto pochi minuti fa con Umaga e Lashley quando riceve una telefonata che lo informa di qualcosa che sarà proposto a tutto il consiglio direttivo WWE…Vince dice che è stato proposto per l’integrità del match tra lui e Trump a Wrestlemania che ci sia un arbitro speciale…e la cosa sarà discussa dal consiglio direttivo!!! Coach dice che la cosa non è giusta, ma Vince garantisce che, arbitro speciale o meno, non uscirà da Wrestlemania somigliante a un mostro pelato…

STILL TO COME: John Cena e Shawn Michaels vs Edge e Randy Orton per i World Tag Team Championships!!!

UP NEXT: Scopriamo chi è il prossimo a essere introdotto nella Hall of Fame WWE!!!

Lilian Garcia annuncia con grande orgoglio che il prossimo a essere introdotto nella Hall of Fame WWE è…Jerry “The King” Lawler!!!

Edge e Orton confabulano sul da farsi mentre noi rivediamo quanto detto dai due a inizio show, comprensivo di filmato “storico” su HBK…

STILL TO COME: John Cena e Shawn Michaels vs Edge e Randy Orton per i World Tag Team Championships!!!

Carlito sale sul quadrato, accompagnato al solito da Torrie Wilson, per il prossimo match che lo mette di fronte a Kenny Dykstra…torniamo a match in corso dopo un break pubblicitario mentre rivediamo che durante il break Dykstra si è preso uno sputo di mela in faccia per aver definito Carlito un leccapiedi di Ric Flair…Carlito tenta di schienare Dykstra ma ottiene solo un conto di 2…blocchi stile football all’angolo sull’ex membro della Spirit Squad che reagisce con una ditata e con dei calci all’angolo…pugni da parte di Carlito, lancio alle corde…one-man flapjack di Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito tenta uno springboard crossbody ma gli va male…si va fuori ring, Kenny sbatte l’avversario contro l’apron e poi rientra…1…2…no!!! Calci e pugni su Carlito alle corde, reazione con chop da parte di Carlito che però subisce diversi blocchi all’angolo da parte di Dykstra…1…2…no!!! Suplex di Dykstra che poi sbatte a terra nella manovra la faccia di Carlito con un facebuster e poi applica una variante dell’abdominal stretch sull’avversario…Carlito ne esce ma subisce una ginocchiata all’addome e diversi elbow drop…1…2…no!!! Di nuovo abdominal stretch di Dysktra su Carlito…Carlito ne esce, tenta di spedire Dykstra fuori ring ma rimane sull’apron…poi lo riporta dentro con un high back bodydrop!!! Clothesline, running high knee lift e poi uno springboard back elbow!!! 1…2…no!!! Dykstra esce dal conteggio…pugni di Carlito a terra, tentativo di hurricanrana ma Dykstra al volo stende l’avversario con una Sit-down powerbomb!!! 1…2…no!!! Dykstra manca un assalto all’angolo e subisce una back cracker mentre è ancora incastrato alle corde!!! 1…2…3!!! Carlito si aggiudica questo match!!! Ric Flair esce sullo stage ad applaudire Carlito per la vittoria e la festa è tutta per Torrie e Carlito stasera…

Vince McMahon chiude la propria borsa e sta per lasciare l’arena quando Jonathan Coachman gli chiede dove sia diretto…Vince ribatte che, sebbene non siano affari che riguardino Coach, è diretto verso San Josè allo show ECW…e promette di rendere la vita di Bobby Lashley un vero inferno!!!

UP NEXT: John Cena e Shawn Michaels vs Edge e Randy Orton per i World Tag Team Championships!!!

I Rated RKO giugnono al quadrato seguiti da Cena e Michaels…è ora…it’s time…for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Sguardi carichi di tensione tra i due campioni di coppia di Raw ma per il momento sembra esserci collaborazione…iniziano Michaels e Edge, side headlock, serie di rovesciamenti, hammerlock di HBK, gomitata di Edge che poi subisce una chop dall’avversario…altra chop di HBK dopo che Edge ha tentato di evitare una splash all’angolo…Michaels applica una torsione al braccio di Edge che però connette con una bodyslam e dà il tag a Orton che però manca un kneedrop…dentro John Cena, pugni all’angolo su Orton, irish whip, calcio all’addome e vertical suplex!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, Orton connette con un dropkick e arriva il tag per Edge…all’angolo Cena, subisce da entrambi gli avversari in modo illegale…gomitata poi di Edge e un pestone, tag per Orton che connette con un uppercut e poi dei calci e dei pugni su Cena alle corde…Cena reagisce, scambio di pugni tra i due…Orton ancora però con dei calci e dei pestoni, seguiti da un tentativo di strangolamento alle corde usando lo stivale…tag per Edge, gomitata alla schiena di Cena da parte della “Rated R Superstar” che dà di nuovo il tag a Orton che però manca un assalto all’angolo e subisce un bulldog!!! Entrambi i contendenti al tappeto…tag per Michaels!!! Flying Forearm, inverted atomic drop, clothesline, bodyslam e flying elbow smash!!! Dentro Edge, inverted atomic drop di Cena e Edge vola fuori ring…HBK chiama la Sweet Chin Music su Orton…che si abbassa e Cena blocca il calcio!!! Sembra ovvio che la direzione di HBK era per Orton…ma è davvero così? Andiamo in pubblicità col dubbio e al rientro abbiamo Edge e Michaels sul quadrato…chop di HBK che però viene bloccato in una presa a schiena e braccia…tenta di uscirne, ci riesce, chop…Edge-o-Matic però di Edge!!! 1…2…no!!! Tag per Orton, serie di pestoni, ginocchiata alla schiena di HBK…1…2…no!!! HBK tenta di reagire, pugni a Orton che però lo stende con una backbreaker!!! Tag per Edge che applica una sleeper hold su HBK…che però riesce a uscirne alzando Edge e mettendolo a cavalcioni sulle corde!!! Tag per Orton e Cena, Cena stende tutto quello che gli capita a tiro…Protobomb su Orton seguita dal Five Knuckle Shuffle!!! Cena è pronto per la F-U…Edge però aiuta Orton a bloccarla e l’arbitro va al tappeto…Cena e Edge lottano in un angolo, Michaels e Orton a quello opposto…HBK spedisce Orton per sbaglio contro Cena, e Edge va per la Spear…Cena evita bene e va per la F-U…ma Edge evita ancora!!! HBK intanto colpisce Edge alla schiena con i titoli di coppia e poi passa la patata bollente a Orton!!! Edge crede sia stato Orton a colpirlo alle spalle…e se ne va!!! Orton tenta di spiegare ma subisce la Sweet Chin Music!!! Cena afferra Orton e può stenderlo con la F-U!!! 1…2…3!!! John Cena e Shawn Michaels restano campioni di coppia di Raw!!! Cena e Michaels cooperativi per il fine comune ma ora possono davvero iniziare a scaldarsi per Wrestlemania…riguarda tutto il titolo WWE…e lo sanno bene!!! Festeggiano insieme Cena e HBK, ma tra 34 giorni solo uno dei due potrà davvero festeggiare…

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati